Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2012, 16:30
game set match, ma che paragone è fish?
cioè alen era un signor giocatore OM LAZIO JUVE, zarate non era nessuno prima di fare quell'anno straordinario.
E purtroppo per noi è tornato nessuno
aritanghete.
Io non mi sogno di dire che Zarate è Boksic, anche perché le apparenze non mi ingannano. Fisicamente sono diversissimi e anche calcisticamente sono due giocatori assolutamente diversi.
In loro due vedo però un percoso, a tratti (a tratti), simile, con grandi fuochi di artificio e lunghissime pause in cui hanno fatto arrabbiare un po' tutti, allenatori (ricordate Zeman a Lione? Ne parlò qualch anno fa lo stesso boemo da Guido in TV), tifosi (quante partite si vedeva da un chilometro che Boksic non era in giornata, non gli andava, si spazientiva se il centrocampista non gli indovinava il binario nel lancio smarcante?).
Detto questo Boksic, avete ragione, ovvio, ha dato molto di più in 7 anni di quanto abbia fatto maurito in 4. Tuttavia, in quei 7 anni, a parte l'anno bianconero, le stagioni in cui ha dato moltissimo sono state le prime tre e la famosa del 1997-98. Per il resto mica tanto.