Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:40
rispondi io alla tua domanda
che Klose abbia sbagliato la migliore occasione della partita è ciò che hai visto tu. Hai visto male e la colpa è di Klose, che fa sembrare ovvie le cose difficili.
Klose riceve una palla (neanche delle più "morbide") e ha il marcatore davanti; mezzo secondo dopo gli ha già girato attorno e ha tirato in porta da posizione angolata.

Fa da campione la cosa più difficile e non altrettanto bene quella più facile - non "facile": "più facile".

Ci fosse stato Kozak al posto suo, avrebbe finito di stoppare il pallone al 45mo. Il che, effettivamente, ci avrebbe guadagnato almeno un pareggiotto.

grazie, anche a me era sembrato che la giocata fosse stata fantastico. Non sono l'unico allora.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Premetto che prima di postare mi sono messo 4kg di ghiaccio in mezzo alle cosce, specie dopo aver sentito Bergomi a Sky che diceva a De Canio: "Mi stupisce il tuo calcio sempre così PROPOSITIVO, anche oggi, in una trasferta difficile come quella di Roma, hai giocato con 3 punte, gli esterni etc....".

PROPOSITIVO!?!?!
Ma dove?
Avrà pure giocato con 3 punte, ma io l'ho sempre viste tutte dietro la linea della palla!

Comunque.... Petkovic ha detto alla fine una cosa sacrosanta e cioè che questa partita ci insegnerà qualcosa.
Credo che a lui abbia insegnato che, ok il turnover, ma cambiare modulo E interpreti tutto di botto non è buona cosa.

Io avrei tenuto il vecchio modulo e messo Floccari.
Con Kozac dall'inizio purtroppo è andata come temevo: unica soluzione tiri da fuori. Ne avremo fatti 12!
Tutti pericolosi, ma quasi sempre e solo quella soluzione.

Comunque, non è successo niente di grave.
Se non che 'sto Genoa inizia a starmi davvero sulle palle: ultime 3 partite 0 punti e senza che li meritassero MAI!!!  :x

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Nulla da dire ai ragazzi,neanche al mister. oggi ci ha detto male, 2 tiri in porta loro ed un gol su infortunio di biava che marcava boriello,noi tante conclusioni in porta, ma Frey ha parato tutto. l'unico appunto che posso fare, è la constatazione che,a mio parere,Zarate sia un oggetto estraneo al gioco della squadra: non voglio buttare la croce della sconfitta addosso a lui,ma secondo me,per quanto poi possa provare a sforzarsi di giocare per la squadra,in questi meccanismi proprio non ci rientra.
alla prossima che avremo bisogno di turnover,con tutti gli effettivi a disposizione, sarei curioso di vedere Floccari, che può aiutare la manovra,con un trequartista che gli gira dietro, partendo anche largo,per poi inserirsi : l'ideale sarebbe Mauri,ma se proprio deve essere turnover, sarei curioso di vederci Ederson.
SFL!  :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Citazione di: sigurd il 23 Set 2012, 23:40
rispondi io alla tua domanda
che Klose abbia sbagliato la migliore occasione della partita è ciò che hai visto tu. Hai visto male e la colpa è di Klose, che fa sembrare ovvie le cose difficili.
Klose riceve una palla (neanche delle più "morbide") e ha il marcatore davanti; mezzo secondo dopo gli ha già girato attorno e ha tirato in porta da posizione angolata.

Fa da campione la cosa più difficile e non altrettanto bene quella più facile - non "facile": "più facile".

Ci fosse stato Kozak al posto suo, avrebbe finito di stoppare il pallone al 45mo. Il che, effettivamente, ci avrebbe guadagnato almeno un pareggiotto.
La mia domanda era se ci fosse stato Floccari . Forse se perdevi meno tempo col mio "rispondi" invece di cercare di leggere la domanda avremmo chiuso il primo tempo in vantaggio 3-0

Citazione di: romamerda il 23 Set 2012, 23:41
Le riserve non è che non sono pronte, le riserve non sono a livello dei titolari ma non un gradino sotto ma cinque o sei.
Dopo Klose c'è il nulla abbiamo 4 punte in panca e mi sa che la migliore di quelle è Rozzi che non giocherà mai...
Cavanda quanti livelli sotto a Radu sta ? E Scaloni ? Ciani ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Ma anche ammettendo che sia la migliore occasione della partita, per amor di discussione, io metto sempre klose, perché più forte di floccari. Poi se entra e segna tutti contenti. È comunque anche l'allenatore su Zarate non mi é sembrato ottimista...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Arvalest il 23 Set 2012, 23:44
È comunque anche l'allenatore su Zarate non mi é sembrato ottimista...
Ha detto che deve dare di più. E non riesco a dargli torto.

Ormai quando perde palla, pure Kozak corre dietro all'avversario.
Zarate no.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Nulla da dire grande partita accompagnata da sfiga . Ci rifaremo a napoli . Forza Lazio.

Comunque gerarchie in attacco per  me
klose
floccari
rocchi
kozak
zarate

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:44
La mia domanda era se ci fosse stato Floccari . Forse se perdevi meno tempo col mio "rispondi" invece di cercare di leggere la domanda avremmo chiuso il primo tempo in vantaggio 3-0
Cavanda quanti livelli sotto a Radu sta ? E Scaloni ? Ciani ?

ma soprattutto per me anche le punte della juve sono 5 livelli sotto klose, e pure quelle del milan o della roma

è un discorso che regge poco.

giusto Cavani, come punta, sta al suo livello

invece la Juve, come vice Pirlo, chi ha? Pogba? uno 5 livelli più debole. se hai un fenomeno è normale che il vice è inferiore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Zarate e Kozak (più il primo che il secondo) hanno fatto una partita ai limiti dell'imbarazzante, ma non è assolutamente colpa loro la sconfitta.
C'ha detto sfiga, e basta.
Occasioni ne abbiamo avute a bizzeffe, e solo un Frey del cavolo ci ha negato il gol.
E' ovvio che il gioco è cambiato. Secondo me senza Klose è d'obbligo il cambio, però anche così hai creato 10 occasioni da rete.
Io avrei preferito uno tra Rocchi e Floccari al posto di Klose, ma non si può non provare in una partita con il Genoa anche Kozak e Zarate. Ti è andata male, per un infortuno a Biava (dovuto, ironia della sorte, al mancato turnover), e non per i cambi.
Detto questo, è ovvio che Petkovic dovrà fare tesoro della prestazione dei due attaccanti, e pensare a qualcosa di diverso contro il Siena.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 23 Set 2012, 23:47
Nulla da dire grande partita accompagnata da sfiga . Ci rifaremo a napoli . Forza Lazio.

Comunque gerarchie in attacco per  me
klose
floccari
rocchi
kozak
zarate
Rocchi e' un ex calciatore non e' neanche consideratp, viene prima rozzi
Kozac e' uno stopper degli avversari e su zarate temo tu abbia ragione
Floccari non lo abbiamo visto con questo allenatore ma il timore grande e' che dietro klose non ci sia nessuno
Detto questo oggi partita ben giocata e sconfitta immeritata, vinciamo a napoli per rifarci

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Su quell'occasione Klose ha rubato 3 metri all'avversario in una frazione di secondo, nessun altro attaccante della nostra rosa sarebbe stato capace di farlo. Quella palla gol Miro se l'è creata praticamente da solo, quindi se al suo posto ci fosse stato un altro dubito che sarebbe arrivato solo così davanti al portiere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Citazione di: purple zack il 23 Set 2012, 23:48
ma soprattutto per me anche le punte della juve sono 5 livelli sotto klose, e pure quelle del milan o della roma

è un discorso che regge poco.

giusto Cavani, come punta, sta al suo livello

invece la Juve, come vice Pirlo, chi ha? Pogba? uno 5 livelli più debole. se hai un fenomeno è normale che il vice è inferiore
Che poi pure la Juve ieri ha fatto riposare Pirlo , che ha la stessa età di Klose tra l'altro . La partita è stata quasi uguale alla nostra , con la Juve a dominare tutta la partita e il portiere avversario a fare il fenomeno : alla fine quelli della Juve sono riusciti a trovare il gol (con tanta fatica in realtà) mentre a noi ci ha detto sfiga . Capita . Pero' non si possono fare delle discussioni cosi definitive solo perchè la partita è girata male . Continuando a ragionare per ipotesi (tanto la valenza è la stessa di quelle in cui si da per sicuro il 3-0 con Klose in campo) , se il tiro di Zarate fosse entrato ora saremmo a parlare di un'altra grande vittoria , di una squadra con ottime riserve e di 1 giocatore ritrovato . Lo so che quel mezzo metro fa una grandissima differenza , pero' cerchiamo di essere equilibrati , almeno per rispetto visto che i ragazzi ce la stanno mettendo tutta

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Nel complesso sono d'accordo con eandiamo, anche se quando 2 giocatori fanno una partita imbarazzante, non si può dire che non hanno colpe della sconfitta. E in verità Frey ha fatto tutte parate più o meno centrali.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: eandiamo il 23 Set 2012, 23:36
L'anno scorso s'è data la croce addosso a Reja perché non l'ha mai fatto riposare portandolo all'infortunio che ci ha rovinato il finale di campionato.
Ma lo volete capire o no che un giocatore di 34 anni che in campo dà l'anima tornando anche in difesa lo devi gestire?
Ma preferisci che ti gioca tutte le partite fino a Natale e poi si spacca per il resto del campionato?
Bel cavolo di lavoro faremmo...

Dato che non abbiamo ricambi si, fino a che può giocare gioca intanto la società si attrezzi per dare a Klose un cambio all'altezza perchè Zarate Kozak Floccari e Rocchi non lo sono o altrimenti buttiamo via le partite come stasera

FMSSL

Visitatore

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
1) non fare drammi per questa sconfitta e non abbattersi,  mercoledì a Napoli riprenderemo il punto perso stasera.
2) ho visto un'ottima Lazio, bel gioco e tante azioni da gol create, tanto culo nel gol del Genoa (rinvio del portiere, uno spizza di testa, un altro fa un tacchetto ed allunga la palla e Biava mentre corre vicino a Borriello si infortuna...ma porca mignotta...), ma purtroppo vince chi la butta dentro e una Lazio senza Klose vale il 30% in meno.
3) Kozak e Zarate, pur non demeritando, sono giocatori da ultimi 20 minuti in caso di necessità, ottima conferma di Cavanda, Ciani è veramente forte se qualcuno aveva dei dubbi tra lui e Diakitè stasera penso che se li sia tolti.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Questo casso di genoa, ci ha battuto nelle ultime tre occasioni, è causa dei nostri problemi con palazzi, ha regalato due punti alla juve (che io continuo a ritenere la nostra vera avversaria), e ne ha rubati tre a noi.

Senza consideare gli sgarbi di mercato di preziosi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Me rode tanto purtroppo lo pensavo che non si vincesse è nella nostra storia....per il resto abbiamo fatto bene

Discussione precedente - Discussione successiva