La maniera di trattare i giocatori e i rifiuti!

Aperto da tevere top, 22 Lug 2010, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: romanoschi il 22 Lug 2010, 10:00
Quindi da quello che dici va tutto ok
No, ma scrivere un articolo come questo vuol dire essere in malafede. Lo potresti fare per qualsiasi squadra, ma lo fanno solo per noi. Perchè ci sono tifosi che non aspettano altro.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Per Faraoni ancora mi devo pentire ( SE mi pentirò ).

Per De Silvestri meno male !
Più di 6mln€ per un giocatore allevato dalla Lazio ( che l´aveva aiutato a diventare titolare di tutte le nazionali di categoria ) e che, non avendo il benché minimo sentimento di riconoscenza aveva rifiutato il contratto di 5 anni ( ai 19 anni ! ), pretendendone uno da 3 anni, incluso quello passato ( sic! ), è stata una delle cose più positive di questa gestione.
Se non sbaglio ha giocato 2-3 anni in A con noi ed 1 con la Fiorentina.
Qualcuno gli darebbe un voto sufficiente, visto che, ancora non sa cosa sia una diagonale ?

P.S.: qualche volta ho la curiosità di sapere che lavoro fanno ( e non mi riferisco a nessuno in particolare ) certi partecipanti a quetso spazio di Lazio; se non ci fossero fra di noi molti manager, esperti finanziari et similia ne sarei molto deluso. 

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: jp1900 il 22 Lug 2010, 10:15
No, ma scrivere un articolo come questo vuol dire essere in malafede. Lo potresti fare per qualsiasi squadra, ma lo fanno solo per noi. Perchè ci sono tifosi che non aspettano altro.

Lotito aveva detto 6 anni fa che avrebbe riportato la sslazio ai suoi fasti, forse  lui intendeva questo, rifiutati da gente come acquafresca il greco boateng ect ect ed in classifica stabilmente sotto la roma e tra l ' 8 e il 12 posto.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Per Bob  , secondo me de silvestri sara' nel giro della nazionale a breve con il cambiamento in panchina che ce stato, opinione personale, il problema non e' de silvestri ma e' il contorno , le giovanili della sslazio , per stessa ammissione del generale sono allo sbando si investe mi sembra 700 mila euro l anno per poi prendere giocatori stranieri a qualche milione di euro per metterli in primavera.
Io vorrei soltanto sapere quali sono gli obbietivi di questa sslazio
giocatori della primavera per avere un senso di appartenenza in prima squadra (come era ai tempi di giordano e manfredonia) non ci interessa niente della primavera perche' tanto ogni anno arrivano campioni che possono farci vincere? io chiedo solo quale sia l'obbietivo di questa gestione,  tralasciando le varie cause che ogni anno si fanno con giocatori ed ora anche con societa' (il caso egueren villareal).
tanto ce l'avvocato gentile che percepisce solo 4 mila e passa euro l'anno in migliaio di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: romanoschi il 22 Lug 2010, 10:32
Lotito aveva detto 6 anni fa che avrebbe riportato la sslazio ai suoi fasti, forse  lui intendeva questo, rifiutati da gente come Acquafresca il greco Boateng ect ect ed in classifica stabilmente sotto la roma e tra l ' 8 e il 12 posto.

Non so se Acquafresca ci ha rifiutati,  almeno non c e' certezza..... ma secondo me
sta facendo una battaglia contro se' stesso (il giocatore)  perche' come puoi avere
la certezza di giocare se giochi male ad esempio   ???   Il probelma c e' in tutte le
squaddre anche quelle grandi, se marchi male fai panchina     ...... questa e' la legge
quindi il giocatore farebbe bene a pensare a questo anziche' mettere i paletti
perche' vuole il posto sicuro ..... il posto sicuro c e' solo in serie B e nemmeno sempre .....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: romanoschi il 22 Lug 2010, 10:32
Lotito aveva detto 6 anni fa che avrebbe riportato la sslazio ai suoi fasti, forse  lui intendeva questo, rifiutati da gente come acquafresca il greco boateng ect ect ed in classifica stabilmente sotto la roma e tra l ' 8 e il 12 posto.
Con tifosi come noi la Lazio dovrebbe stare in B a vita.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
intanto uno dei rifiuti scagiona la lazio

il terzino algerino da la colpa alla sua societa di apparteneza e non la lazio per il mancato trasferimento

ecco l'articolo
Versione inglese

Belhadj rivela:"Mi sarebbe piaciuto giocare nella Lazio, ma il Portsmouth non ha capito che non valgo 40 milioni!"22.07.2010 10:18 di Riccardo Mancini   articolo letto 345 volte
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

La sua volontà era quella di continuare a giocare in Europa, ma le offerte pervenute al Portsmouth da parte di Lazio e West Ham, erano sin troppo basse. Nadir Belhadj, ora che nel suo destino c'è scritto Qatar, ai microfoni della stampa francese, ha voluto rispondere a tutti colori i quali hanno contestato la scelta del terzino franco-algerino di approdare nelle fila dell'Al Sadd: "Avrei voluto continuare a giocare in Europa, ma, ancora una volta, le offerte non hanno soddisfatto il mio ex club. Quindi, oltre alla realtà dell'Al Sadd, c'era poco o nulla. Non hanno capito che non sono un giocatore che vale 40 milioni di euro, nonostante l'ottima stagione disputata sia in Inghilterra che con la Nazionale. Mi sarebbe piaciuto giocare o nella Lazio o nel West Ham, certo, ma i presidenti delle due società non avevano le disponibilità economiche per pagare il mio cartellino. La società romana ha offerto circa due milioni di euro ma il Portsmouth ne voleva almeno 4,5. Stesso dicasi per gli

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: jp1900 il 22 Lug 2010, 10:41

E ce direbbe bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: romanoschi il 22 Lug 2010, 10:37
Per Bob  , secondo me de silvestri sara' nel giro della nazionale a breve con il cambiamento in panchina che ce stato, opinione personale, il problema non e' de silvestri ma e' il contorno , le giovanili della sslazio , per stessa ammissione del generale sono allo sbando si investe mi sembra 700 mila euro l anno per poi prendere giocatori stranieri a qualche milione di euro per metterli in primavera.
giocatori della primavera per avere un senso di appartenenza in prima squadra (come era ai tempi di giordano e manfredonia) non ci interessa niente della primavera perche' tanto ogni anno arrivano campioni che possono farci vincere? io chiedo solo quale sia l'obbietivo di questa gestione,  tralasciando le varie cause che ogni anno si fanno con giocatori ed ora anche con societa' (il caso egueren villareal).
tanto ce l'avvocato gentile che percepisce solo 4 mila e passa euro l'anno in migliaio di euro.
e abbasta

Property

Visitatore
Citazione di: BobLovati il 22 Lug 2010, 10:17
Per Faraoni ancora mi devo pentire ( SE mi pentirò ).

Per De Silvestri meno male !
Più di 6mln€ per un giocatore allevato dalla Lazio ( che l´aveva aiutato a diventare titolare di tutte le nazionali di categoria ) e che, non avendo il benché minimo sentimento di riconoscenza aveva rifiutato il contratto di 5 anni ( ai 19 anni ! ), pretendendone uno da 3 anni, incluso quello passato ( sic! ), è stata una delle cose più positive di questa gestione.
Se non sbaglio ha giocato 2-3 anni in A con noi ed 1 con la Fiorentina.
Qualcuno gli darebbe un voto sufficiente, visto che, ancora non sa cosa sia una diagonale ?

P.S.: qualche volta ho la curiosità di sapere che lavoro fanno ( e non mi riferisco a nessuno in particolare ) certi partecipanti a quetso spazio di Lazio; se non ci fossero fra di noi molti manager, esperti finanziari et similia ne sarei molto deluso.

Dire che De Silvesti a 6 milioni è senza dubbio un affare mi sembra eccessivo. Al contrario lo si potrebbe dire anche per la Fiorentina che ha preso a 6 milioni appunto un giocatore giovane, con buone prospettive e con già 2-3 anni di esperienza in una squadra di livello come la Lazio.

Mi pare che per Antonelli (con esperienza significa nel Parma e non nella fiorentina o napoli), più o meno stesso ruolo ma sull'altra parte, si parli di una cifra di circa 3,5 milioni per la metà o giù di li. Stiamo quindi già a 7.

Ora delle due l'una, o Antonelli è già adesso nettamente più forte di De Silvestri o riconsideriamo il concetto di affare.

sul tuo p.s., qui dentro ci sono molte persone competenti nelle materie da te citate, te lo assicuro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non si può negare che la Lazio ha difficoltà nel trattare con i giocatori, ha un modo che si è dimostrato deleterio sia con giocatori che con molti presidenti...per voi è un caso che la Lazio non faccia calciomercato con le altre squadre o che sia sempre in grande difficoltà nel rinnovare i contratti dei giocatori..per me no, poi se vogliamo far finta di niente, va bene fa pure comodo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Lug 2010, 10:54
non si può negare che la Lazio ha difficoltà nel trattare con i giocatori, ha un modo che si è dimostrato deleterio sia con giocatori che con molti presidenti...per voi è un caso che la Lazio non faccia calciomercato con le altre squadre o che sia sempre in grande difficoltà nel rinnovare i contratti dei giocatori..per me no, poi se vogliamo far finta di niente, va bene fa pure comodo
E tu l'ambiente non ce la metti, come causa del rifiuto? Io si, giocare in uno stadio dove la squadra è perennemente contestata non è proprio il massimo.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se con De Silvestri la Lazio ha sbagliato lo stesso deve dirsi del Milan con Antonelli. Magari li vediamo entrambi in Nazionale e potremmo dirlo con certezza.
Il fatto è che, a mio parere, De Silvestri è rimasto quello che era anche dopo la sua stagione in viola, e vedremo cosa riuscirà a fare in questa che dovrebbe essere la sua prima stagione da titolare, se lo sarà.
L'unica cosa certa è che è andato via perché non sopportava la concorrenza di uno che ad oggi è certamente più forte di lui (adesso andate a rivedere cosa avete scritto a proposito del rifiuto di Acquafresca), cosa che non depone a suo favore.
Il prendere giovani in giro per il mondo è il famoso "progetto Arsenal", che in molti vagheggiano, senza evidentemente sapere in cosa consiste.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Su lotito ormai non c'è più niente da aggiungere, si conosce e giustamente sta raccogliendo il seminato.
Però che strano Pintos e Gonzalez hanno accettato,saranno forti forti.
P.S.:Ieri ho visto nell' amichevole la magia bella pulita senza alcuno sponsor, bene così, anche qui si impara dagli errori del passato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io preferisco "occuparmi" di quelli che arrivano e scelgono alla Lazio, piuttosto che di quelli che la rifiutano  :)

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: romanoschi il 22 Lug 2010, 10:37

si parlava di De Silvestri; che tu lo veda in Nazionale è una sensazione tua, che, permettimi, non vale più della mia.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: borges il 22 Lug 2010, 10:51
e abbasta

Non capisco che significa abbasta in questo caso
quando non fa comodo si dice abbasta? l'ha detto colletta che si spende poco , lo steso che diceva nel 2007 che il settore giovanile della sslazio in due o tre anni sarebbe stato invidiato da tutti.
Poi sul fatto del calcio pulito rivolgersi a lotito se ne potrebbe discutere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: jp1900 il 22 Lug 2010, 10:58
E tu l'ambiente non ce la metti, come causa del rifiuto? Io si, giocare in uno stadio dove la squadra è perennemente contestata non è proprio il massimo.
si come no è la causa principale dei rapporti pessimi con le altre squadre...per me purtroppo con l'attuale gestione siamo arrivati a un punto in cui i giocatori preferiscono il genoa a noi...basta questo

Contenuto sponsorizzato

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Lug 2010, 11:12
si come no è la causa principale dei rapporti pessimi con le altre squadre...per me purtroppo con l'attuale gestione siamo arrivati a un punto in cui i giocatori preferiscono il genoa a noi...basta questo

E' semplice quando si fece lo sciopero in lazio-fiorentina e la gente non entro si disse che la colpa era dei tifosi che non erano allo stadio per questo la fiorentina riusci a pareggiare allo scadere con i tifosi la sslazio avrebbe stravinto, se fosse vera questa affermazione il napoli avrebbe 20 scudetti la lazio 15 la roma 15 la juventus 2 ect ect,con il bari in sessantamila abbiamo perso due a 0.
Ecco il famoso ambiente.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: jp1900 il 22 Lug 2010, 10:41

Parla per te.

Discussione precedente - Discussione successiva