Il quarto....l'ultima frase non l'ho finita che parla di cavani, insomma, nulla di importante
Klose celebrato
Miroslav klose ha con perso 3-0 il match contro il napoli ma ha vinto il cuore degli italiani.
Il nazionale tedesco ha lasciato annullare dall'arbitro il suo gol già assegnato alla quinta giornata di
serie a. Il 34-enne attaccante ha ammesso che il suo gol era stato segnato con la mano.
Il gesto è stato rimarchevole, in quanto si sarebbe trattato dell'1-0 al secondo minuto.
"La palla mi è saltata sulla mano" ha dichiarato klose. "E' stato per me la cosa più normale
del mondo dirlo all'arbitro" ha aggiunto il 124-volte giocatore della nazionale.
"Meriterebbe un premio" ha detto il capitano del napoli cannavaro (de sanctis lo merita?? bah, ipocrita)
Tutti gli altri giocatori del napoli sono rimasti sorpresi dalla confessione del tedesco
mentre correvano verso di lui e hanno avuto tutto il loro rispetto e abbracci di ringraziamento. (ho scritto male male qui!)
"Bravo" ha pensato anche l'allenatore del napoli mazzarri (altro ipocrita).
In una seri a dilaniata da manipolazioni e dallo scandalo delle scommesse, klose è un esempio
di correttezza. "Bravo klose, è stato un bel gesto" ha titolato la gazzetta dello sport
il giovedi. Klose è stato come una controparte in un calcio malato. I maggiori quotidiani
sportivi italiani ricordano che klose una volta in bundesliga ha già corretto una decisione
dell'arbitro. Il 30/04/2005 giocando per il werder brema ha fatto annullare un
rigore contro l'arminia che non era affatto rigore. QUella volta il brema ha vinto 3-0,
klose più tardi ha trovato un posto nella "piazza degli eroi" con il premio fair play.
Questa volta invece, la squadra di klose ha perso nettamente 3-0. Tutti e tre i gol sono
stati segnati dal nazionale uruguagio cavani