Napoli-Lazio

Aperto da Tib90, 17 Set 2012, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: FabioPirovano il 24 Set 2012, 01:44
manteniamo un basso profilo è gia tanto se fai un punto

La Lazio che ho visto stasera, con il Napoli che ho visto oggi vince 4 a 0. Purtroppo il Napoli non è sempre quello di oggi e al S. Paolo danno il meglio, sarà una sfida dura, ma io non firmo per il pareggio.
Preferisco cercare la vittoria per tutta la partita e perdere come oggi, piuttosto che pareggiare superando due volte la metà campo come l'anno scorso.
Anche perchè essendo napoLaziale per me è un derby e sfido chiunque di voi a dire che nel derby s'accontenterebbe di un pareggio.

Tignosi e cazzuti, andiamo a fare risultato a Napoli.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
partita durissima ma finalmente possiamo giocarcela ad armi pari e senza fare barricate sperando nel punticino

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Partita durissima. Speriamo di portare a casa un punticino.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Bisogna vincere bisogna vincere bisogna vincere, è una finale sta partita si inventassero qualcosa ma bisogna vincere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
uscire ieri con 0 punti una partita dominata ha fatto incacchiare anche i nostri...vediamo cosa succede daje

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Partita difficilissima contro la nostra nemesi (straripante forza fisica e velocità), purtroppo temo sarebbe più produttiva una partita tipo White Hart Lane che tipo ieri sera, vedremo.
Sarà difficile tenere fuori Cavanda, a meno che non sia stanco (ma a vederlo ieri anche nel finale non sembra proprio), potrebbe addirittura rischiare Lulic (ancora parecchio imballato, non so se giocare mercoledì lo aiuterebbe o meno), sempre che Fracicone Konko sia disponibile

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Deadario il 24 Set 2012, 02:41
La Lazio che ho visto stasera, con il Napoli che ho visto oggi vince 4 a 0. Purtroppo il Napoli non è sempre quello di oggi e al S. Paolo danno il meglio, sarà una sfida dura, ma io non firmo per il pareggio.
Preferisco cercare la vittoria per tutta la partita e perdere come oggi, piuttosto che pareggiare superando due volte la metà campo come l'anno scorso.
Anche perchè essendo napoLaziale per me è un derby e sfido chiunque di voi a dire che nel derby s'accontenterebbe di un pareggio.

Tignosi e cazzuti, andiamo a fare risultato a Napoli.

Non è così scontato. Il Napoli è micidiale nelle ripartenze, dovremo stare molto attenti. Servirà un gran lavoro in copertura da parte di Gonzalez e Ledesma, e anche Hernanes dovrà fare il suo.

Mercoledì, come ieri sera, avremo noi in mano il pallino del gioco. Bisognerà sfruttare le occasioni che avremo, ma per quello c'è Miro che non può restare ancora a secco  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
A napoli paradossalmente col gioco di Petko è piu' dura , visto che loro sono maestri nei contropiede e negli inserimenti da dietro.
Ci vorra' grande acume tattico e molto cinismo.
Augh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Partita difficile, ma ieri non mi hanno fatto una grande impressione, ma ogni partita ha una storia a sè

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2012, 12:07
A napoli paradossalmente col gioco di Petko è piu' dura , visto che loro sono maestri nei contropiede e negli inserimenti da dietro.
Augh.

Sì, anche perchè lì ci sono Pandev, Hamsik e Cavani, bisognerà tenere la linea difensiva più bassa sennò rischiamo di brutto...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Ma non è quello di Napoli - Lazio 4-3 ??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 24 Set 2012, 12:46
Arbitra Banti. 
quello del gol di brocchi si

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Magnopèl il 24 Set 2012, 12:07
Augh.

condivido.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quando parlate di punticino mi fate venire l'orticaria.. ma quale punticino, hai perso col Genoa quindi questa la vinci, punto

Citazione di: white-blu il 24 Set 2012, 12:46
Arbitra Banti. 

ti prego, dimmi che stai scherzando..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 12:52
quando parlate di punticino mi fate venire l'orticaria.. ma quale punticino, hai perso col Genoa quindi questa la vinci, punto
penso che se arrivasse un punto non dispiacerebbe alla maggioranza delle persone...è semplice dire questa la vinci ma mica giochiamo con na squadraccia...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2012, 12:53
penso che se arrivasse un punto non dispiacerebbe alla maggioranza delle persone...è semplice dire questa la vinci ma mica giochiamo con na squadraccia...

Infatti, giochiamo fuori casa contro una delle due squadre sulla carta superiori a noi.
Una delle trasferte più difficili della stagione.

Inoltre, anche loro vengono da un risultato negativo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 12:52
ti prego, dimmi che stai scherzando..

NAPOLI – LAZIO
BANTI
DI FIORE – PASSERI
IV: POSADO
ADD1: DAMATO
ADD2: ROMEO

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2012, 12:53
anche a me non dispiacerebbe il punto, ma da qua a dire "speriamo di prendere un punticino" come se giocassimo contro il Barcellona ce ne passa..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il dottore poco fa ha detto che Konko e Ederson sono in gruppo quindi ci sono per mercoledì...Radu no ma si sapeva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Set 2012, 12:48
quello del gol di brocchi si

Ma che, davvero?

A vabbè...

Allora si deve giocare il doppio... Sarà dura, ma il buon gioco alla fine paga. Vedremo cosa succede.

Discussione precedente - Discussione successiva