Io di solito in questi topic intervengo poco, però onestamente mi stupisco del fatto che ci sia gente che dia un minimo di credibilità a voci come queste.
Ma attenzione, non parlo della situazione Lazio, di Lotito...oggi è proprio impossibile che un imprenditore importante (arabo, russo o italiano che sia) arrivi ad investire in Serie A.
La crisi economica mondiale fa il suo e poi qui cosa troverebbe? La Lazio nel suo stadio paga l'affitto, vuoi o non vuoi c'è un debito col fisco dilazionato per altri ?10? anni da cui consegue anche un ipoteca su Formello.
Lotito ha messo su sicuramente una buona rete di negozi, radio e tv sono iniziative importanti, ma in Italia con una roba del genere sei fortunato se a fine mese riesci a coprirti le spese.
Mettici anche che proprio quest'estate hai chiuso i rapporti con una marca d'abbigliamento top3 nel mondo per affidarti ad una meno prestigiosa e meno redditizia (non che mi dispiaccia eh)
Non hai uno sponsor sulle maglie.
Insomma...quali sono i margini per i quali un imprenditore dovrebbe investire nella Lazio? Per me non ci sono, ma il discorso va allargato al resto della Serie A. Se anche il Milan oggi non è appetibile, come può esserlo la Lazio? Se la Roma, con tutto il sostegno di una Banca leader in Europa (Main Sponsor della Champions) oltre a quello della Politica riesce a trovarsi solo dei prestanome americani, come possiamo sperare che la Lazio di Lotito possa passare nelle mani di un magnate?
Regà, meno sogni...stiamo vicini a sta squadra, a questa società che stanno facendo bene e ci toglieremo diverse soddisfazioni.