Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle70

Visitatore
ci avrebbero MASSACRATO.
e tre giornate con la prova tv non gliele levava nessuno.
e forse avremmo perso uguale.
qualcosa stasera per andare a dormire a testa alta per fortuna la abbiamo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Eagle70 il 26 Set 2012, 23:42
ringraziamo il cielo che l'ha ammesso.
ci avrebbero MASSACRATO.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Eagle70 il 26 Set 2012, 23:42
ringraziamo il cielo che l'ha ammesso.
ci avrebbero MASSACRATO.

Il fallo di mano è sequenziale al fallo da rigore su klose.
Che avremmo perso , la certezza non te la da nessuno. Può darsi che si creavano le condizione per finirli in contropiede.
Le prossime 3 sono siena pescara e milan , io dico che potevamo stare pure senza klose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me sa che a Petkovic j'è roduto il culo per il gesto

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Ilaria D'Amico a Petkovic: Vedo dal labiale che lei a detto a Klose "non dire che l'hai presa con le mani"
Petkovic: "Non ho detto quello che insinuate, ho detto che il portiere non può uscire a protestare. Il quarto uomo era lì e ha sentito cosa ho detto"

D'amico bo.tt.ana

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Riescono a darci addosso anche dopo un episodio del genere. Magari schiattano (in simpatia, ovviusli)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Meno_Nove il 26 Set 2012, 23:49
Ilaria D'Amico a Petkovic: Vedo dal labiale che lei a detto a Klose "non dire che l'hai presa con le mani"
Petkovic: "Non ho detto quello che insinuate, ho detto che il portiere non può uscire a protestare. Il quarto uomo era lì e ha sentito cosa ho detto"

D'amico bo.tt.ana
ditemi la verità, oggi state provando a infrangere il mio self control..  :p :X(

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Riescono a darci addosso anche dopo un episodio del genere. Magari schiattano (in simpatia, ovviusli)
veramente che mer.. che sono, se lo faceva il pupone lo proponevano per il premio nobel per la pace... .

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460

D'amico bo.tt.ana

straquoto, e nell'intervista a Lotito nel pre-partita ha dimostrato una notevole mancanza di rispetto per il suo interlocutore
Lotito un signore a risponderle

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Klose uomo infinito...lo ammetto io al posto suo non ho la certezza di dire che avrei ammesso il fallo di mano...

Contenuto sponsorizzato

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975

D'amico bo.tt.ana

E sta stron.za in quale vita sarebbe stata Laziale? no, qualcuno me lo può spiegare??

Ricordo un topic dove si elencavano tutti i Vip laziali, se non erro c'era pure questa tizia in elenco? qualcuno può depennarlo per favore?? questa da quando sta a sky non perde occasione per sputare mer.da sulla Lazio.

Ma guarda se devo sentire certi commenti dopo tale gesto?!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: sottoalsette il 26 Set 2012, 23:55
veramente che mer.. che sono, se lo faceva il pupone lo proponevano per il premio nobel per la pace... .

ecco perchè non lo avrei fatto . Anche dopo un gesto simile ricevi calci in c.ulo.
Era meglio il gol.

FMSSL

Visitatore
Ecco spiegato il mio nervoso per questa caz*ata di Klose ( si può definire caz*ata, sì?)... il gesto in sè è un inno allo sport, magnifico, ma in certi casi, essere corretti equivale ad avere la faccia come il culo... infangano, infangano e infangano, anche in frangenti simili e se quando un tuo giocatore, tra l'altro Klose, mica uno qualsiasi, compie un atto simile, non hai un ritorno d'immagine, non hai il rispetto che speri di ottenere, non hai niente, se non il fango che, in un modo o in un altro, ti gettano addosso, cui prodest? Alla Lazio non di certo, alla classifica nemmeno, forse a Miro stesso, ma sinceramente, una cosa simile nel contesto Lazio attuale equivale al dire "Prego, s'accomodi" mentre te lo stanno mettendo, come ormai accade da tempo, nel didietro.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

1) Grandissimo gesto di Klose. Che peraltro pareggia i conti con il fairplay mostrato dai giocatori del Napoli quando, due anni fa, nello stesso stadio con lo stesso arbitro fecero notare la svista del goal non assegnato alla Lazio con pallone dentro di un metro e mezz...
ah? Come dite? Errore mio.

2) Sì. Ci avrebbero massacrato. Per la prima volta in vita mia ho sperato fortissimamente che annullassero un goal alla Lazio. Ho immaginato i successivi 87 minuti più recupero di telecronaca totalmente incentrata su tale episodio, con proseguiscimento nel dopo partita con tanto di Massimo Mauro che annuncia uno sciopero della fame e gli speciali di Repubblica in homepage nei giorni successivi, ecc.ecc. Meglio così.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: FMSSL il 27 Set 2012, 00:01
Ecco spiegato il mio nervoso per questa caz*ata di Klose ( si può definire caz*ata, sì?)... il gesto in sè è un inno allo sport, magnifico, ma in certi casi, essere corretti equivale ad avere la faccia come il culo... infangano, infangano e infangano, anche in frangenti simili e se quando un tuo giocatore, tra l'altro Klose, mica uno qualsiasi, compie un atto simile, non hai un ritorno d'immagine, non hai il rispetto che speri di ottenere, non hai niente, se non il fango che, in un modo o in un altro, ti gettano addosso, cui prodest? Alla Lazio non di certo, alla classifica nemmeno, forse a Miro stesso, ma sinceramente, una cosa simile nel contesto Lazio attuale equivale al dire "Prego, s'accomodi" mentre te lo stanno mettendo, come ormai accade da tempo, nel didietro.

Amen.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Riflessioni varie.

1) Grandissimo gesto di Klose. Che peraltro pareggia i conti con il fairplay mostrato dai giocatori del Napoli quando, due anni fa, nello stesso stadio con lo stesso arbitro fecero notare la svista del goal non assegnato alla Lazio con pallone dentro di un metro e mezz...
ah? Come dite? Errore mio.

2) Sì. Ci avrebbero massacrato. Per la prima volta in vita mia ho sperato fortissimamente che annullassero un goal alla Lazio. Ho immaginato i successivi 87 minuti più recupero di telecronaca totalmente incentrata su tale episodio, con proseguiscimento nel dopo partita con tanto di Massimo Mauro che annuncia uno sciopero della fame e gli speciali di Repubblica in homepage nei giorni successivi, ecc.ecc. Meglio così.

Io invege ho pensato a qualche espulso del napoli per fallo brutto o di reazione , pensa te .
Di quello che avrebbe potuto pensare mauro e repubblica mi frega caxxi.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ha fatto benissimo ad essere onesto. Inoltre,  come è stato già detto, ci avrebbero fatto a pezzi e Klose avrebbe rimediato anche una lunga squalifica.
Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva