Ognuno ha le sue fonti, io anche la mia ovviamente, che per la verità una volta mi ha fregato però (il caso honda dato per sicuro), in altri due no.
Se vi fa piacere condivido qualche voce, qui nel forum, così per fare due chiacchiere poi chissà.
1) La notizia non è nuova. Gira da diverso tempo almeno da febbraio dello scorso anno. Mi risulta solo strano sia stata rilanciata ora.
2) Non parliamo nè di arabi nè di americani ovviamente, ma gira e rigira le voci cascano sempre lì ovvero imprenditore italiano, importante, il cui nome uscì anche già qualche anno fa e per il quale mai ci furono smentite ufficiali ma solo silenzio.
3) Le motivazioni per cui un imprenditore possa avvicinarsi alla lazio? probabilmente diverse ma più di tutto credo sia un motivo di opportunità viste le voci, anche queste che girano da tempo, di una certa difficoltà economica delle aziende del gruppo lotito, possono ammorbidire la posizione e le richieste del presidente.
La mia opinione comunque, in generale, è solo di dare poco importanza a tutto questo e se del caso solo essere contenti di vedere la lazio oggetto di interesse da parte di importanti personaggi, indipendentemente dal fatto che questo interesse un giorno si concretizzerà.
Se cè interesse, e per me cè, e da quello che mi risulta cè, è anche e soprattutto perchè lotito ha fatto un buon lavoro e questa società e questa squadra hanno acquisito visibilità e credibilità.
Cè solo da ricompattare ancor di più squadra e tifosi e mi sembra che le iniziative della curva, le parole di lotito, quelle di de martino stiano andando finalmente nella direzione giusta.
Che resti lotito o arrivi qualcun altro, questa è la strada giusta.
Non so se questa possibile unione ritrovata dia fastidio a qualcuno, ma certamente ci rende più forti.
E secondo me anche più interessanti.