Mazzarri

Aperto da Murmur, 12 Apr 2010, 13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nella mia graduatoria è dietro solo a Montella, ma sicuramente prima di Zola.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito che parla sempre di qualità morali mette in panchina uno del genere? Andiamo avanti con Reja.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Con tutto il rispetto per l'uomo, un altro anno di Reja sarebbe una revolverata sulle gonadi.

Mazzarri è tutto chiacchiere e distintivo.

Montella magari.

El Cholo se dice sì ve lo porto io sulle spalle a piedi da qui.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se viene Mazzarri sono combattuta se tirarmi na martellata sull'unghia del mignolo o cosa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: AquilaLidense il 13 Apr 2012, 18:10
Nella mia graduatoria è dietro solo a Montella, ma sicuramente prima di Zola.

Quotissimo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: AquilaLidense il 13 Apr 2012, 18:03
io aspetterei a perculeggiarlo... è uno dei papabili per la sostituzione di Reja, subito dopo dietro a zola e montella

Te lo immagini Varriale o la Sanipoli che lo intervista ? Lui risponde la sfortuna , gli arbitri , etc ......

Non ci voglio neanche pensare .  :(

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: COLDILANA61 il 13 Apr 2012, 23:05
Te lo immagini Varriale o la Sanipoli che lo intervista ? Lui risponde la sfortuna , gli arbitri , etc ......

Non ci voglio neanche pensare .  :(

me lo immagino pure he vince il derby e poi si lamenta perchè la roma è stata favorita :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
mazzarri anche se è odioso, se viene e fa grandi risultati lo accetto.  non mi interessa la simpatia di un allenatore e anzi, visto che siamo sempre contro tutto e contro tutti, non mi mi dispiacerebbe avere un allenatore antipatico che fa accrescere l'odio dei tifosi avversari  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Non scherziamo...mazzarri ovunque é andato non é che ha fatto bene..ha fatto i miracoli! La Lazio poi sarebbe anche ben impostata con il suo metodo di gioco.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Odioso ma indiscutibilmente bravo. Non si fa bene su tre panchine di seguito per puro caso.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
La Supercoppa val bene una spiata. Ieri Walter Mazzarri ha mandato due suoi stretti collaboratori (il tattico Enzo Concina e l'osservatore Claudio Nitti) a osservare l'allenamento pomeridiano della Juve. Il fatto, però, è che l'allenamento era chiuso agli estranei. I due collaboratori di Mazzarri si sono ingegnati e hanno trovato una soluzione. Sotto le tribune dell'Olympic Sport Center Stadium ci sono alcuni locali adibiti a palestra con vista sul campo. Lì, proprio in contemporanea con l'allenamento della Juve, erano in programma le lezioni di judo per bambini cinesi. E così, mischiati ai genitori, Concina e Nitti si sono intrufolati nell'impianto. Mentre tutti guardavano i bambini, il loro sguardo era concentrato sul campo. Il flash della macchina fotografica, però, li ha fregati: la security della Juve è intervenuta e ha chiamato Fabio Paratici che si è avvicinato alla palestra. Il direttore sportivo bianconero ha intercettato Concina e Nitti che, ormai scoperti, cercavano di andare via rapidamente. Non è stata certo una bella figura per il Napoli e in particolare per i due spioni di giornata. Paratici ha anche chiamato il d.s. napoletano Riccardo Bigon per lamentarsi del comportamento che ha stupito e infastidito la Juve. fonte

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Contenuto sponsorizzato

polentes

*
Lazionetter
* 648
Possibile che non ci siano punizioni per un comportamento così antisportivo?

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: polentes il 09 Ago 2012, 22:07
Possibile che non ci siano punizioni per un comportamento così antisportivo?

a dire il vero lo fanno tutti o quasi, anche a livello maggiori (ricordo casi durante i mondiali, uno in particolare escogitato dal Portogallo...), diciamo che stavolta si sono fatti beccare, ma cose del genere le fanno un pò tutti.
Semmai ecco, si fanno per partite importanti e non per una misera supercoppa...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Una settimana dalla Supercoppa, la rabbia di Mazzarri non è ancora sbollita: "Ho pensato di dimettermi  :pp. Saltare la premiazione? La cosa migliore... Non accetto critiche da chi si accampa 30 titoli"

Il tecnico partenopeo torna sulla sfida di Pechino: "E' mancata l'equità di giudizio, siamo stati cornuti e mazziati con le squalifiche. Carrera? Ha visto un'altra partita".

Ad una settimana dalla Supercoppa Italia tra Juventus e Napoli non si sono ancora spente del tutto le polemiche per l'arbitraggio e l'epilogo dell'incontro di Pechino. A gettare benzina sul fuoco ci pensa Walter Mazzarri, dopo un silenzio di sette giorni servito solo in parte a placare il malumore.

"Faccio una battuta - spiega in conferenza stampa -: non siamo rientrati perché tutti erano già finiti sotto la doccia... Scherzi a parte, rispondo così a chi non guarda il proprio orto ma in casa altrui. Avrei voluto vedere loro subire quello che abbiamo subito noi, comprese le decisioni del Giudice sportivo. Siamo stati cornuti e mazziati".

Subito il chiarimento sulla scelta di non rientrare per la premiazione: "Mi viene da pensare che abbiamo fatto la cosa migliore a non rientrare per la premiazione. Se noi rientravamo e ci trovavamo gli arbitri davanti cosa poteva succedere? Quando sono stato espulso e sono andato in tribuna mi sono arrivati diversi messaggi in cui mi chiedevano di dire al presidente di ritirare la squadra".

Mazzarri svela un retroscena inedito: "C'è stato un momento in cui ho pensato di dimettermi. A ferragosto sono stato in un feudo juventino e tutti si sono scusati con me, mi hanno detto che non volevano vincere in quel modo. Questo mi ha convinto a restare, perché qualcosa vuol dire che si può cambiare".

"Su Behrami c'era un rigore clamoroso, ma ci può stare - prosegue nella sua protesta -. Non ci può stare, invece, che si applichino due metri di giudizio diversi. Se si manda via un nostro calciatore per proteste lo si deve fare anche con la squadra avversaria".

Elkann ha parlato di spirito olimpico che non si è visto: "Io guardo sempre da che pulpito viene la predica e da chi si accampa 30 scudetti sul campo non accetto critiche. Sì è fatto bene a non rientrare in campo perché poteva succedere molto di peggio".

Stilettata anche per Carrera: "Se parla di caccia all'uomo probabilmente non l'ha vista la partita. I cartellini sono stati sventolati tutti in un'unica direzione. Dal primo all'ultimo minuto c'è stato un comportamento a sfavore del Napoli. Nella fase cruciale della gara non è andata  assolutamente come ha detto quel signore lì...".

Mazzarri vuole un atteggiamento diverso da parte degli arbitri: "Devono cominciare a essere tranquilli, quando si protesta devono essere tutti uguali. Questo è un fattore che incide spesso. Deve esserci più attenzione nei confronti delle squadre che si comportano bene. Non voglio fare la vittima, ma ciò che è successo non deve più ripetersi".

In vista dell'inizio della stagione il tecnico dei partenopei è comunque carico: "Ho ancora voglia di lottare. La squalifica? Ho visto inesattezze pazzesche nel verbale, ma la nostra parola non conta. Io vorrei che si costruisse su quello che dico...".

biko

*
Lazionetter
* 6.630
in senso assoluto ha le sue ragioni...PERò...più volte l'ho sentito intervenire nei post gara affermando "io non parlo degli arbitri" refrain questo che hanno in bocca diversi tecnici, salvo esplodere quando non ti gira come vuoi tu...a Mazzà...non mi starai mai troppo antipatico perchè su quella panca contro le cacche in quel memorabile 1-2 c'eri tu...però, pur con mille ragioni...pjatela n'der cù :p

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
in senso assoluto ha le sue ragioni...PERò...più volte l'ho sentito intervenire nei post gara affermando "io non parlo degli arbitri" refrain questo che hanno in bocca diversi tecnici, salvo esplodere quando non ti gira come vuoi tu...a Mazzà...non mi starai mai troppo antipatico perchè su quella panca contro le cacche in quel memorabile 1-2 c'eri tu...però, pur con mille ragioni...pjatela n'der cù :p

In panca c'era lui  ;)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Ago 2012, 19:22
In panca c'era lui  ;)

:o hai ragione...ne ero talmente convinto che mi sono fidato della memoria,chissà perchè? :)
In questo caso sta bene così, quando ripete il discorso "sulle regole" me lo sono segnato, lo aspetto alla prima interpretazione al contario.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Espulso contro la Samp, domenica prossima sarà regolarmente in panchina. Niente squalifica per lui.

Questi me fanno sempre più schifo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Discussione precedente - Discussione successiva