Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Bravo tutto giusto, per questo li devi quasi "regalare" alle squadre che li vogliono e non chiedere i soldi, e che soldi....
Foggia Carrizo Floccari al pescara volevi quantooooo???? 10 milioni?????AHHAHAHAHAHAH
Non proprio, diciamo che il Pescara li voleva GRATIS e non si può cedere in Italia un giocatore a scadenza in prestito, quindi avremmo dovuto rinnovare Foggia e Carrizo per almeno 1 altro anno, intascando 0 e trovandoci nella stessa situazione l'anno prossimo rinforzando GRATIS un'altra squadra nella nostra serie che invece andrà anche grazie a noi in serie B!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maverickiv2007 il 27 Set 2012, 11:59
Non proprio, diciamo che il Pescara li voleva GRATIS e non si può cedere in Italia un giocatore a scadenza in prestito, quindi avremmo dovuto rinnovare Foggia e Carrizo per almeno 1 altro anno, intascando 0 e trovandoci nella stessa situazione l'anno prossimo rinforzando GRATIS un'altra squadra nella nostra serie che invece andrà anche grazie a noi in serie B!

Secondo me un bravo Ds prova a fare un affare simile, ti do Carrizo Foggia e Floccari a molto molto meno di 10 milioni che voglio e chiedo la comproprietà di
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Capuano

invece di prendere ciani a 4 milioni
Con quei 4 provo a prendere un terzino che era molto più utile o una punta ovviamente vendendo altri giocari tipo zarate ecc...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Bravo tutto giusto, per questo li devi quasi "regalare" alle squadre che li vogliono e non chiedere i soldi, e che soldi....
Foggia Carrizo Floccari al pescara volevi quantooooo???? 10 milioni?????AHHAHAHAHAHAH
Non hai capito il pescara li voleva solo in prestito(non può permettersi un contratto pluriennale a certe cifre per giocatori che poi non potrebbe rivendere) e nel caso dei giocatori in scadenza avrebbe preteso anche il diritto di riscatto (e perciò il rinnovo altrimenti quel diritto non vale nulla).
Floccari allora per te sarebbe stato giusto regalarlo all'inter,fiorentina,Bologna,ecc... famo la caritas che poi a noi ci sparano 8 milioni per Parolo o 15M per Naingollan.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Con quei 4 provo a prendere un terzino che era molto più utile o una punta ovviamente vendendo altri giocari tipo zarate ecc...

Ciani, dal documento di approvazione del bilancio uscito pochi giorni fa, risulta esser costato 1,5M.
Per Zarate dimmi tu quale squadra ,CHE ERA DI GRADIMENTO AL GIOCATORE, avrebbe potuto offrire anche solamente di 6M (che anche su questa cifra avrebbe portato ad una minusvalenza di almeno 5M)???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 11:41
il mister ha detto che si potrebbe giocare con le due punte, me faccio due risate ora su chi far giocare vicino a Klose

Di soluzioni ne hai...per me Klose per caratteristiche può giocare con chiunque.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vicino a Klose vorrei uno Zarate sostenuto dal pubblico, che se qualora sbagliasse un driblling fosse applaudito e non insultato, se così non fosse tanto vale provare pure Rozzi.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2012, 15:42
Vicino a Klose vorrei uno Zarate sostenuto dal pubblico, che se qualora sbagliasse un driblling fosse applaudito e non insultato, se così non fosse tanto vale provare pure Rozzi.
Aquila, Zarate contro il Genoa è stato sostenuto dall'annuncio delle formazioni alla sostituzione! Daje cerchiamo di essere obbiettivi!  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 27 Set 2012, 15:42

Potro' sbagliarmi ma credo che Zarate sia uno dei giocatori della nostra rosa che gode di piu' alta considerazione e mi sembra che da Auronzo ad oggi sia sempre stato applaudito e incoraggiato dal pubblico biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2012, 15:14
Di soluzioni ne hai...per me Klose per caratteristiche può giocare con chiunque.
Il problema non e' lui sono gli altri, ognuno per diversi motivi,  che sono scarsamente competitivi oggi..
Magari rinasce Zarate, resuscita Rocchi, impara a giocare Kozac e cambia tutto per ora la situazione e' questa
floccari forse ha meno problemi di base ma parliamo di un giocatore normale cmq...
Io,proverei il ragazzino Rozzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 27 Set 2012, 15:14
si ma penso che tutti notate che Floccari Zarate e gli altri non sono adatti a una squadra che vuole arrivare terza...per questo continuo a pensare che si debba andare avanti col 4-1-4-1

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 27 Set 2012, 15:53
Potro' sbagliarmi ma credo che Zarate sia uno dei giocatori della nostra rosa che gode di piu' alta considerazione e mi sembra che da Auronzo ad oggi sia sempre stato applaudito e incoraggiato dal pubblico biancoceleste.

la mia percezione è diversa perchè quest'anno non sto andando allo stadio, ho fatto la cazzata di mediaset (so' già pentito). Durante la partita, mi spizzavo il forum, e ne sono state dette di ogni sul povero Zarate e su questo ho basato la mia opinione, però se tu mi dici che allo stadio è stato sostenuto allora non vedo motivo per non crederti.
Resta il fatto che ritengo lo stesso che un giocatore debba essere sostenuto, sopratutto se ci si crede. Io ci credo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me un bravo Ds prova a fare un affare simile, ti do Carrizo Foggia e Floccari a molto molto meno di 10 milioni che voglio e chiedo la comproprietà di
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Capuano

spegni football manager, questo è il mondo reale

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il prossimo anno molti ce li leveremo dalle balle meno male...sul mercato in entrata mi aspettavo almeno un colpo in più, ma non siamo riusciti a piazzare nessuna punta...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Set 2012, 18:56
spegni football manager, questo è il mondo reale

Sei sempre il solito simpatico...infatti me fai sempre ride ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 16:07
si ma penso che tutti notate che Floccari Zarate e gli altri non sono adatti a una squadra che vuole arrivare terza...per questo continuo a pensare che si debba andare avanti col 4-1-4-1

Ah come titolari hai ovviamente ragione. Come alternative sono un lusso...se Petkovic decide di giocare qualche partita con due punte lo può fare tranquillamente...poi è ovvio che in proiezione delle 38 partite servirebbe qualcosa in più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sei sempre il solito simpatico...infatti me fai sempre ride ;)

ma secondo te loro sono così fessi da darci il miglior difensore, e oltretutto giovanissimo, che hanno, in cambio di 3 scarti nostri?

Loro volevano i nostri 3 GRATIS, anzi con una parte consistente dell'ingaggio pagato da noi.

Fate sempre le cose facili, e sulla base di quei presupposti sbagliati attaccate a testa bassa. Purtroppo le cose sono molto più complicate

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Set 2012, 16:07

l'anno scorso senza infortunati saremmo arrivati terzi con Kozak e Rocchi.

Come alternative, da impiegare in 15-20 partite stagionali, Floccari e Zarate vanno più che bene per arrivare terzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
E infatti se fa male klose e nn ci arrivi terzo...ma ancora zarate ma quello che quando andò via molti definirono na sega ora dovrebbe tornarci utile...dubito fortemente

Discussione precedente - Discussione successiva