Zarate è il Boksic del 2000? (topic provocatorio)

Aperto da fish_mark, 24 Set 2012, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Una domanda ancora più sensata sarebbe: "il 2000 è lo Zarate del Boksic?" - seguita una versione rumorista di Metal Machine Music.

Cialtron_Heston

Visitatore
Forse sarà come il Boksic di oggi,quello che pesca tutto il giorno e il giovedi sera gioca a calcetto coll'amichi.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Come già detto in altro topic: Zarate è l'Arturo di Napoli del 2012.
Peccato che Re Artu' mo' gioca a Texas Holdem co Ciccio Valenti e non prova a saltare Sampirisi senza riuscirci MAI.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Zarate è il Boksic del 2012.

Questa è geniale!

Però io quoto
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2012, 15:42
...

Perché, poi da tifosi e da appassionati di Lazio, non possiamo non augurarci che Maurito si ritrovi ogni tanto e venga sotto la curva a consegnare il suo filoncino.

Daje Maurè che ti aspettiamo
sempre !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 24 Set 2012, 16:23
Boksic quando fu acquistato dalla Lazio era il centroavanti piu' abito dalle squadre di mezza europa, Zarate era un perfetto sconosciuto, Boksic quando arrivo' ebbe un'impatto sulla squadra pari a quello che Zarate ebbe nella sua prima stagione ma a differenza di Maurito Boksic nella seconda stagione ebbe un rendimentom migliore.
Boksic ando' via dalla Lazio che era ormai logoro fisicamente tanto che da li ad un paio di stagioni si ritiro' dall'attivita' ma anche nella sua ultima styagione con goal, assist e buone prestazioni contribui' alla vittoria dello scudetto.
zarate dopo la prima stagione...... il buoi.

game set match, ma che paragone è fish?
cioè alen era un signor giocatore OM LAZIO JUVE, zarate non era nessuno prima di fare quell'anno straordinario.
E purtroppo per noi è tornato nessuno

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Daje Maurè che ti aspettiamo sempre!

Questa era la parte provocatoria, ok.

Per il resto invece si può usare un altro aggettivo, ma non mi va di giocarmi l'account.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2012, 16:30
game set match, ma che paragone è fish?
cioè alen era un signor giocatore OM LAZIO JUVE, zarate non era nessuno prima di fare quell'anno straordinario.
E purtroppo per noi è tornato nessuno

aritanghete.
Io non mi sogno di dire che Zarate è Boksic, anche perché le apparenze non mi ingannano. Fisicamente sono diversissimi e anche calcisticamente sono due giocatori assolutamente diversi.

In loro due vedo però un percoso, a tratti (a tratti), simile, con grandi fuochi di artificio e lunghissime pause in cui hanno fatto arrabbiare un po' tutti, allenatori (ricordate Zeman a Lione? Ne parlò qualch anno fa lo stesso boemo da Guido in TV), tifosi (quante partite si vedeva da un chilometro che Boksic non era in giornata, non gli andava, si spazientiva se il centrocampista non gli indovinava il binario nel lancio smarcante?).

Detto questo Boksic, avete ragione, ovvio, ha dato molto di più in 7 anni di quanto abbia fatto maurito in 4. Tuttavia, in quei 7 anni, a parte l'anno bianconero, le stagioni in cui ha dato moltissimo sono state le prime tre e la famosa del 1997-98. Per il resto mica tanto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma stiamo scherzando?Boksic si portava appresso mezza squadra avversaria,pure l'arbitro,i guardalinee come le palle di neve che si vedono rotolare giu' nei cartoni animati.
Boksic era hard rock,zarate è la ninna nanna quando non hai sonno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Tenente il 24 Set 2012, 16:39
Giusto per ricordare...

:o :o :o :o :o :o
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

spero benaugurante

per non dimenticare

Vorrei poi sommessamente, serenamente e pacatamente, osservare e far osservare che se Maurito fa la metà di quello che fece Boksic nelel stagioni più felici, e Kozak fa quei 5-6 golletti al 90° è possibile sognare in grande, senza limiti, davvero.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2012, 16:42
aritanghete.
Io non mi sogno di dire che Zarate è Boksic, anche perché le apparenze non mi ingannano. Fisicamente sono diversissimi e anche calcisticamente sono due giocatori assolutamente diversi.

In loro due vedo però un percoso, a tratti (a tratti), simile, con grandi fuochi di artificio e lunghissime pause in cui hanno fatto arrabbiare un po' tutti, allenatori (ricordate Zeman a Lione? Ne parlò qualch anno fa lo stesso boemo da Guido in TV), tifosi (quante partite si vedeva da un chilometro che Boksic non era in giornata, non gli andava, si spazientiva se il centrocampista non gli indovinava il binario nel lancio smarcante?).

Detto questo Boksic, avete ragione, ovvio, ha dato molto di più in 7 anni di quanto abbia fatto maurito in 4. Tuttavia, in quei 7 anni, a parte l'anno bianconero, le stagioni in cui ha dato moltissimo sono state le prime tre e la famosa del 1997-98. Per il resto mica tanto.

Nella stagione 99/00 Boksic contribui' allo scudetto piu' di quanto zarate abbia fatto nelle sue 4 stagioni in Italia, escludendo la prima.
Io non capisco come fai a vedere un parallelismo tra i due.
Dalla stagione 09/10 in poi le partite buone di Zarate le conti sulle dita di una mano, Boksic aveva si delle pause ma mai così lunghe.

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Perché, poi da tifosi e da appassionati di Lazio, non possiamo non augurarci che Maurito si ritrovi ogni tanto e venga sotto la curva a consegnare il suo filoncino.

Secondo me è scarso pure come panettiere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 24 Set 2012, 16:46
Nella stagione 99/00 Boksic contribui' allo scudetto piu' di quanto zarate abbia fatto nelle sue 4 stagioni in Italia, escludendo la prima.
Io non capisco come fai a vedere un parallelismo tra i due.
Dalla stagione 09/10 in poi le partite buone di Zarate le conti sulle dita di una mano, Boksic aveva si delle pause ma mai così lunghe.

Sarà sicuramente come dici tu, ma Boksic mi ha sempre dato del cavallo della Vidal, che scorazza irrefrenabile sul bagnasciuga, ma non sempre è utile alla causa.
Incazzoso e incazzato, uno che faceva reparto a sè, uno che litigava con tutto e tutti, uno che esce dal campo durante la partita per andare a fare residui organici nel water (traducete voi liberamente), uno che si marcava tutto il marcabile e poi la metteva dentro mentre al mister gli viene l'embolo ...

Proprio come Zarate, almeno fino alla finale con la Samp ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 24 Set 2012, 16:54
Sarà sicuramente come dici tu, ma Boksic mi ha sempre dato del cavallo della Vidal, che scorazza irrefrenabile sul bagnasciuga, ma non sempre è utile alla causa.

ti confondi con Scarnecchia o Schelotto.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

non scherziamo.

boksic era l'alieno.

zarate je lucida gli scarpini.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 24 Set 2012, 16:57
ti confondi con Scarnecchia o Schelotto.

Come fai a mettere insieme Scarnecchia e Schelotto.
Piuttosto non sai quanto ci farebbe comodo uno Hubner o anche un Palanca. se vuoi ci apriamo un topic della collana "Idea (...), i topic dell'estate"

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Boksic è stato un grandissimo giocatore, non scherziamo, paragonare un campione ad un normale giocatore....

Discussione precedente - Discussione successiva