Klose oggi diventa mito!

Aperto da alex73, 26 Set 2012, 23:09

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: gentlemen il 27 Set 2012, 19:18
.
Per tutti coloro che urlano al fair play (che è altro....non mettersi a fare l'arbitro...), vorrei diceste lo stesso se in un derby che stiamo perdendo per 1-0 accade lo stesso episodio al 95°.

Non è "fair play", è "regole del gioco". A me sembrerebbe un tantino insensato pareggiare con un goal segnato palesemente ed inequivocabilmente di mano...
e li odio con tutto me stesso eh, ma li odio sportivamente. Ribadisco.

NESTARE

*
Lazionetter
* 163
En el San Paolo jugaban Napoli frente a Lazio por la quinta fecha del fútbol italiano. A los cuatro minutos cuando los visitantes tuvieron un tiro de esquina. Hubo un centro cerrado y Miroslav Klose, marcado por el argentino Hugo Campagnaro, metió la mano y desvió la pelota, que se introdujo en el arco. El árbitro Luca Banti señaló el gol. Y se armó flor de revuelo.

Porque los jugadores de Napoli rodearon al juez mientras los de Lazio felicitaban al alemán por su conquista. Pero, el Fair Play dijo presente. Klose se acercó al árbitro y le explicó cómo había anotado el gol. Entonces, se anuló la acción y hubo aplausos de todo el estadio para el delantero. El partido continuó, Cavani se iluminó y Napoli ganó 3-0.

Sorprendió la actitud de Klose porque no es algo habitual en un fútbol donde mandan los ventajeros. Pero, puede estar tranquilo. Su acto de Fair Play fue más noticia que los tres goles del uruguayo Cavani.
(Clarin maggior quotidiano argentino)

Credo si capisca anche senza traduzione,
personalmente sono fiero del gesto di Miro
non solo per quello che dice l'articolo
ma anche perche', nel caso, potro' permettermi l'indignazione
se qualche cialtrone dovesse farci gol di mano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Quelli che volevano che Klose si tenesse il gol però poi non devono lamentarsi di una eventuale simulazione del fesso in area di rigore nostra al derby con conseguente rigore per le merde.

Detto ciò , metti che Klose si teneva il gol e perdevamo lo stesso , avremmo avuto la stampa mondiale contro e Klose avrebbe rovinato la sua reputazione in un nanosecondo , oltre a beccarsi 3 giornate di squalifica.. Saremmo stati i nazisti ladri cornuti e mazziati.

Ancora applausi per Miro , altrochè.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Damiano Tommaso, presidente dell'Aic, è intervenuto a Sky Sport 24 commentando il gesto di fair play di Miroslav Klose che ha ammesso nella gara col Napoli d'aver siglato il gol con un tocco di mano: "Quello di Klose è un gesto di fair play a cui noi ci aggrappiamo, ma sappiamo che sui campi questi gesti stanno capitando. Questo fa più scalpore perchè era sul gol, in una partita importante, non bisogna mitizzare alcune cose ma è giusto elogiare l'esempio di un giocatore che ha già dimostrato la sua correttezza nella sua carriera. Italiani? Lo fece anche De Rossi ed era italiano, c'è la percezione che l'italiano voglia essere più furbo ma non sempre è così. Ci può stare ".

l'italia è uno schifo di paese

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
per un secondo,un mese ,un anno  e quello che verrà,nel mondo hanno ammirato un gesto,degno di un campione vero con la nostra maglia.grazie Miro!!.(P:S me rode,per la sconfitta,altochè!!)   

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://sport.repubblica.it/news/sport/dettaglio/4230922?ref=fblc

ULTIM'ORA
Roma, 22:06
CALCIO, LAZIO; DI CANIO: KLOSE? NON E' STATO GESTO SUPER PURO

"E' finita come doveva finire, ma sono abituato a dire quello che penso e per me c'è un atteggiamento atto a ingannare da parte di Klose, c'è la mano furba per far gol". Paolo Di Canio la pensa così e non ha problemi a dire la sua in collegamento telefonico con Sky Sport 24. L'ex capitano della Lazio e attuale allenatore dello Swindon, parla della confessione dell'attaccante tedesco che ha portato all'annullamento del suo gol nel match di ieri contro il Napoli. "Subito dopo la rete esulta anche un pochino, poi quando viene accerchiato dai giocatori del Napoli, ammette tutto. Può succedere a tutti - continua Di Canio - e parliamo di un giocatore meraviglioso e di un professionista esemplare. Mi chiedo cosa avrebbe fatto se l'arbitro si fosse diretto verso il centrocampo e se le proteste del Napoli fossero state meno vibranti. Questo non toglie nulla al grandissimo professionista che è Klose, c'è bisogno di gesti come il suo, ma incensarlo per quello che ha fatto mi sembra eccessivo perchè non vedo tutta questa purezza inizialmente. E' comunque un bene che ci sia stata anche se tardiva. Credo che abbia capito che avrebbe fatto una brutta figura visto che aveva 30 telecamere sopra. Ma è stato comunque bravo e per me rimane un esempio da seguire".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 27 Set 2012, 22:38

ULTIM'ORA

"E' finita come doveva finire, ma sono abituato a dire quello che penso e per me c'è un atteggiamento atto a ingannare da parte di Klose, c'è la mano furba per far gol". Paolo Di Canio la pensa così e non ha problemi a dire la sua in collegamento telefonico con Sky Sport 24. L'ex capitano della Lazio e attuale allenatore dello Swindon, parla della confessione dell'attaccante tedesco che ha portato all'annullamento del suo gol nel match di ieri contro il Napoli. "Subito dopo la rete esulta anche un pochino, poi quando viene accerchiato dai giocatori del Napoli, ammette tutto. Può succedere a tutti - continua Di Canio - e parliamo di un giocatore meraviglioso e di un professionista esemplare. Mi chiedo cosa avrebbe fatto se l'arbitro si fosse diretto verso il centrocampo e se le proteste del Napoli fossero state meno vibranti. Questo non toglie nulla al grandissimo professionista che è Klose, c'è bisogno di gesti come il suo, ma incensarlo per quello che ha fatto mi sembra eccessivo perchè non vedo tutta questa purezza inizialmente. E' comunque un bene che ci sia stata anche se tardiva. Credo che abbia capito che avrebbe fatto una brutta figura visto che aveva 30 telecamere sopra. Ma è stato comunque bravo e per me rimane un esempio da seguire".
non si smentisce mai

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma quale "mano furba"? Klose è abbracciato da difensore e il pallone gli sbatte sulla mano, non va a cercare il pallone.
Ne parlo tutti bene, tranne gli italiani che devono fare i soliti distinguo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Eagle78 il 27 Set 2012, 22:38

ULTIM'ORA

Basta, io direi di non dare più peso alle parole che escono dalla sua bocca

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma perchè, di canio conta ancora qualcosa nel calcio?

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
io invece per la prima volta da quando lo sento parlare sono d'accordo con Di Canio (detto questo se smettesse per sempre di pronunciarsi sulla Lazio sarei strafelice).
e il gesto di Miro mi ha fatto incazzare come una biscia. si è fatto mettere in mezzo, poco svelti anche i compagni a permetterlo.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
È un bene per la Lazio il gesto di Klose perche :
-È un simbolo dei valori della Lazialita
-Penso che grazie a questo gesto, la Lazio no subira dei torti arbitrali come le stagioni precedenti
-La stampa lascera tranquilla la Lazio a proposito di Mauri e il calcioscommesse
-Questo gesto ha cancellato la vergonissima partita Lazio-Inter 2010 OH NOOO
-È un modello per i nostri bambini laziali

Sul piano mediatico la Lazio ne esce rafforzata.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Ganzo il 27 Set 2012, 23:48
-Penso che grazie a questo gesto, la Lazio no subira dei torti arbitrali come le stagioni precedenti
-La stampa lascera tranquilla la Lazio a proposito di Mauri e il calcioscommesse

100%
Un gesto che ha fatto il giro del mondo.
E le parole di un mazzarri, un'ilaria d'amico o di un povero dicanio sono gocce nell'oceano, non le sente nessuno.
Conta il gesto e grazie a questo gesto la Lazio d'incanto guadagna 100000 punti agli occhi del mondo calcistico con la M maiuscola.

!forward!

*
Lazionetter
* 339

a parte che non cancella nulla e non ci favorirà in un altrettanto gigantesco nulla.

ma vergognosissima de che ?
non mi dire che dopo una stagione del genere volevi pure apparecchiargli lo scudetto ?
no, dai.
"OH NO!" ha spappolato e continuerà a spappolare migliaia di fegati.
altro che vergogna

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Semplicemente una utopia  ;)

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: cosmo il 27 Set 2012, 23:52
100%
Un gesto che ha fatto il giro del mondo.
E le parole di un mazzarri, un'ilaria d'amico o di un povero dicanio sono gocce nell'oceano, non le sente nessuno.
Conta il gesto e grazie a questo gesto la Lazio d'incanto guadagna 100000 punti agli occhi del mondo calcistico con la M maiuscola.
Mannaggia Cosmo, ti leggo sempre con estremo piacere però questa volta non posso essere d'accordo.
Ma veramente pensi che dopo questo gesto gli arbitri non dico che avranno un occhio di riguardo ma ci tratteranno in modo equo ?
veramente sei convinto che i mensurati, i foschini, i bartolomucci, i mauro, etc., smetteranno di puntarci il dito contro? spesso calunniando e infamando!
è buono per un paio di prime pagine, qualche titolo inneggiante ai valori dello sport (mentre nel sommario ci ricorderanno prontamente che anche il prode De Rossi lo fece)
tra due settimane torneremo a essere i brutti e cattivi.

per la cronaca, Nedved con noi disse a Collina che non c'era rigore nonostante l'arbitro l'avesse dato.
I benefici, sia per Nedved nell'immaginario comune che per noi, si sono sprecati...

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Aggiungo che questo paese, in senso calcistico ma anche credo in generale, sia ormai mostruoso e meschino.
Ogni volta che viene compiuta un'azione encomiabile, ogni volta che va in scena un gesto di lealtà, c'è sempre qualcuno che insinua, pretende di scavare nella psicologia dell'autore del gesto, proiettando i propri meccanismi mentali. Credo che sia mostruoso e meschino, intellettualmente disonesto.
Parafrasando i Coen, questo non è un paese per Klose, ma solo un paese per e di imbecilli, pennivendoli da strapazzo e tifosi frustrati e sguaiati che cianciano sgrammaticati su web e radio.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Discussione precedente - Discussione successiva