Lazio-Genoa, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Altra cosa che mi fa imbestialire: De Canio che dice che la Lazio non ha avuto occasioni nitide.
Ma vattenea.....casa....

per romamerda: preferisco buttare via una partita (che poi anche su questo c'è da ridire molto) che mezzo campionato...

ps: sembra che il genoa ci ha schiacciati... ma sei de canio sotto copertura?

;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ammazza de canio è un cazzora allora...solo nel secondo tempo un palo occasione di klose kozak che non arriva di poco lulic in area...e altre

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:53
Che poi pure la Juve ieri ha fatto riposare Pirlo , che ha la stessa età di Klose tra l'altro . La partita è stata quasi uguale alla nostra , con la Juve a dominare tutta la partita e il portiere avversario a fare il fenomeno : alla fine quelli della Juve sono riusciti a trovare il gol (con tanta fatica in realtà) mentre a noi ci ha detto sfiga . Capita . Pero' non si possono fare delle discussioni cosi definitive solo perchè la partita è girata male . Continuando a ragionare per ipotesi (tanto la valenza è la stessa di quelle in cui si da per sicuro il 3-0 con Klose in campo) , se il tiro di Zarate fosse entrato ora saremmo a parlare di un'altra grande vittoria , di una squadra con ottime riserve e di 1 giocatore ritrovato . Lo so che quel mezzo metro fa una grandissima differenza , pero' cerchiamo di essere equilibrati , almeno per rispetto visto che i ragazzi ce la stanno mettendo tutta

sono d'accordissimo con te ancora!!!

ho scritto le mie sensazioni su questa gara...

(va detto solo che zarate al di là del goal si muove proprio poco, troppo poco...)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Le dichiarazioni di De Canio sono da esonero immediato. Fossi Preziosi lo licenzierei in tronco...ma sono sicuramente dettate dal 2 di picche che ha preso l'anno scorso in occasione delle dimissioni di Reja pre Atletico Madrid.

De Canio...magari retrocedi come hai fatto in tutta la tua carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:34
Vabbè , vi lascio alle vostre certezze che come già detto dopo una sconfitta tutti hanno la soluzione e avrebbero fatte altre scelte all'inizio che ci avrebbero sicuramente portato alla vittoria . A me sinceramente 'sto modo di ragionare pare assurdo , cmq sticazzi . Aspetto solo qualcuno rispondi alla mia domanda : visto che Klose ha sbagliato l'occasione migliore della partita , non era meglio far entrare Floccari al suo posto ? Sergione nostro avrebbe sicuramente bucato la rete , ne sono sicuro

A Floccari sarebbe mancata tutta la preparazione dell'azione che ha portato Klose a concludere in porta...e tutta sta sicurezza che avrebbe segnato onestamente non so dove la prendi, visto che Floccari è tutto tranne che un cecchino sotto porta e questo lo dice la sua carriera.

Non arrovelliamoci il cervello con tesi fantasiose...stasera c'ha detto male.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:44
La mia domanda era se ci fosse stato Floccari . Forse se perdevi meno tempo col mio "rispondi" invece di cercare di leggere la domanda avremmo chiuso il primo tempo in vantaggio 3-0
Cavanda quanti livelli sotto a Radu sta ? E Scaloni ? Ciani ?

Bhe per me è Radu che sta sotto a Cavanda e cmq io stavo parlando delle riserve del reparto di attacco

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: purple zack il 23 Set 2012, 23:48
ma soprattutto per me anche le punte della juve sono 5 livelli sotto klose, e pure quelle del milan o della roma

è un discorso che regge poco.

giusto Cavani, come punta, sta al suo livello

invece la Juve, come vice Pirlo, chi ha? Pogba? uno 5 livelli più debole. se hai un fenomeno è normale che il vice è inferiore

Bhe magari Vucinic o Quagliarella o Matri non sono proprio 5 livelli sotto Miro, sono sotto si ma non a livello di Kozak credo eh......Su Pirlo il discorso è diverso Pirlo non è così fondamentale come lo è Miro è importante si ma hanno altri ottimi centrocampisti come Asamoha Marchisio Vidal Isla se blocchi Pirlo hanno altre fonti di gioco noi senza Miro siamo morti c'è poco da fare

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Questa squadra è forte. Anche senza Klose.

Abbiamo vinto uno scudetto con Simone Inzaghi unica punta per quasi tutto il girone di ritorno. Perchè quando hai una squadra forte puoi vincere anche con un Inzaghi al posto di Boksic/Salas/Mancini e pure Ravanelli.

Klose è insostituibile ma possiamo vincere anche con Kozak o Rozzi perché siamo forti. Non come il dream team cragnottiano ma siamo forti e questa sera, aldilà del risultato, l'abbiamo dimostrato. Resto molto ottimista.

L'unica vera nota dolente della serata è il battibecco continuo tra mister e Zarate. Temo che non riuscirà mai ad essere un giocatore di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 24 Set 2012, 00:17
Bhe magari Vucinic o Quagliarella o Matri non sono proprio 5 livelli sotto Miro, sono sotto si ma non a livello di Kozak credo eh......Su Pirlo il discorso è diverso Pirlo non è così fondamentale come lo è Miro è importante si ma hanno altri ottimi centrocampisti come Asamoha Marchisio Vidal Isla se blocchi Pirlo hanno altre fonti di gioco noi senza Miro siamo morti c'è poco da fare

Pirlo è fondamentale quanto Klose, dammi retta. E s'è visto proprio contro il Chievo quanto gli stesse mancando.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

Abbiamo vinto uno scudetto con Simone Inzaghi unica punta per quasi tutto il girone di ritorno. Perchè quando hai una squadra forte puoi vincere anche con un Inzaghi al posto di Boksic/Salas/Mancini e pure Ravanelli.

Klose è insostituibile ma possiamo vincere anche con Kozak o Rozzi perché siamo forti. Non come il dream team cragnottiano ma siamo forti e questa sera, aldilà del risultato, l'abbiamo dimostrato. Resto molto ottimista.

L'unica vera nota dolente della serata è il battibecco continuo tra mister e Zarate. Temo che non riuscirà mai ad essere un giocatore di calcio.

Punto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Non ho visto battibecchi... veramente ci sono stati?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: eandiamo il 24 Set 2012, 00:01
Altra cosa che mi fa imbestialire: De Canio che dice che la Lazio non ha avuto occasioni nitide.
Ma vattenea.....casa....

per romamerda: preferisco buttare via una partita (che poi anche su questo c'è da ridire molto) che mezzo campionato...

ps: sembra che il genoa ci ha schiacciati... ma sei de canio sotto copertura?

;)

quando ho detto che il genoa ci ha schiacciato? Dico che non si è vinto perchè le punte non hanno fatto quello che dovevano, non ricordo una parata di Frey su una conclusione delle punte abbiamo tirato tanto in porta è vero ma soprattutto Hernanes Candreva e Lulic, sto dicendo che l'unica punta che hai all'altezza deve partire sempre dall'inizio perchè oltre ad essere un fenomeno condiziona in maniera totale il gioco della squadra.
Miro è FONDAMENTALE deve partire sempre dall'inizio poi casomai lo cambi dopo io non ho speranza alcuna che kozak o zarate o floccari possano sostituire degnamente miro

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Qualcuno mi può spiegare come abbiamo fatto a perdere contro quelle schiappe? Questa sconfitta mi rode proprio tanto, non so se prederò sonno stanotte.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 24 Set 2012, 00:25

quando ho detto che il genoa ci ha schiacciato? Dico che non si è vinto perchè le punte non hanno fatto quello che dovevano, non ricordo una parata di Frey su una conclusione delle punte abbiamo tirato tanto in porta è vero ma soprattutto Hernanes Candreva e Lulic, sto dicendo che l'unica punta che hai all'altezza deve partire sempre dall'inizio perchè oltre ad essere un fenomeno condiziona in maniera totale il gioco della squadra.
Miro è FONDAMENTALE deve partire sempre dall'inizio poi casomai lo cambi dopo io non ho speranza alcuna che kozak o zarate o floccari possano sostituire degnamente miro

La prima (forse l'unica, magari) che mi viene in mente: Kozak (che non mi è piaciuto, ribadisco) tira e un difensore salva a Frey battuto.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: romamerda il 24 Set 2012, 00:25
Dico che non si è vinto perchè le punte non hanno fatto quello che dovevano, non ricordo una parata di Frey su una conclusione delle punte abbiamo tirato tanto in porta è vero ma soprattutto Hernanes Candreva e Lulic

Non è vero. A parte che i centrocampisti tirano in porta anche grazie agli spazi creati dagli attaccanti, ricordo almeno un salvataggio sulla linea su tiro di Kozak e un tiro di Zarate da centro area alto di poco.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2012, 23:53
Che poi pure la Juve ieri ha fatto riposare Pirlo , che ha la stessa età di Klose tra l'altro . La partita è stata quasi uguale alla nostra , con la Juve a dominare tutta la partita e il portiere avversario a fare il fenomeno : alla fine quelli della Juve sono riusciti a trovare il gol (con tanta fatica in realtà) mentre a noi ci ha detto sfiga . Capita . Pero' non si possono fare delle discussioni cosi definitive solo perchè la partita è girata male . Continuando a ragionare per ipotesi (tanto la valenza è la stessa di quelle in cui si da per sicuro il 3-0 con Klose in campo) , se il tiro di Zarate fosse entrato ora saremmo a parlare di un'altra grande vittoria , di una squadra con ottime riserve e di 1 giocatore ritrovato . Lo so che quel mezzo metro fa una grandissima differenza , pero' cerchiamo di essere equilibrati , almeno per rispetto visto che i ragazzi ce la stanno mettendo tutta

E' la logica infallibile "se c'avevi Tizio al posto di Caio questa la vincevi". A fine anno si riscrivono le classifiche che vedono la Lazio a punteggio pieno se di volta in volta fosse stato fatto qualcosa di diverso, se di volta in volta ci fosse stato qualcuno che non c'era, che avrebbe cambiato le sorti del match.
Ed ecco che al termine di una partita stregata al cospetto di un avversario preso a pallonate per 80 minuti, al quale concedi due tiri nello specchio e quattro azioni offensive in totale, spuntano le prime sentenze.
Se oggi c'avevi Abdullaue, come vice Klose, al posto di Kozak, portavi a casa i tre punti con la pippa in bocca. 
Arriverà pure il giorno che prenderemo un gol dalla sinistra e allora la colpa sarà non aver comprato Peluso, perchè, è noto, con Peluso i gol non si prendono e meno uno del genere.
Analisi, questa sconosciuta.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Qualcuno ha fatto notare che il napoli soccer, che giovedì ha messo la primavera contro quei dilettanti, oggi ha giocato coi titolari e a momenti perdeva a catania?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: eandiamo il 24 Set 2012, 00:33
La prima (forse l'unica, magari) che mi viene in mente: Kozak (che non mi è piaciuto, ribadisco) tira e un difensore salva a Frey battuto.

Intendi il passaggio che ha fatto verso la porta?

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Non è vero. A parte che i centrocampisti tirano in porta anche grazie agli spazi creati dagli attaccanti, ricordo almeno un salvataggio sulla linea su tiro di Kozak e un tiro di Zarate da centro area alto di poco.

esatto ti ricordi solo queste due perchè sono state solo queste due e i tiri in porta dei centrocampisti non sono arrivati di certo per il loro movimento dato che sia Candreva che Hernanes che Lulic hanno tirato in porta dopo azioni personali saltando il loro diretto avversario

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Partita maledetta.

Tutti con la testa a Napoli.
La lazio gioca bene ed è forte, normale che i primi nodi vengano al pettine (la punta).

P.S. Mi dispiace ma Zarate non può giocare...

Discussione precedente - Discussione successiva