Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ci sono le foto di Zema accostati a Luis Enrique.
Plastino sta a di che Insigne dovrebbe dire a mazzarri di fare i moveimenti di Zema, così diventano più forti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
grattateve: Plastino sta parlando bene di Petkovic

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
AquilaLidense, nun c'hai proprio ncazzo da fa eh?  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Boom! il 30 Set 2012, 22:09
AquilaLidense, nun c'hai proprio ncazzo da fa eh?  :beer:
me sto a vedè tutto cio che è impestato de piscio e ruggine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Cit. Ma che davvero va' ancora in onda Goal di notte?!? :D

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ragazzi questa la dovete vedere...per favore.....mandolesi si sta attaccando all'arbitraggio......qui si sfiora il ridicolo.......

ian

*
Lazionetter
* 7.680
io ho girato un momento e ho sentito D'Amico dire che a parti invertite l'arbitro non avrebbe dato il rigore sul mani del romoletto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bene cosí. Se devono convince che la juve je l'ha rubata, avanti cosí.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 30 Set 2012, 21:56
Plastino sta a di che Insigne dovrebbe dire a mazzarri di fare i moveimenti di Zema, così diventano più forti.

:lol: :lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 30 Set 2012, 22:59
:lol: :lol:

purtroppo Pantano non è stato sveglio, gli doveva a sua volta rispondere: ma quelli d'attacco o quelli di difesa?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma è vero che Plastino NON è tifoso della Lazio? Se non erro è del nappule, o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

aquilare

*
Lazionetter
* 243
impiastrino laziale? no grazie a dio ha detto che è disamorato.
:asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Set 2012, 23:11
Ma è vero che Plastino NON è tifoso della Lazio? Se non erro è del nappule, o sbaglio?

nono...è laziale, solo che però è un turboantilotitiano (ok muovere critiche, come mi capita anche a me di fare, ma lui è uno di quelli che appena può spara contro...tipo greco)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
io ho girato un momento e ho sentito D'Amico dire che a parti invertite l'arbitro non avrebbe dato il rigore sul mani del romoletto

stesso identico rigore che ci diedero contro in un derby (Lichnsteiner )
li però era netto veh !!!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sharp il 01 Ott 2012, 01:24
stesso identico rigore che ci diedero contro in un derby (Lichnsteiner )
li però era netto veh !!!!!

Quand'è stato poi quel riomma - Juve con fallo di mano di Pepe allo stesso modo? L'anno scorso? O due anni fa? Anche lì era netto... e pure a tempo scaduto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lorenz82 il 01 Ott 2012, 00:41
nono...è laziale, solo che però è un turboantilotitiano (ok muovere critiche, come mi capita anche a me di fare, ma lui è uno di quelli che appena può spara contro...tipo greco)
veramente più volte ha detto che la Lazio ha fatto un ottimo calciomercato e che la squadra è forte così come lla scelta dI Petkovic sembra sia giusta..il fatto che sia disinnamorato dipende da altre cose, io nel suo caso mi sarei forse comportato nello stesso modo...ma ad alcuni appena se tocca lotito fermate

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2012, 10:05
veramente più volte ha detto che la Lazio ha fatto un ottimo calciomercato e che la squadra è forte così come lla scelta dI Petkovic sembra sia giusta..il fatto che sia disinnamorato dipende da altre cose, io nel suo caso mi sarei forse comportato nello stesso modo...ma ad alcuni appena se tocca lotito fermate

Fabrì, ancora con questi slogan...dai, esci fuori da questa trappola..

è lo stesso Plastino ad aver detto di non tifare più Lazio, poi se ha ragione o torto nella sua diatriba con Lotito a me interessa meno di niente...

prima della finale di C.I. con la Samp di Mazzarri una valletta gli chiese per chi avrebbe tifato (e questo, sinceramente, a me già sembra indicativo  ;) ) e lui disse testualmente: ''Domanda da 1 ml. di dollari...mah... io... vabbeh, Lazio! Lazio va...''.   :o

l'Estate 2010 in radio si è dedicato, riuscendovi parzialmente, a convincere i tifosi della Lazio a non abbonarsi e a disertare lo stadio perchè quello era l'unico modo per avere qualche speranza di liberarsi di quel personaggio...

ripeto, a me non frega niente se ha ragione o ha torto. E neanche se reputa un nostro mercato fallimentare o sontuoso. Io, come tifoso della Lazio prendo atto del suo disamoramento e che OGGI è simpatizzante del napoli.
Non c'è da fare polemiche, abbiamo un reo confesso.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ott 2012, 10:05
Fabrizio, mi fai un esempio di una cosa che ti farebbe disamorare dalla Lazio? Sono sicuro che non ne trovi, per come mi sembri tifoso vero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: jp1900 il 01 Ott 2012, 11:04
Fabrizio, mi fai un esempio di una cosa che ti farebbe disamorare dalla Lazio? Sono sicuro che non ne trovi, per quanto mi sembri tifoso vero.
forse sono ot ha ragione rob...forse provo stima per una persona con cui sono cresciuto che ho sempre visto insieme a mio padre e mio fratello e mi fa pensare quindi a bei ricordi...quindi forse non sono imparziale nel parlare di Plastino, che comunque a differenza di molti credo che di calcio ne capisca eccome

Discussione precedente - Discussione successiva