Napoli-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Set 2012, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2012, 23:04
pure domenica dopo catania - napoli lo pensavi?? 11  contro 10 e se portano a casa un punto per miracolo?? stasera gli e' andato tutto bene a partire dall'ammissione di klose e dallo sbloccare la partita per fortuna su una deviazione...palla  lunga per cavani..o ripartenze  in contropiede...me sa  pure Puricelli sapeva gioca' cosi' con le sue squadre... 8)
ma che cosa vuol dire scusa?
na partita fa cambia il giudizio?
questo si è salvato con la reggina la reggina ao con 15 punti di penalizzazione...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
nessuno si attacca all'arbitro, ciò non toglie che siamo liberi di mandarlo affanculo, ci sono tre ammonizioni nette che mancano al napoli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.987
Sconfitta dura e pesante, soprattutto perchè non abbiamo visto nulla di quanto fatto nelle altre partite. Prima stecca, purtroppo vistosa. Io non rimpiango nessuno e non ho paura. Il nostro è un ambiente che purtroppo non ha la giusta mentalità. Abbiamo troppa paura delle delusioni. Oggi a parte Cavanda Ledesma Lulic Candreva, gli altri pesantemente insufficienti. Ciani è sembrato spaesato, ma si è trovato all'interno di una Lazio senza bussola. Ripartiamo convinti!!!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 23:06
si ma mesa voi non vi accorgete che lui non fa una stagione sotto alle aspettative...si può dire tutto ma è bravo regà

vabbe allora cosi' dai il fianco alle vedove di reja...manco lui ha fatto un campionato sotto le aspettative..2 volte quarto per differenza reti..che doveva fa' de piu'? vince  lo scudetto co' stankevicius e zauri ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
sticazzi
pure petkovic è bravo, e lo dimostrerà se abbiamo la pazienza di aspettarlo

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 26 Set 2012, 23:05
Ma come fai stasera ad attaccarti all'arbitro.

Dove ho detto che abbiamo perso per colpa dell'arbitro?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Boom! il 26 Set 2012, 23:05
klose ha sbagliato....

guarda, onestamente anche se mi rode il culo a mille penso che Klose abbia fatto benissimo. Ste cose lasciamole alle merde o ai ciucci. A gente come Mazzarri che pochi minuti fa ha detto che Klose ha ammesso il fallo di mano per non essere squalificato...ecco anche se abbiamo preso tre fischioni meglio essere signori che pezzenti del genere.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Rimettiamo Gonzalez in campo e tutto torna come prima. Anche Ciani ridiventa bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Il napoli non è più forte di noi. Oggi ha fatto un catenaccio imbarazzante per tutta la partita. Anche mazzarri nei commenti conferma questa tattica

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Cesio il 26 Set 2012, 23:09
guarda, onestamente anche se mi rode il culo a mille penso che Klose abbia fatto benissimo. Ste cose lasciamole alle merde o ai ciucci. A gente come Mazzarri che pochi minuti fa ha detto che Klose ha ammesso il fallo di mano per non essere squalificato...ecco anche se abbiamo preso tre fischioni meglio essere signori che pezzenti del genere.

se l'arbitro non fosse andato da Klose, lui non avrebbe detto un cazzo. Nun se pijamo per il culo.

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2012, 23:07
Sconfitta dura e pesante, soprattutto perchè non abbiamo visto nulla di quanto fatto nelle altre partite. Prima stecca, purtroppo vistosa. Io non rimpiango nessuno e non ho paura. Il nostro è un ambiente che purtroppo non ha la giusta mentalità. Abbiamo troppa paura delle delusioni. Oggi a parte Cavanda Ledesma Lulic Candreva, gli altri pesantemente insufficienti. Ciani è sembrato spaesato, ma si è trovato all'interno di una Lazio senza bussola. Ripartiamo convinti!!!

se dovessi dare dei voti darei la Sufficienza solo a Cavanda e Lulic
insufficienti : Ledesma, a mio parere non in grado di battere i calci di punizione,
Dias, Candreva, Hernanes,Marchetti, Mauri, e Klose
Gravemente insufficienti: Konko, Ciani

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
L'errore la piu grave di Petkovic è di aver squilibrato il nostro centrocampo.
Mettere Mauri e Hernanes nel cuore centrocampo è stata una scelta disastrosa.
Serviva Onazi al posto di Mauri.
No capisco perche la Lazio no ha giocato come contro il Tottenham, giocando basso ma essendo equilibrato.

Per Ciani adesso avete visti il suo livello contro dei attacanti di valore, ecco perche volvevo il rinnovamento di Diakite.
Forse no è un caso, 2 partite con Ciani 4 gol subiti.
Stasera è stato disastroso, mamamia, Insigne lo ha ridicolizato, mi ha fatto della pena.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2012, 23:06
ma che cosa vuol dire scusa?
na partita fa cambia il giudizio?
questo si è salvato con la reggina la reggina ao con 15 punti di penalizzazione...

e vuol dire c'e ne stavano 3 piu' deboli..una partita non cambia il giudizio certo...pero' appunto tanto per dire..contro reja ha giocato 5 volte...3 sconfitte due pareggi e una vittoria zozzissima!!...a me non me pare sto' fenomeno di tattica..c'ha gente veloce..cavani che te fa' 70 goal in 3 anni fino ad adesso...forse sfrutta bene  la squadra che ha  in mano...ma deve trova' sempre chi glie  lo consente dall'altra parte...il catania  in 10 si chiude..e  lui non cava  un ragno dal buco..non s'inventa  nulla..e addirittura le ripartenze le subisce...insomma non me pare abbia  portato niente di nuovo nel calcio che ..per fare  una battuta...ho detto sapeva fa' pure Puricelli...

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2012, 23:13

My Sky è la più grande invenzione degli ultimi 20 anni.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Ganzo il 26 Set 2012, 23:13
L'errore la piu grave di Petkovic è di aver squilibrato il nostro centrocampo.
Mettere Mauri e Hernanes nel cuore centrocampo è stata una scelta disastrosa.
Serviva Onazi al posto di Mauri.
No capisco perche la Lazio no ha giocato come contro il Tottenham, giocando basso ma essendo equilibrato.

quoto.

su ciani ho speranza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Cesio il 26 Set 2012, 23:09
ma davvero l'ha detto? ditemi che ha capito male che sennò mi faccio bannare dagli insulti, giuro

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: silvia84 il 26 Set 2012, 23:16
ma davvero l'ha detto? ditemi che ha capito male che sennò mi faccio bannare dagli insulti, giuro

l'ha fatto capire, ha detto "si,si ma Klose ha fatto benissimo ma dopo ci sarebbe stata comunque la prova televisiva" quindi penso che l'interpretazione sia una sola

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: Boom! il 26 Set 2012, 23:12
se l'arbitro non fosse andato da Klose, lui non avrebbe detto un cazzo. Nun se pijamo per il culo.
E ho capito, ma li vogliamo fessi fino all'ultimo?
Qualcuno parlerebbe di mano di Dio. È guarda caso ha vestito la stessa maglia.

Discussione precedente - Discussione successiva