ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Property

Visitatore
Ognuno ha le sue fonti, io anche la mia ovviamente, che per la verità una volta mi ha fregato però (il caso honda dato per sicuro), in altri due no.

Se vi fa piacere condivido qualche voce, qui nel forum, così per fare due chiacchiere poi chissà.

1) La notizia non è nuova. Gira da diverso tempo almeno da febbraio dello scorso anno. Mi risulta solo strano sia stata rilanciata ora.
2) Non parliamo nè di arabi nè di americani ovviamente, ma gira e rigira le voci cascano sempre lì ovvero imprenditore italiano, importante, il cui nome uscì anche già qualche anno fa e per il quale mai ci furono smentite ufficiali ma solo silenzio.
3) Le motivazioni per cui un imprenditore possa avvicinarsi alla lazio? probabilmente diverse ma più di tutto credo sia un  motivo di opportunità viste le voci, anche queste che girano da tempo, di una certa difficoltà economica delle aziende del gruppo lotito, possono ammorbidire la posizione e le richieste del presidente.

La mia opinione comunque, in generale, è solo di dare poco importanza a tutto questo e se del caso solo essere contenti di vedere la lazio oggetto di interesse da parte di importanti personaggi, indipendentemente dal fatto che questo interesse un giorno si concretizzerà.

Se cè interesse, e per me cè, e da quello che mi risulta cè, è anche e soprattutto perchè lotito ha fatto un buon lavoro e questa società e questa squadra hanno acquisito visibilità e credibilità.

Cè solo da ricompattare ancor di più squadra e tifosi e mi sembra che le iniziative della curva, le parole di lotito, quelle di de martino stiano andando finalmente nella direzione giusta.
Che resti lotito o arrivi qualcun altro, questa è la strada giusta.
Non so se questa possibile unione ritrovata dia fastidio a qualcuno, ma certamente ci rende più forti.
E secondo me anche più interessanti. ;)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ma parcaccia zozza, ora che mi stavo abituando ad avere Lotito per presidente, dovrò iniziare ad abituarmi ad una gestione nuova?
Ilario Ilario, guarda che hai fatto! :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Property il 26 Set 2012, 16:07
Ognuno ha le sue fonti, io anche la mia ovviamente, che per la verità una volta mi ha fregato però (il caso honda dato per sicuro), in altri due no.

Se vi fa piacere condivido qualche voce, qui nel forum, così per fare due chiacchiere poi chissà.

1) La notizia non è nuova. Gira da diverso tempo almeno da febbraio dello scorso anno. Mi risulta solo strano sia stata rilanciata ora.
2) Non parliamo nè di arabi nè di americani ovviamente, ma gira e rigira le voci cascano sempre lì ovvero imprenditore italiano, importante, il cui nome uscì anche già qualche anno fa e per il quale mai ci furono smentite ufficiali ma solo silenzio.
3) Le motivazioni per cui un imprenditore possa avvicinarsi alla lazio? probabilmente diverse ma più di tutto credo sia un  motivo di opportunità viste le voci, anche queste che girano da tempo, di una certa difficoltà economica delle aziende del gruppo lotito, possono ammorbidire la posizione e le richieste del presidente.

La mia opinione comunque, in generale, è solo di dare poco importanza a tutto questo e se del caso solo essere contenti di vedere la lazio oggetto di interesse da parte di importanti personaggi, indipendentemente dal fatto che questo interesse un giorno si concretizzerà.

Se cè interesse, e per me cè, e da quello che mi risulta cè, è anche e soprattutto perchè lotito ha fatto un buon lavoro e questa società e questa squadra hanno acquisito visibilità e credibilità.

Cè solo da ricompattare ancor di più squadra e tifosi e mi sembra che le iniziative della curva, le parole di lotito, quelle di de martino stiano andando finalmente nella direzione giusta.
Non so se questa possibile unione ritrovata dia fastidio a qualcuno, ma certamente ci rende più forti.

Spesso siamo stati in disaccordo, ma questo ragionamento lo condivido in pieno, lucido e razionale.
Ovviamente io non ho le stesse fonti, anzi non ne ho proprio, ma le conclusioni che trai le condivido perfettamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
canale televisivo ufficiale
stabile in roma
centro sportivo a formello
monte ingaggi contenuto

questo è anche grazie a Lotito, che poi qualcuno sembra essere interessato, e da tempo, mi chiedo sinceramente cosa aspetti, una legge sugli stadi forse?
Cmq regà sò tutte bufale, se a qualcuno je interessamo, quello viè e ce se compra pure a noi  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Property il 26 Set 2012, 16:07

L'unico nome uscito è stato quello di Mario Moretti Polegato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2012, 11:09
Eppure, guarda che ti dico, per me non è tutto alzare i trofei.
Una Lazio "industria" alla PSG o City a me non piacerebbe molto.
Te lo immagini Ibra acquistato dagli sceicchi che viene presentato a Formello, bacia la maglia e dice che giocare con l'aquila sul petto è il suo sogno da bambino?
Certo mi dirai "e' ibra" ma preferisco Miro, preferisco il cuore e la sincerità di gente che sceglie la Lazio a puttane che si vendono a chi offe di più.
Mi piace la Lazio di Hernanes che dice "se fossi venuto in Italia prima mi sarei perso la Lazio", di Klose che grida "Daje" in allenamento, di Dias, di Marchetti, di Ledesma.
Una Lazio col cuore e non di metallo come queste squadre di figurine "scheicco style".

La Lazio ha vinto tanto con Cragnotti, ma era diverso, molto diverso.
Poi per carità vorrei vedere la Lazio primeggiare e vincere tutto, ma non perchè ha più soldi degli altri...

Ma guarda che, almeno secondo me, una cosa non esclude l'altra, cioè non si perde lo stile se si vuole. Gli sceicchi mettono i soldi, punto. Nelle altre squadre non hanno nessuna voce in capitolo sulla scelta dei giocatori. Quante volte abbiamo detto che alla Lazio servirebbe poco per essere una top squadra? Qualche acquisto mirato che attualmente non ci potremmo permettere? Ecco, gli arabi servono a quello, per colmare la differenza economica. Prendere subito Messi, Ronaldo, Ibra è un atteggiamento da "pidocchi rifatti" passatemi il termine. E' come quello che appena diventato ricco si compra una ferrari, a me sembrerebbe una pacchianata quando invece con una porsche hai sempre un macchinone ma non troppo ostentato. Non so se ho reso l'idea con la similitudine motoristica  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 26 Set 2012, 16:12
hai detto cavoli :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Uno con un nome da capo-BR farebbe schizzare alle stelle l'immagine della Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2012, 16:08
Ma parcaccia zozza, ora che mi stavo abituando ad avere Lotito per presidente, dovrò iniziare ad abituarmi ad una gestione nuova?
Ilario Ilario, guarda che hai fatto! :x

Non c'è problema. Vieni anche tu tra i "neolotitisti", perché un'altra LAZIO era già possibile!

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 26 Set 2012, 16:12
se a qualcuno je interessamo, quello viè e ce se compra pure a noi  ;)
Non funziona così.
Esistono tempi, modi e opportunità, soprattutto nel mondo imprenditoriale.
Esistono soprattutto trattative ed "exit strategies" da concordare.
Anche e soprattutto in un mondo ad alta visibilità come quello del calcio.
Per me cè solo da essere felici, la lazio è una bella società che piace sempre di più.
Non cè proprio niente da destabilizzare, anzi se del caso cè da essere contenti e orgogliosi.

Ma non vedete su tutti i giornali che si parla di napoli-lazio come la sfida tra le possibili antagoniste alla juve per lo scudetto?
Pensate che questo da fuori non si veda, non si percepisca?
Mi sembra di tutta evidenza la crescita maturata da squadra e società e mi sembra scontato che ciò possa destare interessi sopiti.
Soprattutto quando certe condizioni sembrano manifestarsi verso la medesima direzione.

Pensiamo al campo però.
Se qualcosa di bello arriverà nè riparleremo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Property il 26 Set 2012, 16:21
Non funziona così.
Esistono tempi, modi e opportunità, soprattutto nel mondo imprenditoriale.
Esistono soprattutto trattative ed "exit strategies" da concordare.
Anche e soprattutto in un mondo ad alta visibilità come quello del calcio.
Per me cè solo da essere felici, la lazio è una bella società che piace sempre di più.
Non cè proprio niente da destabilizzare, anzi se del caso cè da essere contenti e orgogliosi.

Ma non vedete su tutti i giornali che si parla di napoli-lazio come la sfida tra le possibili antagoniste alla juve per lo scudetto?
Pensate che questo da fuori non si veda, non si percepisca?
Mi sembra di tutta evidenza la crescita maturata da squadra e società e mi sembra scontato che ciò possa destare interessi sopiti.
Soprattutto quando certe condizioni sembrano manifestarsi verso la medesima direzione.

Pensiamo al campo però.
Se qualcosa di bello arriverà nè riparleremo.

È sempre lotito che decide , se chiede 200 mln scappa pure il più ricco della terra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La notizia l'ha data ieri sera in tv tale benedetti stefano,lo stesso che ai tempi della crisi reja tare-lotito e del primo rigetto zola (conferma reja) strillò con la sua consueta sicurezza che comunque zola sarebbe stato il futuro allenatore della Lazio,se non subito a giugno,senza ombra di smentita.

A voi sembra credibile che un imprenditore serio possa dare una notizia del genere a un tale personaggio? facendosi promettere di dare il contenuto ma non  il nome?

evidentemente il suo sito, "l'unico sito dei tifosi laziali" ha pochi click e sta per chiudere.Certo i contatti non li avrà da me,mi cascassero le mani.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: white-blu il 26 Set 2012, 16:12

E alloraaa!?!

Porga fa gli indovinelli, poiuytr i rebus... e tu sputtani tutto così??
White-blu, c'hai tolto l'enigmisticità!!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

i tifosi della lazio prima della partita in una storica foto del 2014
per gentile concessione del museo Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
La notizia l'ha data ieri sera in tv tale benedetti stefano,lo stesso che ai tempi della crisi reja tare-lotito e del primo rigetto zola (conferma reja) strillò con la sua consueta sicurezza che comunque zola sarebbe stato il futuro allenatore della Lazio,se non subito a giugno,senza ombra di smentita.

A voi sembra credibile che un imprenditore serio possa dare una notizia del genere a un tale personaggio? facendosi promettere di dare il contenuto ma non  il nome?

evidentemente il suo sito, "l'unico sito dei tifosi laziali" ha pochi click e sta per chiudere.Certo i contatti non li avrà da me,mi cascassero le mani.

Non sembra credibile, ma può accadere una cosa del genere.
in ogni caso, fin quando non ci sarà una manifestazione pubblica di interesse, con un contatto diretto con la presidenza della SSLazio, questa indiscrezione resterà nel limbo dei c.d. rumours.

Il nostro futuro va in onda alle 20,45. Del doman non v'è certezza.

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva