Cagliari-sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 18 Set 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Ulissechina il 24 Set 2012, 17:11
Sul sito ufficiale del Cagliari c'è questo comunicato:

La Società Cagliari Calcio comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare.

Visto che siete amici, allora annatevelaapijainderculo.

- cellino fà il matto, tanto gli viene bene
- l'unidebit, arrivata in terra sarda con in formazione rimaneggiata e dopo la sconfitta senza dignità di domenica scorsa, si indigna e si ritrova suo malgrado nella situazione di DOVER fare ricorso.
- viene assegnata la vittoria a tavolino
- ora tocca a cellino indignarsi. Obbligatorio anche qui usare parole pesanti, magari così si riesce a coprire anche il fatto che non sarà espletata nemmeno la formalità del ricorso alla decisione di dare 3 a 0 a tavolino (tanto lui ha le spalle larghe, supererà anche questa). Ciliegina sulla torta: Baldini è solo un uomo che sbaglia, la rioma invece non si discute, si ama.

sceneggiatura perfetta.

l'unica cosa che manca da capire è il movente, ovvero cosa avrebbero promesso a Cellino in cambio di questi 3 punticini sicuri sicuri.
ovviamente, non è la verità, è a me che me piace il complotto.

est1900

Visitatore
Questo non ci impedisce però di sostenere che:

1) Cellino è davvero un imbecille
2) Le merde sono, per l'appunto, merde. E non perdono occasione per dimostrarlo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Leggendo i commenti sui quotidiani nazionali,quelli cliccabili,il coro è unanime:as rioma = mafia.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
"Dalle dichiarazioni del Presidente del Cagliari Cellino, rilasciate pochi minuti fa ai nostri inviati, si apprende che dietro l'invito fatto ai sostenitori del Cagliari di presentarsi allo stadio, avvenuto tramite messaggio sul sito della Società sarda, ci fosse la mano di un hacker già identificato dagli inquirenti; tale hacker sarebbe un giocatore di una Società di Serie A di un certo spessore, già calciatore della Nazionale Italiana, attualmente ancora in attività, e con precedenti legati all'indagine sul calcioscommesse aperta presso la Procura di Cremona".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 17:32
Regolamento alla mano ci sta, purtroppo.

2) Le merde sono, per l'appunto, merde. E non perdono occasione per dimostrarlo.
io mi son letta gli articoli e i rimandi agli articoli e sinceramente mi pare che l'articolo 17 sia molto discrezionale...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 17:36
io mi son letta gli articoli e i rimandi agli articoli e sinceramente mi pare che l'articolo 17 sia molto discrezionale...

dai su, sarà discrezionale, ma la decisione non mi sembra assurda.

Le società devono attenersi alle disposizioni della pubblica autorità (art.12)
Se una società è responsabile per il mancato svolgimento di una partita viene assegnato il risultato di 0-3 (art.17).

Secondo me non si può gridare allo scandalo. Si può dire che è un regolamento fatto a cazzo.
Ma non gridare allo scandalo.
Idem dicasi per la squalifica di M.Lopez.

je sta a dì bene. Sti cazzi.
Dimostriamo sul campo che je stamo soprà.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sul sito ufficiale del Cagliari c'è questo comunicato:

La Società Cagliari Calcio comprende i principi del Sig. Baldini pur non condividendoli, perchè chi spera di avvantaggiarsi delle disgrazie altrui non può essere contraddistinto come tale. Se così fosse, a quel tipo di uomo di principi, il suo più appropriato stemma sarebbe quello dell'avvoltoio. Nonostante questa presa di posizione di Baldini, sappiamo che non rappresenta lo spirito dei romanisti, ai quali rimarremo sempre amici, in considerazione dei bei trascorsi e della lealtà che nel passato la nostra squadra ha avuto modo di apprezzare.

Visto che siete amici, allora annatevelaapijainderculo.

Non mi sembra sia sul sito ufficiale (l'ho trovato sull'Unione Sarda), però Cellì, non dire (altre) minchiate, la presa di posizione di pupo baldini rappresenta eccome lo spirito dei romanisti, che sono tutti felici di aver preso i 3 punti senza giocare, altrochè!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
I 3 punti a tovolino sono un VERGOGNA punto e batsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 17:42

Se una società è responsabile per il mancato svolgimento di una partita viene assegnato il risultato di 0-3 (art.17).

Secondo me non si può gridare allo scandalo. Si può dire che è un regolamento fatto a cazzo.
Ma non gridare allo scandalo.
Idem dicasi per la squalifica di M.Lopez.

je sta a dì bene. Sti cazzi.
Dimostriamo sul campo che je stamo soprà.
Come tra l'altro stiamo facendo, vedasi classifica  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 17:42

eh no, non dice proprio così il regolamento.. per quello dico che è discrezionale.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ooh bravissimi baldini & co, bella vittoria, complimenti a tutti, anche a cellino. ora potete annavvenaffanculo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462

Questa reazione latte e miele esclude anche ogni eventualità di ricorso e di battaglia

Mi sembra tutto troppo troppo "fluido"....

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: silvia84 il 24 Set 2012, 17:45
eh no, non dice proprio così il regolamento.. per quello dico che è discrezionale.

Art 12 comma 2:

Le società sono tenute all'osservanza delle norme e delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di distribuzione al pubblico di biglietti di ingresso, nonché di ogni altra disposizione di pubblica sicurezza relativa alle gare da esse organizzate

Art. 17 comma 1

La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 17:32
Regolamento alla mano ci sta, purtroppo.

il punto uno descrive esattamente la situazione . Un comportamento da ufficio indagini  . I comunicati e le schermaglie mi sanno tanto di lacrime di coccodrillo ...
:asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 17:52
Art 12 comma 2:

Le società sono tenute all'osservanza delle norme e delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di distribuzione al pubblico di biglietti di ingresso, nonché di ogni altra disposizione di pubblica sicurezza relativa alle gare da esse organizzate

Art. 17 comma 1

La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3...
ti dimentichi come si passa da un art. all'altro.. che poi già l'art. 17 di per sè mi pare vago..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
UN'ALTRA BUONA NOTIZIA: MAXI LOPEZ SQUALIFICATO, NIENTE OLIMPICO

Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate con ammonizione l'attaccante della Sampdoria Maximiliano Gaston Lopez "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere, al termine della gara, colpito con un calcio la porta dello spogliatoio riservato agli Ufficiali di gara indirizzando ad alta voce nei loro confronti espressioni ingiuriose; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale".

(Adnkronos)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
se per regolamento ci sta, allora il problema è il regolamento. Mi pare assurda una norma del genere.

Come la norma della responsabilità oggettiva, altra minchiata messa lì per poter manipolare i campionati.  :asrm

FMSSL

Visitatore
A parti inverse sarebbe successa la stessa cosa... :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.679
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 17:52
Art 12 comma 2:

Art. 17 comma 1

La questione è proprio lì, ne siete così sicuri che la regolare effettuazione della gara sia stata impedita dal cagliari calcio, nella persona del suo incauto presidente?
Come ho scritto prima questo precedente potrebbe portare ad un prefetto che rinvia una partita per una dichiarazione un pò sopra le righe del presidente.
ma questo prefetto d'acciaio non poteva emettere un comunicato nel quale ribadiva l'effettuazione della partita a porte chiuse e predisporre un semplicissimo servizio d'ordine per impedire che qualce centinaio (perchè di più assolutamente non si sarebbero presentati) di tifosi sardi si potesse avvicinare allo stadio?

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/sport/calcio/derby-prescrizione/derby-prescrizione/derby-prescrizione.html

Hai voglia a parlare di regolamenti, questi misero in pericolo 60000 persone e neanche pagarono pegno.  2 pesi 2 misure per i romassoni.

Discussione precedente - Discussione successiva