Citazione di: white-blu il 30 Set 2012, 19:38
Giocatore del siena per terra , Il siena attacca e tira , riparetiamo con lulic sulla corsia di sinistra
blocca il gioco . Sono scoppiato , solo il cielo sa quanto l'ho insultato.
Vero.
Blocca il gioco dopo 3 minuti, che quello poteva essere pure morto nel frattempo, dopo che c'erano state due azioni e quello era a un metro dalla linea laterare e si stava trascinando fuori da solo.
Per di più su un contropiede che stava ripartendo!
Ma il gioco non si deve fermare solo per colpi ricevuti alla testa?
O adesso si puó fermare pure per misericordia?
Su Mauri, scandaloso non dare nemmeno punizione.
L'opinionista Sky (credo Adani) l'ha definito "l'errore più evidente che ho visto fare ad un arbitro"!
Mauri sarà stato ammonito per proteste, magari pure giustamente, ma non puoi non fischiare la punizione!
Il rosso poteva essere eccessivo, perchè Pegolo tocca involontariamente la palla col fianco e la manda sulla destra, lontana da Mauri, quindi i difensori sarebbero potuti intervenire, ma l'ha ammazzato, come fa a non essere punizione?!?
Poi su Klose anche io credo che fosse giallo e non rosso, ma dato il giallo risparmiato su Mauri, questo poteva senza dubbio diventare rosso.
Da notare l'atteggiamento accusatorio di Pegolo quando casca Klose, come a dire "Ma che te caschi!"!
Sapeva di averla fatta grossa e che rischiava il rosso, allora ha puntato sulla simulazione di Klose.
Fatto sta che Pegolo lo vedo bene come secondo di De Sanctis.
Il fatto è che la Lazio ha vinto.
Quindi tutta l'accozzaglia di errori arbitrali sarà vista con meno severità, come se non fosse successo nulla.