Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: dany89 il 26 Set 2012, 21:35
io ho dei link, però mi sembra non possa scriverteli qui nel post. invia un mp!

commenta di piu' la partita, hai pochi post.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: ralphmalph il 26 Set 2012, 21:36
non capisco perché prendersela con Banti. Ci aveva convalidato un gol di mano, su...
Vantaggio meritato, niente da dire.
Speriamo in una svegliata nel secondo tempo
DAJE CHE NON E' FINITA
io non dico che il collega Banti sia in malafede....
dico solo che fa veramente pena ad arbitrare...
le basi cazzo le basi!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: romamerda il 26 Set 2012, 21:28
dai su è da vedere che sono più forti vanno il doppio dei nostri il doppio, altra cattiveria altro livello su, bisogna essere onesti sono più forti punto.

Noi eravamo più forti del genoa. punto. punto e virgola. due punti.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non è finita ma recuperare 2 gol a Napoli mi sembra dura.

Di solito non sono pessimista, ma si è messa male. Già partivamo ovviamente sfavoriti, poi se becchi due gol così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Purtroppo ho visto un napoli che ci è stato superiore in tutto, il risultato non fa una piega, la vedo dura pareggiare nel secondo tempo, stringi stringi non abbiamo creato manco un'occasione vera per fare gol.
Nota di cronaca, ci poteva stare un rigore per noi, Cannavaro ferma la palla con la mano e De Sanctis infatti lo cazzia.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
1. fanculo a klose e alla sportività de sta ceppa
2. marchetti complimenti: 1 tiro nello specchio 1 gol. ha tirato da casa sua, altro che nazionale.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contro sti zozzi non esiste la sportività te dovevi mette il gol in saccoccia ringraziando l'arbitro.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo approccio sbagliato e modo più sbagliato di affrontare questa squadra...non parliamo di gol a culo perché hanno sfiorato il gol in altre tre quattro volte...è la partita che con il napoli non va fatta...so deluso abbastanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
non capisco perché prendersela con Banti. Ci aveva convalidato un gol di mano, su...
Vantaggio meritato, niente da dire.
Speriamo in una svegliata nel secondo tempo
DAJE CHE NON E' FINITA

Il gol di mano si può non vedere, se invece falli identici a noi vengono sanzionati col giallo, a loro vengono fischiati una volta su 5 è malafede. zuniga e maggio dovevano essere ammoniti

detto questo, le partite si possono pure perdere, ma almeno si giochi ad armi pari. e questo non solo stasera, è dall'inizio del campionato che prendiamo gialli ridicoli

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Gli regalerei 3 punti per non vedere più Banti arbitrare in un campo di calcio in serie A. Aldilà del risultato, la mia incazzatura va contro questo arbitro se così si può chiamare. Non è neanche una vergogna, è incompetenza. Poi vabbè sulle inquadrature sui tifosi del napoli non posso provare che pena. Vedo tanto disagio.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Recentemente ho aperto un topic nella sezione calcio, chiamato partite folli. Mi auguro che questa lo possa diventare a nostro vantaggio.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: sottoalsette il 26 Set 2012, 21:38
Purtroppo ho visto un napoli che ci è stato superiore in tutto, il risultato non fa una piega, la vedo dura pareggiare nel secondo tempo, stringi stringi non abbiamo creato manco un'occasione vera per fare gol.
Nota di cronaca, ci poteva stare un rigore per noi, Cannavaro ferma la palla con la mano e De Sanctis infatti lo cazzia.

Infatti! :x

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 21:38
bo approccio sbagliato e modo più sbagliato di affrontare questa squadra...non parliamo di gol a culo perché hanno sfiorato il gol in altre tre quattro volte...è la partita che con il napoli non va fatta...so deluso abbastanza

Fino al gol avevamo giocato bene, l'approccio non c'entra nulla.
Se vai sotto fuori casa contro una squadra forte diventa dura psicologicamente.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
stamo a fa schifo, ma  banti è vergognoso, non ci fischia niente...comunque qualsiasi giocatore del napoli avesse segnato di mano non lo avrebbe ammesso, noi troppo onesti

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Il Tenente il 26 Set 2012, 21:36
Posso augurare la pena di morte per Banti o faccio la fine di Sallusti?

se ci spieghi il perchè ci penseremo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
se il goal de mano l'avesse fatto un altro..che so' dias o mauri..mai l'avrebbero ammesso..ce dice pure male che  lo segna quello piu' onesto..l'arbitro non ha visto..la palla passa tra mano e testa..potevano fallo vede' 100 volte e non ce sarebbe stata mai certezza...checche' ne diacano la coppia compagnoni de gennaro...a proposito ..se vi e' sfuggito ve dico che  il nappule adesso e' primo con la juve...compagnoni l'ha detto solo 63 volte..magari v'e' sfuggito  8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
IO CI CREDO. Forza ragazzi :since :since :since

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il peccato originale è quello, c'è poco da fà
Altro che lezione di sportività, contro 'sti cani maledetti

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Perchè in TUTTE le azioni dubbie non ci fischia nulla a noi e tutto a loro... Tranne quella di Zuniga che era troppo palese.
Il fatto che stesse convalidando un gol di mano è sintomo della sua incapacità.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Stiamo facendo schifo, l'arbitro non c'entra niente. Petkovic troppo spavaldo nelle dichiarazioni prepartita.

Discussione precedente - Discussione successiva