Il tempo del vattenaffanculo

Aperto da GuyMontag, 19 Set 2012, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2012, 22:28
Io il vaffanculo devo avercelo scritto in faccia, chè nessuno si azzarda...

Idem  :pp grande Guy comunque!

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
oggi è proprio il giorno giusto, un vattenaffanculo doppio anzi triplo!!! vi posto un commento di un caro amico su facebook, quanti gliene devo dire a questo??
ha postato questo link http://www.ilmessaggero.it/sport/sslazio/lotito_cagliari_roma_baldini_zeman/notizie/221186.shtml
e ha commentato così:"I VALORI DELLO SPORT DI LOTITO :
"E bastaaaaaa !!!!!
Ancora con i regolamenti, ancora coi ricorsi, ancora co' ste cose....."
"Ma nun è più facile comprasse le partite o 'na scommessa o far giocare gente che dovrebbe stare in galera ????? "
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Alexia68 il 24 Set 2012, 14:38
no ci sono anche io.
l'altra sera ho messo all'angolo mio marito (romanista), che se ne era uscito con Mauri, il riciclaggio e la solita squadra di ladri. L'ho tritato, ma alla fine il dubbio gliel'ho fatto venire e mi basta questo.

ah e al baretto di via fracassini vado spesso a comprare il latte, se ti serve una mano chiama  :=))

comunque dopo averci provato e riprovato, serve anche la terapia di Guy (grande topic, complimenti).

ehehhe al baretto di via Fracassini corco sovente Gianluca (il proprietario) e i suoi 4 poretti amici (bravi ragazzi - de 50 anni - - come me - , che me fanno quasi tenerezza).
Io adopero la tecnica Guy del vannanqulo, chessò, quando sento Bargiggia dire minchionate sovrannaturali, o Varriale meritarsi il carcere a vita. Non potendo fare altro, li mando a cagare, e giro. Oppure non giro, ma li mando al diavolo uguale.
"Dal vivo" non riesco a trattenermi e ho la tendenza a prenderli a calci sulle palle (metaforicamente parlando).

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
riporto su questo grande topic e chiedo scusa a Guy se lo uso a fini di sfogo personale.
Serse: VATTENAFFANCULO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva