Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

klose poi...quello che a Lazio-Palermo (o Chievo-Lazio non ricordo) è stato ammonito per simulazione (sul 3-0) quando ha preso un pestone...simulazione??? sul 3-0 poi...

Il Mitico™

Gesto da laziale, solo in un mondo sportivo di merda come questo possono odiare una squadra come la Lazio.

Scialoja

Citazione di: Il Mitico™ il 27 Set 2012, 00:12
Gesto da laziale, solo in un mondo sportivo di merda come questo possono odiare una squadra come la Lazio.

Dusk

Citazione di: white-blu il 27 Set 2012, 00:06
Io invege ho pensato a qualche espulso del napoli per fallo brutto o di reazione , pensa te .
Di quello che avrebbe potuto pensare mauro e repubblica mi frega caxxi.

Massì, viviamo in una società in cui il potere dei mass media è nullo e i ritorni d'immagine non influiscono minimamente. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: Dusk il 27 Set 2012, 00:15

Massì, viviamo in una società in cui il potere dei mass media è nullo e i ritorni d'immagine non influiscono minimamente. ;)

Secondo logica si sarebbe dovuto solo applaudire per il gesto di klose.
Bene non è successo e non succederà. Anzi succederà solo in germania .
Il potere dei mass media lo abbiamo avuto sempre contro. Qualche attacco in più o in meno non
mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo

vaz

vi state imbruchendo eh, ve lo dico

Boyakki

Personalmente, ritengo che abbia fatto una cosa grandissima. Sarò sempre molto orgoglioso di tifare e di aver tifato per un campione del genere.
Questo è vero stile, altro che Moratti, Juve e chiacchiere.
Sottoscrivo poi quanto affermato da altri netters: se non lo avesse fatto, 100 giornate di squalifica (con ovvie ripercussioni sul tasso tecnico della squadra) e campagna stampa a tappeto per farci comminare una penalizzazione di 36 punti (vi rammento che hanno fatto rivedere per anni, e ancora ogni tanto viene ricordato, il mani di Zauri in difesa di 8 anni fa).
Auspico infine, seppur vanamente, che al gesto sia data la doverosa pubblicità.

Fiero di Klose.

Saluti a tutti
Boyakki

:asrm

white-blu

Citazione di: Boyakki il 27 Set 2012, 00:25
Personalmente, ritengo che abbia fatto una cosa grandissima. Sarò sempre molto orgoglioso di tifare e di aver tifato per un campione del genere.
Questo è vero stile, altro che Moratti, Juve e chiacchiere.
Sottoscrivo poi quanto affermato da altri netters: se non lo avesse fatto, 100 giornate di squalifica (con ovvie ripercussioni sul tasso tecnico della squadra) e campagna stampa a tappeto per farci comminare una penalizzazione di 36 punti (vi rammento che hanno fatto rivedere per anni, e ancora ogni tanto viene ricordato, il mani di Zauri in difesa di 8 anni fa).
Auspico infine, seppur vanamente, che al gesto sia data la doverosa pubblicità.

Fiero di Klose.

Saluti a tutti
Boyakki

:asrm

Ma boyakki non era unpersonaggio di yattaman  8)  ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Qui non è la questione che lo squalificavano.
Segnare di mano ed esultare è da merd.e
è come sputare in faccia all'avversario
Klose è diverso da titti.

perchè è Laziale.
se voi per un goal in più (in 112 anni, quasi 113 di storia) volete stare sullo stesso piano di titti, cambiate squadra

IMHO

klacco

Bravo Miro, persona ok!

silvia84

Esteban Cambiasso: " Già da stasera saranno sicuramente in pochi a elogiare l'onestà di Klose, parlando invece di poca furbizia. Invece si deve onorare questo gesto: si parla tanto dei giocatori che sono visti dai bambini e credo che questo gesto sia un esempio"

Vic Vega

Io una volta ho segnato di mano e ho fatto finta di niente. Ecco mò l'ho detto... 8)
Fortuna che telecamere non ce n'erano...

Contenuto sponsorizzato

Ernestobiancoceleste

Citazione di: Maremma Laziale il 26 Set 2012, 23:58
E comunque era rigore netto.

Ah, allora non sono il solo...

Maremma Laziale

Guardate che non è così semplice ammettere di aver toccato il pallone con la mano nonstante le minacce degli avversari.
Ricordate il gol di Rapajc in Perugia-Napoli (eridaje!!)? Oppure quello di Gilardino in Palermo-florentia con relativa lavata di capo di Maurizio Mosca nei confronti dell'attaccante fiorentino?
E invece mi tocca leggere in giro che "insomma, bel gesto un par di palle quello di Klose, lo ha ammesso giusto perché si è visto con le spalle al muro"

P.s.: e ribadisco, era rigore

Palo

Alcares

Citazione di: Meno_Nove il 26 Set 2012, 23:49
Ilaria D'Amico a Petkovic: Vedo dal labiale che lei a detto a Klose "non dire che l'hai presa con le mani"
Petkovic: "Non ho detto quello che insinuate, ho detto che il portiere non può uscire a protestare. Il quarto uomo era lì e ha sentito cosa ho detto"

D'amico bo.tt.ana
La D'Amico sta rompendo le palle.

Nel prepartita, quando Mauro ha fatto una domanda a Lotito e lui ha risposto "Più che altro la domanda da fare sarebbe...", lei ha insinuato "Ah, anche giornalista, adesso?".

Perchè quell'analfabeta di Mauro che tenete a pascolare in studio da 4 anni è giornalista?

Inoltre: ma se il gesto di Klose l'avesse fatto Er Cappetano, domani che usciva in edicola, l'inserto da 800 pagine con la sequenza fotografica al millisecondo dell'azione e il DVD con gli elogi del Papa?

Raptus

Klose è un mito universalmente riconosciuto nel mondo calcistico, e da lui e da pochi altri ci si possono aspettare gesti del genere.
Noi abbiamo molti giocatori corretti ed onesti (Ledesma, Hernanes, Mauri, Floccari, Lulic..), e queste caratteristiche nel nostro calcio ipocrita possono essere disconosciute, tanto da far considerare i giocatori stessi come dei perdenti o comunque persone non ambiziose.
Miro Klose da questo punto di vista non ha problemi, ha vinto talmente tanto ed è un tale professionista inattacabile (anche se qualcuno che pensa che sia un [...]e lo si troverà sempre..).

Contenuto sponsorizzato

Raptus

bisogna ammettere che qualche anno fa un gesto simile lo fece De Rozzi, anche se non così spontaneo..

reggionord

Citazione di: Palo il 26 Set 2012, 23:37
Grande Miro!

Un gesto da Laziali! Non posso che apprezzarlo.

Noi non siamo parte lesa! Noi, anche se perdiamo tre a zero, possiamo camminare a testa alta! Altri, se alzano la testa glie se vedo lo scroto!

quoto!!!