Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 23 Set 2012, 23:04
Kozak ha due occasioni: nel primo tempo supera il portiere ma il difensore salva la porta.
Forse perde il tempo per battere a rete prima, ma la palla non era facile.
Nel secondo tempo non arriva di un soffio sull'azione più bella della partita.

L'azione più clamorosa ce l'ha Klose, sfruttando il movimento di Kozak che gli lascia lo spazio per andare solo davanti al portiere: quello si che è un gol mangiato! Con tutta l'adorazione per Miro, nelle ultime due se li è magnati lui i gol più clamorosi
non sono d'accordo Kozak oltre le occasioni che dici ha sbagliato quasi tutti per me i suoi limiti in questa Lazio sono usciti fuori...
Il mister ha detto che ha messo Kozak e Zarate perché più collaudati rispetto a Floccari visto che lo aveva giià provato nel preliminare

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: MrOlrac70 il 23 Set 2012, 23:01
Premesso che questa Lazio é davvero forte, mi chiedo, ma sto turn over chi l'ha inventato? Quando le rose non superavano i 20 giocatori, ricordo che scendeva in campo sempre la squadra titolare a meno di squalifiche o infortuni, poi a partita fatta si facevano le sostituzioni necessarie. Turn over=snaturare Una squadra

oppure turno over = meno rischi di infortuni per i giocatori chiave

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:04
l'avete sentito Petkovic su Zarate, esattamente adesso, su Sky?

Che ha detto?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:02
? ci conosciamo? che te serve?

E' un consiglio, poi se vuoi continuare a sbroccare spargendo frasi apocalittiche fai pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Mi sento un po' colpevole anch'io ho talmente gufato tutti oggi che sono arrivato a sera praticamente senza fluidi.
Era meglio se le m.rde avessero giocato così' avrei concentrato le energie su di loro e sarei arrivato a stasera più carico. Ma sbaglio o una certa atmosfera ovattata si percepiva pure allo stadio?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:04
20 anni fa si giocava 1 partita a settimana . Oggi si gioca più spesso e a ritmi molto più alti.
E poi a Napoli ci giocavi te . Che poi vorrei sapere che cazzo significa "mettere al sicuro il risultato" , te pare normale dover segnare 3 gol a inizio partita per poi fare turnover ? Cosi fai turnover solo a Natale

Ma perché così a Napoli sei sicuro di vincere?
Per me sempre meglio un uovo oggi, me la gioco al massimo ogni partita senza rimpianti e senza pensare alla prossima. Non è un caso che Mourinho il turnover non sa cosa sia.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.380
Beh so contento che Maestrelli resta Maestrelli!!!

D'ora in poi dovremo vincerle tutte o quasi.

Buonanotte e...

:wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:

Buonanotte e...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Citazione di: giorgio82 il 23 Set 2012, 23:02
imho come cambio doveva fare Klose per Kozak e lasciar dentro il ottimo Candreva....... Gonzales non ha azzeccato un cross... é stato inutile anche lui, oggi.
Pure io avrei tolto Kozak per Klose (che quando non gioca da prima punta è spreccato secondo me) , pero' Petkovic ha optato per Candreva per 2 motivi secondo me :
1) Il Genoa si era abbassato molto , stava tutto nella propria area e quindi un finalizzatore in più avrebbe potuto tornare utile
2) Candreva si è allenato poco e male e non ne aveva più visto la febbre che l'ha colpito , tra i centrocampisti era quello più stanco
Se ne puo' discutere ma la scelta mi sembra sensata

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
So' tre ani che aspettamo che se sblocca kozac ... cazzo tre ani fa' ero un pischello ... e mo' so' mezzo matuzalem ... anzi deppiu'

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Scialoja il 23 Set 2012, 23:06
Che ha detto?
che si aspettava di più e che spera che abbia imparato qualcosa

ma va sentito il giro di parole, per rendere l'idea

a me è sembrata una bocciatura

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Partita giocata bene, meritavamo di vincere.
Purtroppo kozac e' uno stopper aggiunto e Zarate e' un lontano parente del giocatore di anni fa.
Avrei tolto entrambi a fine primo tempo, per il resto niente da dire.
Ottimo allenatore secondo me, purtroppo in attacco dopo klose c' e' il nulla ma questo e' discorso vecchio

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:04
l'avete sentito Petkovic su Zarate, esattamente adesso, su Sky?

Che ha detto? Me lo sono perso

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:08
che si aspettava di più e che spera che abbia imparato qualcosa

ma va sentito il giro di parole, per rendere l'idea

a me è sembrata una bocciatura

l'ha bocciato perché j'ha dato fastidio che non abbia fatto come cazzo je pareva

pacifico

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque se posso fare una critica a Petkovic (e a posteriori per me è facile farla, anche perché prima della partita non ero completamente contrario al turn over) è che bisogna sempre giocare con gli uomini migliori, come diceva qualcuno, meglio l'uovo oggi che la gallina domani...che spesso a pensare a risparmiarsi per la partita dopo si rimane con niente in mano...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nell'occasione del gol dei polli assurdi...Biava va a fare un anticipo inutile proprio , mentre Ciani forse è troppo lontano considerando che Borriello è l'unico attaccante che può andare in porta

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:02
ah, adesso ha la licenza di fare il cazzo che gli pare anche con Petkovic?

Non seii sereno quando leggi la parola Zarate.
mi dici dove ho scritto che lui ha la licenza di fare quel cazzo che gli pare? mi sembra di aver scritto che ha rinunciato ai suoi personalismi e si è messo a disposizione della squadra.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: biancoblu77 il 23 Set 2012, 23:02
si certo, 3 partite in 6 giorni ed ancora stiamo parlando del turn over. Con il senno di poi avrei messo pure io Klose dall'inizio, con il senno di poi adesso governavo il mondo. Ma che cazzo dite...ma con Mauri e Klose dall'inizio che ne sai come sarebbe andata? Se dopo 40 minuti stai 0-0 con quale coraggio togli Klose? Gli mettevi sulle gambe altri 90 minuti , poi però con il Napoli scendi te in campo. Petkovic ha fatto quello che chiunque avrebbe fatto

aho giocano a calcio è non vanno in miniera, sono atleti e giocano fra 3 giorni credo che per un periodo possano giocare tranquillamente ogni 3 giorni

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sicuramente Petkovic trarrà ottimi insegnamenti da questa partita, in futuro saprà su chi può contare quando dovrà fare il turn over.

Discussione precedente - Discussione successiva