E' fantastico, io sono ammirato e lo dico seriemente senza ironia, nella ferrea e granitica fede di certi laziali, che riescono a negare non solo l'evidenza ma anche le leggi più elementari del calcio.
Qui c'è un giocatore che in 4 anni con un mezza dozzina di allenatori diversi, in 2 squadre diverse comunque entrambe di buon livello, ha regolarmente fallito tutti e dico TUTTI gli appuntamenti, che basta una mano sola per contare i goal fatti in 3 anni, che pure prima del suo unico anno magico, non è che avesse segnato e fatto sfracelli visto che pure dalla Premier era stato risfanculato tra i cammelli, che il giorno della partita più importante dell'anno per la sua squadra e i suoi tifosi se fa parà un rigore tirando na busta d'acqua in porta, eppure ogni volta trova l'avvocato difensore di turno, che si appiglia ad un inesistente fumo de pippa, con argomenti esoterici tipo posizioni, movimenti, prima punta seconda punta, punta esterna, unica punta, punta accompagnata, rientrante, statica, dinamica, termica, moduli, numeri, io davvero, boh, rimango basito da come sia possibile che sto pippone ancora abbia gente pronta a dargli 2 spicci de credibilità.
E' proprio vero che il calcio fa parte della irrazionalità umana.
"Zarate è incompreso", diventerà il nostro: "er gò de turone era bono"
Io sto giocatore lo voglio lontano, ma lontano da Formello, possibilmente in un altra nazione, percè non voglio nemmeno ricordarlo, se penso al rigore de Udine ancora me viene il sangue all'occhi che se ce l'avessi davanti adesso gli darei una pizza in faccia a 5 dita