ilario ilario: offerta per la ss lazio?

Aperto da borgorosso, 26 Set 2012, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2012, 21:04
l'ha detto Lotito stesso...

confermo! mi ricordo che disse qualcosa del tipo "il titolo di presidente andrà di padre in figlio"...
:^^

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Roxy00 il 01 Ott 2012, 21:09
confermo! mi ricordo che disse qualcosa del tipo "il titolo di presidente andrà di padre in figlio"...
:^^

Bisogna vedere se il figlio è d'accordo...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
più che altro ho paura che il figlio non sia capace come il padre...
I figli di in genere non hanno molta fortuna...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2012, 21:04
l'ha detto Lotito stesso...
lotito ne ha dette tante di minchiate una in più una in meno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

"PRIMA GESTIONE COMMERCIALE, ORA PASSIONALE" - "I tifosi devono essere presenti allo stadio, fare gli abbonamenti, devono supportare il club, sennò non possono contestare, gli assenti hanno sempre torto. In passato i miei predecessori hanno tolto i soldi ai tifosi con gli aumenti di capitale, Lotito glieli ha ridati rimettendo le azioni sul mercato. E io non li ho mai considerati clienti. Non ho mai fatto aumenti di capitale, ho lasciato la società in borsa perché voglio il coinvolgimento emotivo.L'interesse della società è quello dei tifosi, quello vero, non di certi soggetti che è meglio non definire. Io non ho mai preso un euro e anzi c'ho messo i soldi. Io ho preso una società con 550 milioni di debiti e adesso sono il presidente di una società non scalabile. Questo per spazzare via tutte queste fandonie che vengono scritte riguardo presunti arabi, ma io per fortuna non ho bisogno di soldi e non vendo. L'arabo deve venire da me e dirmi (Lotito si lascia andare a un'improbabile imitazione della lingua araba ndr), ma tanto io non devo vendere, io devo creare, sennò non avrei fatto investimenti. Io non ho nulla da vendere, ho detto che la società la tramanderò a mio figlio. La creazione, se permettete, la fate fare a me, non devo sentire i consigli della gente. Prendo Lulic e mi dicono che è una pippa, poi mi dicono di non venderlo quando si rivela ottimo. Questa era l'atteggiamento della gestione precedente, una gestione commerciale. La mia è una gestione emotiva, passionale, storica, basata sui valori. Le mie battaglie sono sempre state intraprese su questo. Io non scendo a patti con nessuno, a me non interessano le logiche commerciali".

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: fabichan il 01 Ott 2012, 21:11
Bisogna vedere se il figlio è d'accordo...
Il figlio è Laziale, solo che per i cori riservati al padre, non gli fanno frequentare troppo lo stadio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Roxy00 il 01 Ott 2012, 21:16
da un'intervista del 31/07/2012

"PRIMA GESTIONE COMMERCIALE, ORA PASSIONALE" - "I tifosi devono essere presenti allo stadio, fare gli abbonamenti, devono supportare il club, sennò non possono contestare, gli assenti hanno sempre torto. In passato i miei predecessori hanno tolto i soldi ai tifosi con gli aumenti di capitale, Lotito glieli ha ridati rimettendo le azioni sul mercato. E io non li ho mai considerati clienti. Non ho mai fatto aumenti di capitale, ho lasciato la società in borsa perché voglio il coinvolgimento emotivo.L'interesse della società è quello dei tifosi, quello vero, non di certi soggetti che è meglio non definire. Io non ho mai preso un euro e anzi c'ho messo i soldi. Io ho preso una società con 550 milioni di debiti e adesso sono il presidente di una società non scalabile. Questo per spazzare via tutte queste fandonie che vengono scritte riguardo presunti arabi, ma io per fortuna non ho bisogno di soldi e non vendo. L'arabo deve venire da me e dirmi (Lotito si lascia andare a un'improbabile imitazione della lingua araba ndr), ma tanto io non devo vendere, io devo creare, sennò non avrei fatto investimenti. Io non ho nulla da vendere, ho detto che la società la tramanderò a mio figlio. La creazione, se permettete, la fate fare a me, non devo sentire i consigli della gente. Prendo Lulic e mi dicono che è una pippa, poi mi dicono di non venderlo quando si rivela ottimo. Questa era l'atteggiamento della gestione precedente, una gestione commerciale. La mia è una gestione emotiva, passionale, storica, basata sui valori. Le mie battaglie sono sempre state intraprese su questo. Io non scendo a patti con nessuno, a me non interessano le logiche commerciali".

Queste dichiarazioni mi sembrano seguire le leggi di Murphy, tipo se vuoi ottenere un prestito devi far capire di non averne bisogno 

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: scintilla il 01 Ott 2012, 21:28
Queste dichiarazioni mi sembrano seguire le leggi di Murphy, tipo se vuoi ottenere un prestito devi far capire di non averne bisogno
Aspetta e spera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Qualunque presidente di Serie A accetterebbe una collaborazione con ricchi investitori esteri, guardate ad esempio l'Inter con i cinesi.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: amor_marde il 26 Set 2012, 19:23
non sono d'accordo con il post di Dani2110, per le stesse motivazioni economiche, cioè Milan, Roma, ma anche Inter non sono (sarebbero) appetibili a causa del fatto che non acquisti solo la squadra che di per se è gia cara visti i monte ingaggi, ma anche il rosso di bilancio attualmente ripianato da garanzie personali Morattiane, Berlusconiane, ... e bancarie (ASRM).
La Lazio non ha buchi di bilancio, ed ha il miglior coefficiente risultati/ingaggi (forse l'Udinese ci è sopra).

Detto questo, le bufale restano bufale (ma quando sò fresche sò squisite).

Dimentichi però la visibilità pressochè nulla che abbiamo nei media, che rende molto meno affascinante acquistare questa società invece di altre. Il fatto che non abbiamo un grande sponsor sulla maglia, è emblematico, a dispetto dei risultati delle ultime stagioni

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ott 2012, 21:30
Qualunque presidente di Serie A accetterebbe una collaborazione con ricchi investitori esteri, guardate ad esempio l'Inter con i cinesi.

Lotito purtroppo o per fortuna è fuori degli schemi tradizionali. Chiunque avrebbe messo uno sponsor sulla maglia, per quanto modesto, tranne lui

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ott 2012, 21:23
Il figlio è Laziale, solo che per i cori riservati al padre, non gli fanno frequentare troppo lo stadio.

Che c'entra, anche io sono Laziale fino al midollo, ma non farei mai il presidente.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dies.irae il 01 Ott 2012, 21:34
Lotito purtroppo o per fortuna è fuori degli schemi tradizionali. Chiunque avrebbe messo uno sponsor sulla maglia, per quanto modesto, tranne lui

Lotito metterà lo sponsor sulla maglia il giorno che avrà la cifra da lui richiesta.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: dies.irae il 01 Ott 2012, 21:34
OT
Quant'è bella la maglia senza sponsor  :)
EOT

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ott 2012, 21:35
Lotito metterà lo sponsor sulla maglia il giorno che avrà la cifra da lui richiesta.

Se tanto mi dà tanto, non vende nemmeno se viene abramovich in cordata con bill gates. Dubito che riuscirebbero a raggiungere la cifra richiesta..
:)

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: fabichan il 01 Ott 2012, 21:34
Che c'entra, anche io sono Laziale fino al midollo, ma non farei mai il presidente.
Come mai?

est1900

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 01 Ott 2012, 21:13
più che altro ho paura che il figlio non sia capace come il padre...
I figli di in genere non hanno molta fortuna...

Se siamo sopravvissuti a Massimo Cragnotti, possiamo sopportare chiunque.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ott 2012, 21:37
Come mai?

Scherzi? I tifosi ti contestano, i procuratori ti fregano, i giornalisti ti ignorano (se ti va bene), i "colleghi" non ne parliamo proprio. Se vuoi vincere ti devi indebitare, se stai attento al bilancio ti insultano.

Fare il presidente in serie a è un inferno.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: fabichan il 01 Ott 2012, 21:44
Scherzi? I tifosi ti contestano, i procuratori ti fregano, i giornalisti ti ignorano (se ti va bene), i "colleghi" non ne parliamo proprio. Se vuoi vincere ti devi indebitare, se stai attento al bilancio ti insultano.

sarebbe bello farlo, invece, con la democrazia cibernetica.
Ad esempio, da presidente, ad aprile apro un topic calciomercato e metto in chiaro:
- i soldi in cassa
- i giocatori in scadenza e da rinnovare
- i possibili giocatori da acquistare
- i giocatori della rosa con mercato
- i giocatori da acquistare
- il tecnico della prossima stagione

lancerei una votazione e al termine prenderei nota. Poi farei di testa mia, ma vuoi la partecipazione!

A parte aprirei il topic sulle maglie, ma lì adotterei esattamente i bozzetti di Scialoja e di tutti gli altri netter, così potremmo dire che "quella maglia ce la sentiamo cucita addosso".

Che bella Lazio democratica sarebbe e anche low cost.

Ad esempio, puoi acquistare già da ora un biglietto in tribuna Monte Mario per Lazio Juventus che si giocherà ad aprile e un biglietto per la semifinale di Europa League a soli 50 euro ...

E poi per gli abbonati il tablet in omaggio, così allo stadio facciamo la sciarpata del XXI secolo:
la tablettata ...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: fabichan il 01 Ott 2012, 21:44

Stai dicendo che Lotito è un eroe!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva