... e passa la paura

Aperto da GuyMontag, 27 Set 2012, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Bellissimo Guy...! Pensa che anche non romani e non abitanti a Roma hanno gli stessi cari sentimenti per la ascacca.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Mercoledì sera avevo voglia di andare a letto al triplice fischio di Banti. Ma ho voluta aspettare di sapere i risultati della altre partite. Poi, ovviamente, ho voluto vedere il gol del pareggio della Samp. Constatata la cagata di sterchelemburg, ho spento immediatamente, la fragorosa risata che era esplosa non era ancora finita, ho spento e sono andato in camera.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
L'unico punto in cui non sono d'accordo con il grande GM e' il momento di passaggio dagli sfotto' a quello che io definisco odio puro (son 25 anni che non vivo a Roma) .

Per me fu il giorno di Paparelli , a cui segui il primo calcioscommesse e la nascita della roma di falcao .

Noi sprofondavamo , loro salivano e sul carrozzone in quei primi anni ottanta ci salirono i "simpatizzanti" .

Quello , per me , fu lo spartiacque .

Noi eravamo Laziali per tradizione (cit.) , loro diventarono dei merdosi per convenienza .

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Questa sera dopo diciannove minuti è stato inquadrato Zeman

E ho visto un vecchio triste che allargava le braccia

Mi ha fatto pena

Sono sensazioni uniche, indescrivibili, senza prezzo
Per tutto il resto c'è Mastercard

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: GuyMontag il 27 Set 2012, 13:20
...

Ma non al punto da immaginarli scomparire.

.......
è il mio sogno da sempre..............

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Io ho sempre detto che la Lazio è una passione calcistica, se perde (a parte scudetti derby e casi estremi) mi rode tanto però riesco anche ad analizzare la situazione dal punto di vista sportivo, dandogli la giusta importanza e a volte magari anche criticando.....il risultato della riomma è invece pure viscere..... una loro vittoria è capace di rovinarmi l'umore della giornata o anche più a seconda dell'importanza ovviamente, una loro sconfitta o brutto risultato mi dà un'euforia profonda dentro (sorriso stampato e inestinguibile da crampi  per tutta l'intera giornata girata in motorino in tutta la città per vederli in faccia dopo riomma liverpool, brividi forti alla vista delle lacrime al circo massimo...ecc. ecc.) una loro sconfitta cancella il brutto di Roma e lascia solo il bello di questa splendida città...

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Stampato pure questo ed incorniciato.
:asrm

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.172
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Biafra il 27 Set 2012, 16:53
Bisognerebbe creare un topic unico con tutti i post di GuyMontag.  :rock:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: GuyMontag il 27 Set 2012, 13:20Odio tutto di loro, dai colori penosa imitazione di quelli della città, al simbolo penosa autoattribuzione di quello della città, odio la loro cafonaggine, la loro arroganza, non sopporto le loro magliette esibite in ogni contesto, le sciarpe, i bruchi, il loro berciare, odio i marioni, i gasparri, i paolocenti, i vippe daa sudde, i cesaroni, i tatuaggi col lupetto, le catenine col lupetto, mi fanno schifo i loro quotidiani, i loro rappresentanti, le loro radio, i loro avvoltoi, i loro finanziatori, i loro fiancheggiatori, i loro leccaculo, aborro i fintisportivi, mi fanno ribrezzo i giornalisti pseudoequilibrati che una frecciatina su di noi perché no, gli impiegati che tappezzano il loro ufficio con poster daasudde, così come le redazioni di quotidiani, le suonerie con grazzieroma, le chiacchiere da bar su zema contro er potere, odio il loro mondo lobotomizzato.

Ma non al punto da immaginarli scomparire.

Questo dovrebbe diventare la pagina di apertura di ogni portale Laziale!
:beer:
Ma sottolinerei l'ultima riga: mentre LORO vorrebbero che noi scomparissimo (ho scritto bene?  :p ) per potersi considerare "la prima squadra della capitale", noi no, noi li vogliamo così, eterni incompiuti e illusi.
;)

Citazione di: arturo il 27 Set 2012, 17:58
:o non sai della regola del 4 extracomunitario, cambiata  col campionato in corso e che ha permesso alle merde di farlo giocare a Torino contro la Juve,nello scontro diretto,al posto del fesso?
Nakata segnò il gol del 1-2 e propiziò il 2-2 con la gentile collaborazione di vandersar.

Naturalmente parliamo dello scudetto rubato dalle merde.

E' la ragione per cui hanno vinto il loro ultimo scudetto, non dimentichiamola mai. Cambiare le regole in corsa per aiutare una squadra non è da tutti, ricordiamocelo sempre.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Tutto vero,................................................. però io pure avevo la Dyane 6 beige e mi piaceva da morire, e ti dirò di più avevo il Vespone PX anni prima, anch'esso beige!  :D

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 08 Ott 2012, 16:31
avevo il Vespone PX anni prima, anch'esso beige!  :D

Vespone PK 125. L'assicurazione la pagavo in sesterzi.

Contenuto sponsorizzato

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
up
(diciamo che l'incazzatura si attenua)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
E comunque ditemi voi se non ci stava come il cacio sui maccheroni...

Ottima notte a tutti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: GuyMontag il 01 Feb 2013, 23:17

Ottima notte a tutti

amo la roma. se non ci fosse bisognerebbe fondere una ventina di squadre di quartiere a caso ed inventarla!  :since  :asrm

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: GuyMontag il 01 Feb 2013, 23:17

Ottima notte a tutti

Grazie per averla riportata su: me l'ero persa a suo tempo, ma mantiene sempre la solita freschezza...  :)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva