Lazio - Siena: Russo

Aperto da blackdahlia, 30 Set 2012, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Più che scarso questo c'ha qualche problema...perchè ormai ogni volta che arbitra combina qualcosa...vorrei sapere quando lo segheranno ma evidentemente è raccomandato bene...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Drake il 30 Set 2012, 18:00
Intanto su sky sport si commenta l'episodio e tutti affermano che ci fosse l'espulsione, mauro aggiunge che anche se lui non è d'accordo sull'espulsione del portiere c'è la regola, ovviamente nessuno ha fatto notare che l'arbitro non ha fischiato neanche il fallo, se fossi uno spettatore neutrale sarei portato a pensare che il portiere del Siena è stato solo ammonito.
Cornuti e mazziati, Mauri ha rimediato anche un giallo per proteste.  :x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E' un arbitro oggettivamente scarso e si vede da molte cose, non solo dagli episodi importanti.

A parte questo, la mancata espulsione del portiere è inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Arbitro chiaramente raccomandato altrimenti sarebbe stato fatto fuori da un pezzo, a prescindere il danneggiamento vs la Lazio (se avesse fatto il suo sacrosanto dovere dopo 25 minuti ci saremmo trovati 1 a 0 e 11 contro 10 con una punizione pericolosa e pertanto è inutile parlare di altri episodi),

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Errore megagalattico sul fallo di Pegolo su Mauri.
Ammesso pure che non fosse da rosso,il portiere senese sarebbe stato espulso dopo il fallo su Klose,dandoci la superiorità numerica.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Giocatore del siena per terra , Il siena attacca e tira , riparetiamo con lulic sulla corsia di sinistra
blocca il gioco . Sono scoppiato , solo il cielo sa quanto l'ho insultato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 30 Set 2012, 19:38
Giocatore del siena per terra , Il siena attacca e tira , riparetiamo con lulic sulla corsia di sinistra

Da notare che l'azione del Siena si è svolta proprio di fianco all'uomo a terra, senza che i suoi compagni la buttassero fuori. Quando l'arbitro ha fermato il gioco, Cosmi se l'è presa con i nostri!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

L'hai insultato meno de me.
Stavo invadendo il campo dalla rabbia.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Di fatto Pegolo ha abbandonato i pali,  è corso verso Mauri e gli è andato addosso deliberatamente. Se l'avesse fatto un giocatore qualsiasi e non il portiere l'ostruzione sarebbe stata + evidente? Errore grave.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Dopo mazzoleni (il famoso Lazio-cagliari e i servizi di striscia), l'arbitro più scarso che abbia mai visto.
va assolutamente fermato.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
uno degli arbitri più scarsi di questi ultimi anni.. tra l'altro sempre episodi negativi contro di noi

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Vero.

Blocca il gioco dopo 3 minuti, che quello poteva essere pure morto nel frattempo, dopo che c'erano state due azioni e quello era a un metro dalla linea laterare e si stava trascinando fuori da solo.
Per di più su un contropiede che stava ripartendo!

Ma il gioco non si deve fermare solo per colpi ricevuti alla testa?
O adesso si puó fermare pure per misericordia?

Su Mauri, scandaloso non dare nemmeno punizione.
L'opinionista Sky (credo Adani) l'ha definito "l'errore più evidente che ho visto fare ad un arbitro"!

Mauri sarà stato ammonito per proteste, magari pure giustamente, ma non puoi non fischiare la punizione!
Il rosso poteva essere eccessivo, perchè Pegolo tocca involontariamente la palla col fianco e la manda sulla destra, lontana da Mauri, quindi i difensori sarebbero potuti intervenire, ma l'ha ammazzato, come fa a non essere punizione?!?

Poi su Klose anche io credo che fosse giallo e non rosso, ma dato il giallo risparmiato su Mauri, questo poteva senza dubbio diventare rosso.

Da notare l'atteggiamento accusatorio di Pegolo quando casca Klose, come a dire "Ma che te caschi!"!
Sapeva di averla fatta grossa e che rischiava il rosso, allora ha puntato sulla simulazione di Klose.
Fatto sta che Pegolo lo vedo bene come secondo di De Sanctis.

Il fatto è che la Lazio ha vinto.
Quindi tutta l'accozzaglia di errori arbitrali sarà vista con meno severità, come se non fosse successo nulla.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non ha niente contro la Lazio, è che questo è proprio imbranato...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alcares il 01 Ott 2012, 07:26
Su Mauri, scandaloso non dare nemmeno punizione.
L'opinionista Sky (credo Adani) l'ha definito "l'errore più evidente che ho visto fare ad un arbitro"!

OT

Adani non si ricorda la gomitata di Mirri a Salas in quel Fiorentina Lazio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sono stati citati i reiterati tentativi di Paci di sodomizzare Klose su ogni angolo?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
1) Fallo da rosso su Mauri (ammonito per proteste);
2) Mancata espulsione Pegolo su fallo su Klose (considerando anche l'intervento precedente);
3) Regola del vantaggio applicata male su fallo commesso al limite su Candreva;
4) Mancata ammonizione Ederson dopo 2-3 minuti di gioco per intervento a piedi uniti;
5) Interruzione del gioco con giocatore Siena a terra, dopo che un suo compagno con la palla gli è passato quasi sopra non interrompendo il gioco, lo ha fatto lui sulla ripartenza della Lazio;
6) Vari falli fischiati a favore del Siena sullo 0-0 con il chiaro intento di rallentare il gioco e fare innervosire i nostri.
Per il resto ha fatto bene  :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Mi ricorda di fallo di Iuliano su Ronaldo
Una cosa assurda e comunque siamo una squadra senza palle, lì dovevano circondare l'arbitro e far macello invece tutti zitti...pegolo si permette di insultare Klose come se fosse a casa sua....ragazzi fuori le palle!!!!

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: maverickiv2007 il 01 Ott 2012, 12:38
Veramente scandaloso per:
1) Fallo da rosso su Mauri (ammonito per proteste);
2) Mancata espulsione Pegolo su fallo su Klose (considerando anche l'intervento precedente);
3) Regola del vantaggio applicata male su fallo commesso al limite su Candreva;
4) Mancata ammonizione Ederson dopo 2-3 minuti di gioco per intervento a piedi uniti;
5) Interruzione del gioco con giocatore Siena a terra, dopo che un suo compagno con la palla gli è passato quasi sopra non interrompendo il gioco, lo ha fatto lui sulla ripartenza della Lazio;
6) Vari falli fischiati a favore del Siena sullo 0-0 con il chiaro intento di rallentare il gioco e fare innervosire i nostri.
Per il resto ha fatto bene  :=))

vogliamo parlare di tutte le volte che ha permesso ai senesi di effettuare prese da wrestling in area di rigore mentre battevamo gli angoli, per poi fischiarci puntualmente punizione contro quando i nostri cercavano di divincolarsi, o della trattenuta da dietro su Konko nei primi minuti o della disparità di trattamento fra Mauri che è stato ammonito per aver protestato mentre i senesi hanno potuto fargli costantemente capannello intorno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Questo fenomeno ha appena fatto finta di nulla su un chiaro rigore causato da Guarin su Gomez in Inter-Catania , e nell'azione successiva ha fischiato fallo per l'Inter dopo una chiara simulazione di Alvarez .
Arbitro vergognoso e vergognoso chi lo fa ancora arbitrare

Discussione precedente - Discussione successiva