Citazione di: Rainman il 21 Lug 2010, 21:07
Guarda, io gli auguro giocare poco pure là perché chi rifiuta la Lazio, qualunque sia il motivo, una macumba se la merita 
Però preferisco un giocatore che sceglie di giocare titolare in "provincia" piuttosto ad uno che si accontenta dello stipendio buono e se fa tribuna 38 giornale a campionato se ne frega.
vabbè ma quello è chiaro, solo che se ragionassero tutti come lui tanti giocatori non esploderebbero mai.
Questo preferisce una carriera semplice e rassicurante in provincia senza esporsi mai a nessun rischio ma senza nemmeno poter provare il salto di qualità. Contento lui...
Io sono dell'idea che se fai questo mestiere devi puntare più in alto possibile, e tornare alla prima squadra in cui hai giocato io lo vedrei come un fallimento.
E spero che la cosa della ragazza sia solo una malalingua, perchè se questo veramente sceglie dove andare a seconda di cosa fa più comodo alla fidanzata allora abbiamo fatto doppiamente un affare a non averlo preso.
Che poi vojo dì, pure questa... preferisce stare a cagliari dove è nata e vissuta piuttosto che farsi 3-4 anni a Roma (terza città piu grande d'europa) da sola col fidanzato ? ste nuove generazioni sono pazze.....