Lazio-siena

Aperto da Murmur, 26 Set 2012, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Set 2012, 19:17
Hernanes è in dubbio...
Su sky dicono questa sarà la formazione:

Marchetti
Konko Biava              Dias     Cavanda

Ledesma
Candreva Onazi        Mauri   Lulic

Klose
se ce la fa hernanes mauri va esterno e Lulic terzino
Perdiamo tanto senza il Profeta in quel ruolo. Mauri ha altre caratteristiche (importanti) , ma Hernanes crea superiorità numerica come nessuno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 28 Set 2012, 19:48
Perdiamo tanto senza il Profeta in quel ruolo. Mauri ha altre caratteristiche (importanti) , ma Hernanes crea superiorità numerica come nessuno.
purtroppo non c'è un giocatore con quelle caratteristiche

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
avevo letto da qualche parte che Hernanes ci sarà...

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
se hernanes non dovesse farcela, uno tra zarate, floccari o ederson (o anche rocchi) si potrebbe "rischiare"
sono tre patrtite che non andiamo in gol, lasciare klose solo li davanti senza gli inserimenti di hernanes mi sembrerebbe un po' autolesionistico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 28 Set 2012, 20:00
avevo letto da qualche parte che Hernanes ci sarà...
oggi non si è allenato ma il dottore ha detto che domani dovrebbe stare in gruppo, poi deve decidere Petko se volerlo mettere in campo o no

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Il dottor Salvatori a Laziostyle Radio su Hernanes e il Tata è stato chiaro : "Hernanes ha fatto un lavoro a parte perchè viene da un trauma contusivo accusato nella partita contro il Genoa e a Napoli ha avuto qualche problema. Oggi abbiamo fatto degli accertamenti, ma già da domani dovrebbe allenarsi con il resto del gruppo. Discorso diverso per Gonzalez: già da diversi giorni lavora a parte, anche se il suo quadro clinico è migliorato nettamente. Domani farà un lavoro diverso".  Aggiunge poi: "Ci sono molto possibilità di avere Brocchi a disposizione per la partita contro il Milan. Mentre per Radu dobbiamo aspettare ancora qualche giorno"

cioe' se domani si allena col gruppo sta' bene no? mancano 2 giorni pieni alla partita...non credo ce siano problemi.. ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
a proposito..c'avra' 36 anni ...ma se torna  e sta' in forma..Brocchi ce sara' molto utile !!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mauri e Candreva sono stati provati come esterni del 4-1-4-1, quindi è probabile che se manca Hernanes giocherà Ederson al suo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

---------Marchetti-----------

Konko--Biava--Dias--Lulic

-------------Ledesma--------------

Candreva--Onazi--Ederson--Mauri

--------------Klose-----------------

Ederson e Onazi sostituiranno Hernanes e Gonzalez

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 28 Set 2012, 20:04
a proposito..c'avra' 36 anni ...ma se torna  e sta' in forma..Brocchi ce sara' molto utile !!!
quanti giocatori hai visto nella tua vita che a 36 anni tornano a giocare ad alto livello dopo un anno di inattivita'? poi magari brocchi è superman e l'unico della storia.... ma io non ci farei troppo affidamento...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Sì, lo so...alcuni tifosi della Lazio sarebbero disposti a muovere la classifica con me.
Io sarei pure disponibile ma voglio un punto a Roma. Come si dice..io dò una cosa a te e tu dai una cosa a me.. Se poi uscissero i 3 punti faccio pure il Mundialito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: PARISsn il 28 Set 2012, 20:04

Io non vedo l'ora che torna Brocchi...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 28 Set 2012, 23:42
Io non vedo l'ora che torna Brocchi...
che torna torna... bisogna vede' a fa che  :) . Da un punto di vista fisico agonistico le possibilita che torni ad essere un giocatore di livello sono scarsissime... al limite del nullo!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Brocchi è comunque un giocatore di gran carattere e di grande intelligenza, la sua presenza puo' essere importante anche all'interno del gruppo !

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2012, 00:11
che torna torna... bisogna vede' a fa che  :) . Da un punto di vista fisico agonistico le possibilita che torni ad essere un giocatore di livello sono scarsissime... al limite del nullo!

ma non capisco...ha avuto una frattura a  un piede...e probabilmente se non l'avessero curato 3 mesi per tutt'altra cosa sarebbe gia' in campo da  un pezzo..cioe' niente ginocchia..legamenti..o cose del genere...perche non dovrebbe tornare non dico come a 20 anni..ma anche come  fino all'anno scorso prima dell'infortunio? se cosi' fosse sarebbe tutto di guadagnato credo..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Set 2012, 00:11

Secondo quale teoria o dritta che noi non sappiamo e tu evidentemente si?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2012, 00:27
ma non capisco...ha avuto una frattura a  un piede...e probabilmente se non l'avessero curato 3 mesi per tutt'altra cosa sarebbe gia' in campo da  un pezzo..cioe' niente ginocchia..legamenti..o cose del genere...perche non dovrebbe tornare non dico come a 20 anni..ma anche come  fino all'anno scorso prima dell'infortunio? se cosi' fosse sarebbe tutto di guadagnato credo..
Citazione di: dani2110 il 29 Set 2012, 00:52
Secondo quale teoria o dritta che noi non sappiamo e tu evidentemente si?
da nessuna dritta ma dall'esperienza e dalla conoscenza della fisiopatologia dell'organismo umano direi!
Vedi dani, io e te possiamo discutere ed incavolarci (per modo di dire) a vicenda se parliamo di calcio di tecnica o di tattica perche ognuno ha le sue idee, non riesco,invece, ad incavolarmi  :) se ho risposte acidognole su questo tipo di argomenti, forse perche capisco la tua (vostra ) ignoranza in materia (ignoranza non in senso dispregiativo). Non posso certo mettermi a fare qui un trattato di fisiopatologia muscolare ed osteoarticolare sul perche' o sul percome l'organismo di un atleta arrivato ai limiti ed oltre dell'eta' in cui l'attivita agonistica viene abbandonata a certi livelli non puo' tornare quello di prima, ma ti ripeto la domanda di prima, quanti giocatori del presente, del passato prossimo o remoto, conosci che in 120 anni di storia del calcio tornano a giocare ad alti livelli a 35-36 anni (brocchi tra l'altro fra ne mesi ne fa 37) dopo un anno di inattivita?
Non so se voi eravate iscritti in questo forum quando arrivo' cruz e dicevo queste cose attirandomi l'ira di molti netter.......
Oltre una certa eta, indipendentemente dall'infortunio se l'attivita agonistica è interrotta da troppo tempo è quasi impossibile tornare a quella attivita' con risultati apprezzabili..... poi potrebbe anche essere che brocchi, grazie al suo carattere, sia l'eccezione che conferma la regola... ma sarebbe appunto un'eccezione unica, cosa piuttosto difficile se non ai limiti dellì'impossibile da verificarsi. I tempi di ripresa dopo tutta questa inattivita' sarebbero lunghissimi anche per un 25enne, la muscolatura di un 36enne (per quanto diversa da individuo ad individuo) quasi sicuramente non è piu' in grado di riacquistare quella tonicita e quella forza che possedeva in precedenza !
Io personalmente sarei felicissimo se brocchi fosse l'eccezione ma personalmente non mi ci giocherei un solo euro... poi, per carita', non si puo mai dire e la speranza fino a prova contraria ci sara sempre... ma ad oggi non si puo' puntare sul giocatore !
In questi casi succede spesso che per 2-3 competizioni (partite se parliamo di calcio) sembra quasi riprendersi ..piu' per la foga e la voglia agonistica di spaccare il mondo.. poi in genere, non tanto gradualmente o subisce un infortunio muscolare dietro l'altro oppure sparisce nell'anonimato !

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Ok, ma c'è anche da dire che Klose è arrivato da noi dopo un anno di inattività, praticamente.
E' vero che ci sono un paio d'anni di differenza, ma un pò di speranza lasciacela a noi semplici tifosi.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 29 Set 2012, 09:25
Ok, ma c'è anche da dire che Klose è arrivato da noi dopo un anno di inattività, praticamente.
E' vero che ci sono un paio d'anni di differenza, ma un pò di speranza lasciacela a noi semplici tifosi.
a parte che gli anni sono 2 e mezzo e che questa differenza puo' esser praticamente nulla a 25 o 27 ma è tantissimo a 36... ma il problema non è tanto questo, è che non è vero che klose veniva da un anno di inattivita' klose non era infortunato klose giocava poco perche' stava in panca ma si allenava regolarmente... non c'entra nulla tommasi  ;) son 2 cose completamente diverse !
per la speranza ci mancherebbe altro... lo spero anch'io cosa credi? che lo dica perche so cattivo o voglia destabilizzare chissa che? è che un conto son le speranza una altra la ragione dovuta alle conoscenze della materia!  ;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: Ganzo il 28 Set 2012, 23:17
La formazione sara :

---------Marchetti-----------

Konko--Biava--Dias--Lulic

-------------Ledesma--------------

Candreva--Onazi--Ederson--Mauri

--------------Klose-----------------

Ederson e Onazi sostituiranno Hernanes e Gonzalez