Ma Matuzalem???

Aperto da olympia, 29 Set 2012, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 29 Set 2012, 14:35
ci sono diversi modi per punire un giocatore, tipo decurtargli lo stipendio con una multa salata! in questo modo punisci solo la Lazio, sai che gliene fotte ad un giocatore giocare o no, quando continua a prendere i suoi soldoni?

Sinceramente, sentite davvero la mancanza di Matuzalem? Non lo critico come calciatore, ma non se ne stanno lamentando nemmeno i giornalai... l'unico di cui ci si lamenta è Diakite, giustamente dico io.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
io non ho messo in discussione la punizione, sto solo dicendo che non è che se è un cretino l'anno prima è stato il male della Lazio scongiurandone addirittura un reintegro per incapacità tecnica!!!!

Ma io sono daccordo, non e' che abbia fatto sfracelli ma non ha nemmeno rovinato
la Lazio lo scorso anno,  e il primo goal nella Supercoppa non fu suo   ???   Io quello
che non trovo giusto e' avere da parte della società il comportamento dei maestrini
di scuola che trattano bene solo chi li segue e male tutti gli altri.   Qualcosa dovrebbe
cambiare nella politica aziendale perche' cosi' ti fai solo dei nemici che presto o tardi
la loro vendetta --anche solo verbale-- la mettono su. 

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Matuzalem farebbe comodo eccome, però non sappiamo cosa ci sia dietro, non penso sia un problema di punizione.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gentlemen il 29 Set 2012, 15:38
Matuzalem farebbe comodo eccome, però non sappiamo cosa ci sia dietro, non penso sia un problema di punizione.

Secondo me quello che sta dietro a Matuzalem e' la stessa cosa che stava dietro a
Pandev e Ledesma (che e' poi guarito ).   Per Diakite'  dovrebbe essere piu o meno la
stessa malattia .... si chiama morbo di Lotous  ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Absaroke il 29 Set 2012, 15:44
Secondo me quello che sta dietro a Matuzalem e' la stessa cosa che stava dietro a
Pandev e Ledesma (che e' poi guarito ).   Per Diakite'  dovrebbe essere piu o meno la
stessa malattia .... si chiama morbo di Lotous  ....

Matuzalem non gioca perché ha rifiutato il rinnovo di contratto e si è accordato con un'altra squadra? Seriamente, vorreste davvero creare un caso Matuzalem come Pandev e Ledesma? Pensate davvero che Matuzalem in questa squadra abbia quel valore?

Sentiamo, al posto di chi fareste giocare Matuzalem voi tanto da ritenerlo così importante?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Set 2012, 15:47
Matuzalem non gioca perché ha rifiutato il rinnovo di contratto e si è accordato con un'altra squadra? Seriamente, vorreste davvero creare un caso Matuzalem come Pandev e Ledesma? Pensate davvero che Matuzalem in questa squadra abbia quel valore?

Sentiamo, al posto di chi fareste giocare Matuzalem voi tanto da ritenerlo così importante?

Il discorso sta prendendo la strada che vuoi tu,  cioe' quello della formazione di calcio
ma non era quello il discorso.   L'importanza di Matuzalem non e' sul posto che occupa
e anche qui il discorso e' un altro. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La Lazio perde 2 partite e si riparla di Matuzalem. Era già tutto previsto.   :roll:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 29 Set 2012, 17:13
La Lazio perde 2 partite e si riparla di Matuzalem. Era già tutto previsto.    :roll:

Lo dice anche Cocciante .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 29 Set 2012, 17:15

Lo dice anche Cocciante .......

Eh lo so.. Anche se la canzone perfetta per alcuni laziali rimane sempre Pietre di Antoine.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
Per tre anni tutti a chiedere a gran voce che venisse ceduto anche a zero o mandato in lista gratuita poiché inutile e coatto.
Ora è in contrasto con la dirigenza e naturalmente escono fuori le vedove di Matuzalem da ogni angolo.
Lo volevate svincolato o regalato a qualche squadretta pur di non vederlo più nella Lazio? Bene, fate conto che sia andata così. Il risultato ottenuto è lo stesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2012, 17:25
Grottesco.
Per tre anni tutti a chiedere a gran voce che venisse ceduto anche a zero o mandato in lista gratuita poiché inutile e coatto.
Ora è in contrasto con la dirigenza e naturalmente escono fuori le vedove di Matuzalem da ogni angolo.
Lo volevate svincolato o regalato a qualche squadretta pur di non vederlo più nella Lazio? Bene, fate conto che sia andata così. Il risultato ottenuto è lo stesso.

la cosa più sorprendente è che non si rendono conto neanche, fanno tenerezza...   :)

per non parlare di Diakite, da molti chiamato zavorra per anni!

capisco che è tutto fatto a fin di bene e in buonafede, però... 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Set 2012, 17:25
Grottesco.
Forse sarebbe meglio non generalizzare , magari a qualcuno Matuzalem piace veramente . Questione di gusti .
Certo , vedere pure Absaroke tra quelli che chiedono a gran voce Matuzalem fa un po' sorridere , visto che nelle ultime 3 stagioni prima di questa apriva ogni mese un topic dove parlava di Matuzalem e di quanto fosse fracico (ma magari lo criticava perchè je piace tanto) ...

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: robylele il 29 Set 2012, 18:17
la cosa più sorprendente è che non si rendono conto neanche, fanno tenerezza...   :)

per non parlare di Diakite, da molti chiamato zavorra per anni!

capisco che è tutto fatto a fin di bene e in buonafede, però...

no aspè.. a parte che io non ne ho mai chiesto la cessione e l'ho sempre adorato, ma ora sii onesto. Matuzalem è stato un giocatore che nella sua carriera nella Lazio ha dato del suo o è sempre stato un dramma???
Tenerezza la farebbero persone che invocano, che ne so.. foggia! ma Matu proprio no. fermo restando che a me sta Lazio piace e dico che potrebbe essere una buona riserva, visto che ad ora abbiamo campionato, uefa e coppa italia

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Certo però che quel delizioso assist di Francelinho per Miro al derby...  :pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
a me fa tenerezza chi abbagliato da questa bellissima Lazio scorda tutti gli anni prima e quel poco di buono che c'è stato.
Matuzalem messo fuori rosa per motivi disciplinari, diventa un giocatore che magari lo avessimo venduto 3 anni fa... bah.... :roll:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sinceramente, IMHO il Professore è un maestro del passaggio orizzontale, l'unico passaggio in avanti che gli ho visto fare è stato al derby
insieme al goal di muso in Supercoppa è la cosa migliore che mi ricordi di lui

preferisco vedere entrare Onazi

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
matu in forma ed integro è il miglior centrocampista che abbiamo, io lo reintegrerei

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E di Ledesma? E di Candreva? E Mauri? E Onazi?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 29 Set 2012, 11:23
Matuzalem ha fatto "fori me chiamo " ...........

piuttosto sculli.
Speriamo sia lontano 1000 km da noi Sculli

Discussione precedente - Discussione successiva