Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: simcar il 27 Set 2012, 10:39
Klose ha fatto bene. Forse avremmo vinto la partita, o forse non l'avremma persa, ma penso che ce l'avrebbero fatta pagare nel medio e lungo termine.

Il gesto di Klose non ha avuto il risalto che avrebbe meritato.

Dopo le dichiarazione di mazzarri che più passa il tempo più mi sta sul catzo, mi sarei preso volentieri il gol.

In Italia non lo avrá mai.
A  testimonianza di quanto sia un paese completamete marcio.
Un campione immenso fa un gesto di grande sportivitá e la prima cosa che si OSA insinuare è che l'ha fatto pensando alla squalifica!

Illusi quei tedeschi che pensano che Klose s'é guadagnato l'ammirazione di tutta Italia. Le insinuazioni piuttosto...

Io sono e resto fiero di Miro. Quando ha confessato mi sono commosso.
Sti cazzi davvero se abbiamo perso.
Sono fiero di non essere ladro come loro e di aver avuto l'occasione di sbatterglielo in faccia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Vediamo quanti gialli per simulazione da qui alla fine riceverà klose.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Citazione di: white-blu il 27 Set 2012, 10:49
Vediamo quanti gialli per simulazione da qui alla fine riceverà klose.

Li ha già presi prima di ieri per pestoni ricevuti e senza accennare la minima protesta (Lazio-Palermo)  :x

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 10:09
aspè.. io capisco che ve piace la sportività e tutto, ma se lo fa al derby che je dite?

Boom, probabilmente me prendi per folle ma se lo facesse al derby sarei ancora più felice ed orgoglioso di essere rappresentato da un Campione autentico, come uomo e come giocatore. Quelli di là, poveracci, esulterebbero inneggiando alla nostra dabbenaggine, probabilmente ci confezionerebbero pure qualche bella maglietta nel loro tipico stile... io camminerei a testa alta, li guarderei negli occhi e poi continuerei per la mia strada orgoglioso di essere della Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Orgoglioso di Klose e contento che lo abbia fatto. Allo stesso tempo certo che a parti invertite non avrebbero fatto altrettanto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.076
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 27 Set 2012, 10:49
In Italia non lo avrá mai.
A  testimonianza di quanto sia un paese completamete marcio.
Un campione immenso fa un gesto di grande sportivitá e la prima cosa che si OSA insinuare è che l'ha fatto pensando alla squalifica!

Illusi quei tedeschi che pensano che Klose s'é guadagnato l'ammirazione di tutta Italia. Le insinuazioni piuttosto...

Io sono e resto fiero di Miro. Quando ha confessato mi sono commosso.
Sti cazzi davvero se abbiamo perso.
Sono fiero di non essere ladro come loro e di aver avuto l'occasione di sbatterglielo in faccia.
quoto ogni singola parola di Dresda: sto avendo delle discussioni in rete proprio su questo... praticamente dicono tutti che lo ha fatto solo per evitare figuraccia e squalifica... allora (tralasciando il gol di Brocchi di due anni fa) faccio l'esempio del rigore "furbescamente" ottenuto da Pazzini contro il Bologna e della sua "onestà"... ma ovviamente in questo caso o non lo ricordano (??? ma come si fa visto che è successo solo due settimane fa?) oppure glissano del tutto continuando a dire che Klose lo ha fatto per convenienza e non per correttezza, "pareggiando" solo la porcata che aveva fatto segnando di mano :X(

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Set 2012, 09:17
Se puo' dire tutta la verita'???
Miro si e' cagato addosso perche' dopo il gol aveva un po' esultato; si e' visto circondato dai quei b.......
e si e' letteralmente impaurito.
non facciamo, almeno noi, come li struzzi.
S'e' cagato addosso e grazie a sta stronzata la partita poteva essere differente.
Tutto bello si e' vero: Fair Play, onesta', rispetto, valori......ma de ke, ma de k....., ma de k.....!
:x :x :x :x

Mi sono appena rivisto attentamente l'azione. Secondo me non esultava all'inizio, alza subito la mano per dire che l'aveva toccata, poi per un pò ci ripensa su e  va dall'arbitro

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sono felicissimo! Subito dopo entrata la palla in rete avevo già esultato come un pazzo strillando come un'aquila, ma quando mi sono reso conto di quello che era successo ero meno contento ma più felice appunto.

Intendiamoci, il gesto non è eccezionale perchè stiamo parlando di una partita di calcio e perchè a Klose cambia poco.
Inoltre Miro il gol se l'era incartato e portato a casa e solo dopo un pò ha deciso di confessare..

insomma niente di particolamente edificante in assoluto, ma se parliamo di pallone il gesto è enorme.
Inoltre porterà solo benefici.
Tra i ragazzini che hanno visto e che lo vedranno, su youtube dove si vedrà per anni, tra i tifosi avversari.

E quel gesto lo avrà fatto un giocatore della Lazio.

Sti cazzi dell'eventuale risultato positivo che avremmo potuto strappare. Tanto tra Genoa e Napoli si era capito dove girava la ruota.. Domenica cerchiamo di farla girare di nuovo dalla parte nostra, le premesse ci sono.

:band11:

p.s.: fino a ieri solo due episodi del genere mi pare che ci riguardassero e cioè Di Canio che rinuncia un'azione pericolosa per soccorrere il portiere gravemente infortunato (ma non era alla Lazio!) e Nedved che confessa a Collina che non è rigore su di lui (simulazione perfetta, Collina gli stringe la mano..).
Ma eravamo avanti di 3 o 4 gol a pochi minuti dal termine!

Mi sento come avessimo preso i 3 punti. Alè Miro!

p.p.s.: che Mazzarri è una lurida merda è stato già detto? Lasciatelo parlare come pensa e pensare come parla, un giorno gli si ritorcerà tutto contro, anche in caso di scudetto, perchè è appunto una merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
penso che non si sarebbe offeso nessun napoletano
:saint:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 10:40
doveva dire: "si, mi ha tirato da dietro e la palla mi è andata sulla mano, tanto te non hai visto un cazzo no? quindi me credi"

Si certo, poteva dire così.

Ma quello che avrebbe rilevato per Banti sarebbe solo stata la prima sillaba.
Il resto gli sarebbe stato utile solo per estrarre il cartellino giallo.

Che poi non ha estratto solo Dio sa perché (forse perché aveva visto e aveva la coscienza sporca per non aver fischiato il rigore oppure, a voler esser buoni, per riconoscenza)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Boom! il 27 Set 2012, 10:40
doveva dire: "si, mi ha tirato da dietro e la palla mi è andata sulla mano, tanto te non hai visto un cazzo no? quindi me credi"

Doveva dire si l'ho presa di mano, perchè uno mi ha spinto giù, quindi fa er piacere. Damme er rigore e caccialo...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2012, 13:51
Doveva dire si l'ho presa di mano, perchè uno mi ha spinto giù, quindi fa er piacere. Damme er rigore e caccialo...

Non avrebbe dovuti dire nulla.

Contenuto sponsorizzato

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Zoppo il 27 Set 2012, 13:51

Probabilmente sarebbe stata la cosa migliore...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
io e mio padre ci siamo guardati e abbiamo detto:

"stasera se perde, sicuro... ma la partita l'abbiamo comunque vinta..."

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
"Klose ammette il gol di mano: ha fatto bene?" è il sondaggione della Gazzetta.

Lo apro per votare che ha fatto una cazzata, perché il calcio funziona così: se l'arbitro fischia è goal, altrimenti varrebbero le grottesche classifiche al netto degli errori arbitrali che ogni anno vengono pubblicate dalle associazioni dei consumatori. Altrimenti i teatrini che vediamo messi in atto dalle squadre che sono in vantaggio negli ultimi minuti di una partita non accadrebbero. E il Napoli e Mazzarri sono maestri di questi comportamenti antisportivi.

Insomma volevo votare "No, perché in Serie A non c'è posto per questi gesti e il Napoli non se lo merita".
Mi sarei accontentato di un "No". Punto.
Poi però mi trovo davanti solo queste due alternative "Sì, ha dimostrato sportività" oppure "No, ha confessato solo dopo le proteste del Napoli".
Ho dovuto votare sì.

L'unica cosa che mi consola è che l'87,9% delle persone lo ha fatto, quindi un pò di karma l'abbiamo guadagnato.
Spero di vedere ancora tanti di questi gesti sul campo da parte di nostri giocatori, ma solo nelle amichevoli col Poggibonsi.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Che poi poteva pure essere l'occasione per fare un po' di retorica buonista italiota, stucchevole e ipocrita ma che, tutto sommato, poteva servire a far passare il messaggio che la sportività è una bella cosa... Invece no. In questa Italia zozzona si preferisce insinuare la convenienza del gesto: sia mai potesse essere preso da esempio...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ammiro Klose come giocatore, è un fuoriclasse di livello mondiale, a livello dei grandi della storia (Van Baste, Careca, Gerd Muller...), ma a me non fa vibrare il cuore così come un Hernanes, o Signori, sono sensazioni, a me da sempre l'impressione di un fuoriclasse, libero professionista, che ora sta giocando per la Lazio, nel senso che ci offre le sue qualità.
Non mostra quella cattiveria, magari anche inutile, ma ieri sera ha fatto un atto oggettivamente sportivo, ma un Laziale con il sangue agli occhi si sarebbe autocreato 1000 alibi x non confessare il mani in area, anche per un certo timore e rispetto verso tifosi, compagni di squadra, società......cosa che invece lui non ha.
Ciò non toglie che è un grandissimo giocatore.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2012, 15:33
Ammiro Klose come giocatore, è un fuoriclasse di livello mondiale, a livello dei grandi della storia (Van Baste, Careca, Gerd Muller...), ma a me non fa vibrare il cuore così come un Hernanes, o Signori, sono sensazioni, a me da sempre l'impressione di un fuoriclasse, libero professionista, che ora sta giocando per la Lazio, nel senso che ci offre le sue qualità.
Non mostra quella cattiveria, magari anche inutile, ma ieri sera ha fatto un atto oggettivamente sportivo, ma un Laziale con il sangue agli occhi si sarebbe autocreato 1000 alibi x non confessare il mani in area, anche per un certo timore e rispetto verso tifosi, compagni di squadra, società......cosa che invece lui non ha.
T'ho sgamato sei daa maggica di la verità??!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2012, 15:33
Ammiro Klose come giocatore, è un fuoriclasse di livello mondiale, a livello dei grandi della storia (Van Basten, Careca, Gerd Muller...), ma a me non fa vibrare il cuore così come un Hernanes, o Signori, sono sensazioni, a me da sempre l'impressione di un fuoriclasse, libero professionista, che ora sta giocando per la Lazio, nel senso che ci offre le sue qualità.
Corretto.... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva