Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fat sorry non avevo letto il tuo post prima del mio.
Padregiò...credimi non lo dico per criticare, capisco a questo punto il senso del messaggio, ma c'è bisogno secondo te di mostrare i muscoli?
Ripeto non sto facendo una critica, te lo chiedo a livello personale.
Voi non dovete curarvi dei romanisti, ogni singolo derby da anni, per loro è perso a livello di tifoseria, straperso..e lo sanno benissimo.
Questo suona come una provocazione per noi, non c'è bisogno di accettarla credimi, meglio dimostrare la propria di forza, al derby e al ritorno con i greci, con una curva piena, compatta, una grande coreografia e cori incessanti.
Non pensi?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 24 Set 2012, 12:25
Puoi dire quello che vuoi, e chi te l'ha mai negato???
Invece puoi dire un pò meno che quello che viene scritto da un utente nel rispetto del Regolamento, sia un opinione qui dentro ufficialmente accettata.

Su quello ti stavo rispondendo, non nel merito.

non ho mai parlato di "ufficialita'"
mi dispiace, perche' lo scoglio va facendosi sempre piu' piccolo.
e io ho bisogno di aria pulita.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Bianchina il 24 Set 2012, 12:28
e io ancora non ho capito se te piace.

Io credo che non gli piaccia

Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2012, 12:31
Padregiò...credimi non lo dico per criticare, capisco a questo punto il senso del messaggio, ma c'è bisogno secondo te di mostrare i muscoli?
Voi non dovete curarvi dei romanisti, ogni singolo derby da anni, per loro è perso a livello di tifoseria, straperso..e lo sanno benissimo.
Questo suona come una provocazione per noi, non c'è bisogno di accettarla credimi, meglio dimostrare la propria di forza, al derby e al ritorno con i greci, con una curva piena, compatta, una grande coreografia e cori incessanti.
Non pensi?

Infatti
Che bisogno c'é oggi di partire in guerra? Per cosa?
Ma non avete niente da fare?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vabbe' ma togli agli ultras la ragion d'essere, la linfa vitale.
Non si tratta d'altro, da sempre, che di mostrare i muscoli.
Spesso metaforisci (la mia coreografia, il mio coro e' meglio del tuo) e volentieri reali (se menamo).

Daje no mica siamo nati ieri.
Anzi che stavolta parlano solo a se stessi e non dicono a noi che siamo vili, su.

Poi che ci piaccia sta cosa e' un altro conto, figurati io sono contro OGNI TIPO di tifo organizzato, ma non possiamo chiedergli di non respirare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: white-blu il 24 Set 2012, 12:05
Sono ultras , ma non sono fascista , come me tanti altri.
Generalizzare è sempre sbagliato.

te la sei cantata e suonata  :lol: :lol:

senza generalizzare,ovviamnete  :beer:

padregio

*
Lazionetter
* 770
Non pensi?
I tifosi della Lazio vanno in grecia per godersi la partita, se poi loro hanno altre intenzioni che faccio gli dico spe ti faccio vedere la bandiera quanto è bella?
Sono libero di andare in grecia a vedere la Lazio? io penso di si. In giro per l'europa ci siamo sempre comportati bene al contrario dei romanisti che rubano dentro i negozi, attaccano i gruppetti da 3, e altre infamate simili. Io vado in grecia a vedere la partita non a cercare lo scontro, ma parto con la consapevolezza che mi potrebbero far del male e allora parto compatto con i fratelli Laziali. Cosa c'è che l'ultras laziale fa di male in tutto questo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Io credo che finchè il tema siano i buh e le mani a paletta sia giusto criticare, perchè oltre a danneggiare la Lazio non c'ntrano assolutamente niente con la Lazio.

Ma se si parla di Ultras che si preparano ad una trasferta a rischio non vedo cosa ci sia da ridire da parte di chi non è Ultras.

est1900

Visitatore
Ti sfugge un piccolo particolare: quelli stanno là ad aspettarti perchè stai arrivando tu che, a tua volta, li aspetterai al ritorno.
O che, fosse toccata a te l'andata in casa, avresti aspettato loro. E allora i quelli, nei loro comunicati alla curva loro, avrebbero scritto cazzate sulla Magna Grecia, Ulisse e fratelli greci da difendere.
Il problema, vero, per il quale NOI persone normali che non hanno appuntamenti particolari in Grecia né qualcuno in particolare che li aspetti, non possiamo andare in Grecia liberamente è proprio perchè c'è gente che si dà appuntamenti internazionali per darsele.
Se, come d'incanto, questa gente si levasse dai [...]i e ci si concentrasse tutti su tifo, rivalità, passione tutti potrebbero muoversi pressochè liberamente ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Tutto questo senza pensare , Iddio non volesse, che ci squalificano il campo per gli ululati come già successo dieci anni fa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 12:42
Ti sfugge un piccolo particolare: quelli stanno là ad aspettarti perchè stai arrivando tu che, a tua volta, li aspetterai al ritorno.
O che, fosse toccata a te l'andata in casa, avresti aspettato loro. E allora i quelli, nei loro comunicati alla curva loro, avrebbero scritto cazzate sulla Magna Grecia, Ulisse e fratelli greci da difendere.
Il problema, vero, per il quale NOI persone normali che non hanno appuntamenti particolari in Grecia né qualcuno in particolare che li aspetti, non possiamo andare in Grecia liberamente è proprio perchè c'è gente che si dà appuntamenti internazionali per darsele.
Se, come d'incanto, questa gente si levasse dai [...]i e ci si concentrasse su tifo, rivalità, passione tutti potrebbero muoversi pressochè liberamente ovunque.

Diciamo che i tifosi greci sono molto "passionali" nel tifo ed enfatizzano la "rivalità sportiva"....

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2012, 12:35
Vabbe' ma togli agli ultras la ragion d'essere, la linfa vitale.
Non si tratta d'altro, da sempre, che di mostrare i muscoli.
Spesso metaforisci (la mia coreografia, il mio coro e' meglio del tuo) e volentieri reali (se menamo).

Daje no mica siamo nati ieri.
Anzi che stavolta parlano solo a se stessi e non dicono a noi che siamo vili, su.

Poi che ci piaccia sta cosa e' un altro conto, figurati io sono contro OGNI TIPO di tifo organizzato, ma non possiamo chiedergli di non respirare.

no tarà io non stavo a criticare l'essere ultras, perchè come hai detto tu svaria dalle menate varie, al tifo, alla coreografia, io mi limitavo a chiedere a padregiò senza nessun tipo di polemica (ma forse gli sfuggito) se non fosse il caso di disertarla questa trasferta, per mostrare poi in casa coreografie e cori degni della CN.
A prescindere che scontri non dovrebbero mai esserci, ma posso immaginare che in un pensiero ultras vi siano, sarebbe comunque una situazione difficile da gestire per la disparità di numero e le promesse fatte.
Io mi stavo preoccupando per i nostri ultras e per padregiò se non si era capito.
Però forse mi sono espresso male, o le mie parole sono state fraintese

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bianchina il 24 Set 2012, 12:28
e io ancora non ho capito se te piace.

non sono un ultras.
E se non lo sono evidentemente non me piace come lifestyle.

Troppo testosterone per i miei gusti.

Ma provo a distinguere tra i miei gusti e quello che invece vorrei non accadesse mai.

Ma qui stavamo discutendo di gusti?

E' credibile la richiesta agli ultras "non fate più gli ultras"?

A tale richiesta cosa dovrebbero rispondere secondo voi?

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
scusate ma in tutto questo vi è piaciuto il il "terzo reich" dei nazisti laziali? avete visto che bello il calcio balilla dei ragazzini che a ogni gol intonavano un canto al duce?
scusate un pò di ironia dopo tutte le cattiverie lette sul terzo tempo ci sta tutta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: padregio il 24 Set 2012, 12:56
scusate ma in tutto questo vi è piaciuto il il "terzo reich" dei nazisti laziali? avete visto che bello il calcio balilla dei ragazzini che a ogni gol intonavano un canto al duce?
scusate un pò di ironia dopo tutte le cattiverie lette sul terzo tempo ci sta tutta.

Non mi ci sono nemmeno avvicinato...

est1900

Visitatore
Però, porca di quella grandissima xxxxx, si può organizzare in un posto diverso dall'unico parcheggio disponibile in prossimità del lato Nord?
Per carità, ce la riparcheggio volentieri a Via della Camilluccia quasi due ore prima, a patto che poi qualcuno organizzi un servizio navetta... :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2012, 12:49
no tarà io non stavo a criticare l'essere ultras, perchè come hai detto tu svaria dalle menate varie, al tifo, alla coreografia, io mi limitavo a chiedere a padregiò senza nessun tipo di polemica (ma forse gli sfuggito) se non fosse il caso di disertarla questa trasferta, per mostrare poi in casa coreografie e cori degni della CN.
A prescindere che scontri non dovrebbero mai esserci, ma posso immaginare che in un pensiero ultras vi siano, sarebbe comunque una situazione difficile da gestire per la disparità di numero e le promesse fatte.
Io mi stavo preoccupando per i nostri ultras e per padregiò se non si era capito.
Però forse mi sono espresso male, o le mie parole sono state fraintese

s77, non presentarsi equivale a dichiarare la resa. Sempre in un determinato linguaggio.

e per favore non ce ne usciamo con roba retorica tipo "dimostrare maturità" "si vince in un altro modo".
non ci stiamo riferendo a 15enni sprovveduti. Quindi evitiamo, che si perde tempo...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 12:42
Se, come d'incanto, questa gente si levasse dai [...]i e ci si concentrasse tutti su tifo, rivalità, passione tutti potrebbero muoversi pressochè liberamente ovunque.

ecco.
ma sembra sia impossibile.
e allora inchiniamoci di fronte all'ineluttabilita'.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: padregio il 24 Set 2012, 12:56

Bella iniziativa, soprattutto per gli aquilotti (che, a prescindere dal risultato, almeno loro saranno tornati a casa con il sapore di una bella giornata..) 

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
secondo me fai parecchia confusione.
tu ti senti "debole" semplicemente perchè in quello stesso contesto sei individuo singolo di fronte ad una collettività organizzata (la Nord).
ma politicamente parlando le valutazioni sono di tutt'altro segno.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 12:11
Andiamo in guerra perché gli Ultras del Pana (Gate13) sono gemellati con le merde.
Tanto che quando il Pana verrà qui ci sarà anche una delegazione di merde presente allo stadio.

Questi hanno fatto già capire che al gemellaggio ci tengono e hanno tutta l'intenzione di dimostrarlo.
Capito perché è delicata?

La politica non c'entra nulla.

Caro Fat, il fatto che gli ultras greci stiano preparando un clima arroventato in vista della partita con la Lazio non giustifica il tono demenziale del comunicato dei "ragazzi" della Nord, un comunicato che mi sembra più una "chiamata alle armi" che un invito a partecipare ad una trasferta.
Io non pretendo che un gruppo Ultras si comporti come un manipolo di boy scout, però non posso neanche accettare che si pubblicizzino comunicati che nei fatti alimentano questo "clima di guerra" per un incontro di calcio. Anche perchè viene il sospetto che questo clima non dispiaccia a nessuna delle due parti opposte.
E io voglio sperare che almeno su questo forum si metta in discussione questa logica aberrante.
Per quanto riguarda poi la tua affermazione che in questa occasione "la politica non c'entra nulla", beh, a me sembra invece vero proprio il contrario: si usa questa "chiamata alle armi" per veicolare riferimenti al Ventennio e alle glorie imperiali che oltre ad essere ridicoli, dimostrano la volontà di alimentare uno stereotipo (tifoso laziale=fascista) che ha fatto già troppi danni.
Ripeto: per quanto possa essere piccola l'influenza di questo forum, cerchiamo almeno noi di fare un minimo di "resistenza".

Discussione precedente - Discussione successiva