Napoli-Lazio

Aperto da Tib90, 17 Set 2012, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: white-blu il 24 Set 2012, 12:56
NAPOLI – LAZIO
BANTI
DI FIORE – PASSERI
IV: POSADO
ADD1: DAMATO
ADD2: ROMEO
no dai, non è possibile.. :o :o :o :o :o :o :o

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Meglio così, la ca**ata l'ha già fatta.
Non dovrà regalarci nulla ma magari non potrà nemmeno toglierci nulla, visto il precedente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: anto70 il 24 Set 2012, 13:04
Arbitra Banti.
Meglio così, la ca**ata l'ha già fatta.
Non dovrà regalarci nulla ma magari non potrà nemmeno toglierci nulla, visto il precedente.
in realtà già prima di quel Napoli-Lazio ci aveva arbitrati in una partita col Napoli facendo arbitraggio a senso unico.. tanto che quando ce lo designarono io ricordavo che era lui, e di solito ho poca memoria su queste cose..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 13:07
in realtà già prima di quel Napoli-Lazio ci aveva arbitrati in una partita col Napoli facendo arbitraggio a senso unico.. tanto che quando ce lo designarono io ricordavo che era lui, e di solito ho poca memoria su queste cose..

Infatti.
Lazio-napoli 0-1

johnnybgoode

Visitatore
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 13:07

Era Lazio-Napoli 0-1 autog di Siviglia. arbitraggio scandaloso.

Ieri il Napoli è stato "danneggiato" dall'espulsione al secondo minuto, giocando in prevalenza in contropiede con il Catania tutto dietro ha trovato difficoltà.

Dobbiamo tenerli lontani dalla nostra area, ora con Banti a maggior ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sono contento della designazione, così come ero contento di quella di Tagliavento lo scorso Ottobre (Miro 93').

quasi impossibile ripetere le precedenti due scarse prestazioni, stavolta dovrebbe stare più attento, anzi nel dubbio potrebbe favorirci dopo le nostre giuste lamentele..

pensiamo a non far giocare i loro avanti e far giocare i loro difensori, vedrete che Banti risulterà ininfluente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Banti a Lazio - naples è come chiamate tagliavento a lazio - rioma

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
partita difficilissima, non facciamo gli struzzi regà sù, il napoli è una grande squadra e sarà una vera e propria battaglia, che poi arbitri banti rende il tutto ancora più complicato, il pareggio come quello preso a londra sarebbe oro colato.
FORZA LAZIO!  :since

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Decisiva sarà la marcatura di Ledesma su hamsik e le ripartenze di Hernanes, Mauri, Lulic, Candreva e Klose.
Rompiamogli il culo, calcisticamente parlando !!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
INFERMERIA - Per fare il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il coordinatore sanitario biancoceleste, Roberto Bianchini: "Biava ha avuto crampi molto intensi sia alla gamba destra che a quella sinistra. Lui poco prima di avvertire questi crampi, aveva subìto una botta e forse questa poteva essere la causa. Non ci sono però allarmi di nessun tipo. Hernanes aveva subìto un pestone sul dorso del piede sinistro. Il piede è gonfio e dolente, però, non dovrebbe essere nulla di grave, stiamo facendo comunque una radiografia per eliminare ogni dubbio riguardo problemi ossei. Ma penso che sia una possibilità molto remota e che di problemi non dovrebbero essercene". Problemi alle spalle per Konko ed Ederson: "Si sono allenati regolarmente e sono a disposizione". Più lunghi i tempi per Radu: "Inizierà nei prossimi giorni un protocollo presso un medico di fiducia del dottor Lovati per elimiare possibili dismetrie muscolari e fisiche dopo i quattro mesi di stop". Anche Diakité è out: "Ha iniziato un protocollo all'Isokinetic per regolarizzare il quadro muscolare di entrambe le gambe".

Profè niente scherzi , mortacci di queste pesti gufatrici.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
sono curioso di vedere come Petkovic e questa squadra reagiranno al primo vero momento difficile della stagione.
partitaccia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Radu doveva tornare in gruppo oggi ma ora ha bisogno di un controllo ulteriore temo che i tempi si allunghino

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
konko ciani dias lulic
ledesma
candreva gonzalez hernanes mauri
klose

e poi... se ci battono ci battono.
ma ci devono battere...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Penso sia quella la formazione se nn ce la facesse konko giocherà cavanda per il resto devono giocare questi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Marchetti

Konko, Dias, Biava, Lulic

Ledesma

Gonzalez Candreva Hernanes Mauri

Klose

Discussione precedente - Discussione successiva