Citazione di: tevere top il 22 Lug 2010, 08:05
Ho visto la Lazio essere rifiutata da Buriani, Dal fiume, e Briaschi, quindi uno si abitua a tutto....,però vi chiedo questa è una Lazio che stà in serie A, paga stipendi da fascia media, perchè i giocatori non vogliono venire, oppure se ne vanno?
Essere rifiutati da Papastatopuls, Acquafresca (che preferisce il cagliari), Boateng (si al Genoa, no alla Lazio), Kasami che va al Palermo, Faraoni che scappa così come fece De silvestri (per andare ai viola), apre degli interrogativi.
Non è che i procuratori e i calciatori stessi, rifiutano Lotito, le sue maniere assurde, il suo modo arrogante di trattare tutti. Forse è per questi continui e umilianti rifiuti che Lotito preferisce il mercato uruguayano, dove con la buona introduzione di Fonseca si riesce ad avere appeal verso giocatori (che cmq sono al massimo ai margini della nazionale).
Ad oggi Lotito mi ricorda Alberto Sordi nel film dell'emigrante italiano in australia, prova ad invitare le connozionali a ballare e becca rifiuti continui anche dalle racchie più assurde!
Attendo sfiduciato sviluppi anche sui rinnovi di Radu e Licth!
anche io sono convinto che la nostra povera Lazio abbia perso molto appeal, ma i casi che citi sono tutti particolari.
Papastatopoulos -> evidentemente già sapeva del milan
Acquafresca -> ha paura di mettersi in gioco in una piazza esigente.
Boateng -> dite quel che vi pare ma secondo me c'entra molto la nomea che la lazio ha in germania di squadra nazifascista.
Kasami -> già il solo fatto che l'abbia preso il bellinzona indicava qualche affare sporco sotto, infatti eccolo al palermo che lo aggregherà in prima squadra (io dal modus operandi pensavo addirittura ci fosse la roma dietro).
Faraoni -> il procuratore gli ha fatto capire da subito che avrebbe potuto ambire ai top club europei, e quando è così un giocatore non lo tieni. Soprattutto a quell'età.
De Silvestri -> altro giocatore che già aveva intenzione di andarsene quando firmò il primo contratto (se lo fece fare da 3 anni apposta, quando di solito i primavera neopromossi lo fanno di 5). E soprattutto non aveva voglia e palle di giocarsi il posto da titolare, quindi è scappato da chi gli ha promesso la maglia fissa.
Su Licht abituiamoci, perchè il fratello procuratore è un anno che fa dichiarazioni come se il fratello potesse cambiare squadra da un momento all'altro.
Radu invece sarebbe assurdo se lo perdessimo. Aspetto con curiosità di vedere gli sviluppi del caso.