Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
l'unica alternativa al mostro è Floccari ... virgola punto è puntevvirgola come diceva Schillaci

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Citazione di: fabichan il 23 Set 2012, 23:06
Ma perché così a Napoli sei sicuro di vincere?
Per me sempre meglio un uovo oggi, me la gioco al massimo ogni partita senza rimpianti e senza pensare alla prossima. Non è un caso che Mourinho il turnover non sa cosa sia.
Nelle sfide importanti non fa turnover , nelle altre cambia 2-3 giocatori . Che poi un conto è non far riposare Benzema/Higuain (e invece li scambia spesso pure a loro) , altro conto è lasciare sempre in campo Klose che ha 34 anni . Più che l'uovo oggi o la gallina domani , stiamo parlando di uno mezzo morto e uno riposato , Petkovic ha fatto chiaramente giocare quello più riposato/in forma .

aquilare

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: vagabond il 23 Set 2012, 23:04
scaloni non doveva uscire XD
anche secondo me. se non sbaglio sul gol borriello scappa prima a cavanda (che ha fatto una partitona), poi si accentra, ma non l'ho visto bene, lo voglio rivedere.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Io direi che se provi le seconde linee con il Genoa in casa, non le provi mai.
Certo che adesso non possiamo non tenere conto del giudizio del campo e dell'allenatore. A naso sarà difficile rivederlo in campo. Entrambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
La partita l'abbiamo giocata talmente bene che se una delle decine di occasioni avute fosse andata dentro nessuno avrebbe avuto nulla da ridire sul turn over.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque molta sfiga la palla che non entra e sopratutto Biava che si fa male nell'occasione del gol altrimenti poteva fare un falletto...detto questo abbiamo giocato molto bene, credo che Zarate avrà molte poche possibilità visto che quando perde palla cammina e non rincorre l'avversario..irritante come lo ricordavo

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Assurdo avere gente come Floccari, Rocchi e Zarate con ingaggi stratosferici ma che insieme non valgono mezzo Klose. Soldi buttati. Al nostro mercato manca sempre un soldo per fare una lira...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:11
Nelle sfide importanti non fa turnover , nelle altre cambia 2-3 giocatori . Che poi un conto è non far riposare Benzema/Higuain (e invece li scambia spesso pure a loro) , altro conto è lasciare sempre in campo Klose che ha 34 anni

Ecco, e allena il Real Madrid che ha quella rosa e potrebbe in teoria permetterselo.
Klose se sta bene per me gioca sempre. Quando e se starà male giocheranno le riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
calma
ma pensavate di vincerle tutte?
abbiamo tirato a grappoli, preso una traversa e abbiamo capito che Zàrate è inutile ora.
siamo forti, la champions ce la lotteremo fino alla fine

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2012, 23:10
nell'occasione del gol dei polli assurdi...Biava va a fare un anticipo inutile proprio , mentre Ciani forse è troppo lontano considerando che Borriello è l'unico attaccante che può andare in porta

il momento del [...] capita a tutti  :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
petko ha detto difetto di comunicazione riguardo biava

aveva avuto qualche problema prima ma non aveva segnalato che continuava......... :(

peccato, episodio  fondamentale senza il quale con il  :x  che segnavano

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:10
aho giocano a calcio è non vanno in miniera, sono atleti e giocano fra 3 giorni credo che per un periodo possano giocare tranquillamente ogni 3 giorni

Proprio perché sono atleti non possono permettersi troppi sforzi ravvicinati al massimo livello. Per recuperare completamente dallo sforzo di una gara di serie a il corpo impiega almeno tre giorni. L'allenamento fa si che possano limitare i danni ma alla lunga un fisico che non sia proprio fuori del normale(tipo Zanetti per intenderci) non ce la può' fare.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Set 2012, 23:12
[... ]credo che Zarate avrà molte poche possibilità visto che quando perde palla cammina e non rincorre l'avversario..irritante come lo ricordavo

Beh, sul piano dell'impegno pero' non si puo' biasimarlo, purtroppo non é più quello che era tre anni fa pero', almeno, l'ho visto correre.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaLidense il 23 Set 2012, 23:10
Non seii sereno quando leggi la parola Zarate.
mi dici dove ho scritto che lui ha la licenza di fare quel cazzo che gli pare? mi sembra di aver scritto che ha rinunciato ai suoi personalismi e si è messo a disposizione della squadra.
rileggiti:
CitazioneZarate vi stupirà, oggi ha giocato male, ma perchè si è forzato a giocare seguendo i dettami di un tecnico e non il suo istinto; prendeva il pallone e alzava la testa per cercare un compagno.
attribuisci la mediocre prestazione di Zarate al fatto che si è forzato a giocare seguendo i dettami di Petkovic.

Se questo non è un invito a lasciargli fare il cazzo che gli pare - che poi è la tesi storica dei suoi sostenitori invitti - non so cosa sia.

Io, tra i dettami di Petkovic e l'istinto di Zarate (nota: :lol:), non è che abbia troppa difficoltà a scegliere.

Ma magari è perché sono poco sereno.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
La partita l'abbiamo giocata talmente bene che se una delle decine di occasioni avute fosse andata dentro nessuno avrebbe avuto nulla da ridire sul turn over.
Eccerto che si.
Conta solo il risultato, non frega niente a nessuno come giochi. Il gioco é uno strumento per fare gol, se giochi bene e non segni...giochi male.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: aquilare il 23 Set 2012, 23:11
anche secondo me. se non sbaglio sul gol borriello scappa prima a cavanda (che ha fatto una partitona), poi si accentra, ma non l'ho visto bene, lo voglio rivedere.

Cavanda viene fregato da un gran colpo di tacco di Antonelli (pure questo fa il fenomeno con noi, 'ccisua :x ), poi Borriello è sfuggito a Biava perché quest'ultimo ha avuto i crampi proprio in quel momento.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Regà
calma
ma pensavate di vincerle tutte?
abbiamo tirato a grappoli, preso una traversa e abbiamo capito che Zàrate è inutile ora.
siamo forti, la champions ce la lotteremo fino alla fine

non hai incontrato squadroni eh...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:00
Le chiacchiere stanno a 0 hai snaturato la squadra e hai perso punto. Il turn over si fa al secondo tempo, le grandi squadra fanno questo, metto al sicuro il risultato poi fanno rifiatare i titolari.
Stasera doveva giocare la squadra titolare poi cambiavi e facevi riposare i titolari questo dovevi fare

La Juve è una piccola squadra che ha cambiato mezza squadra contro il chievo?

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se devo muovere una critica non mi è piaciuta la gestione dopo lo svantaggio, è vero che le condizioni erano particolari (Biava davanti niente possibilità di cambi), ma abbiamo buttato una valanga di palloni con cross dalla trequarti e con poca calma.
Chiaramente la situazione era particolare, lo scoramento per lo svantaggio, ma spero che in una situazione simile si possa esser meglio organizzati.
Spero che il mister gli mostri come va fatto.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:04
20 anni fa si giocava 1 partita a settimana . Oggi si gioca più spesso e a ritmi molto più alti.
E poi a Napoli ci giocavi te . Che poi vorrei sapere che cazzo significa "mettere al sicuro il risultato" , te pare normale dover segnare 3 gol a inizio partita per poi fare turnover ? Cosi fai turnover solo a Natale

Bastava fare 1 gol e andare a riposo in vantaggio, li cambiavi che poi così hai fatto giocare cmq i titolari per mezzora, che poi sta cosa di napoli....sembra che vadano a piedi a napoli hanno giocato quante partite da inizio anno? 6? e sono già stanchi? preoccupante....

Discussione precedente - Discussione successiva