preoccupazione

Aperto da volerevolare, 09 Lug 2010, 06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Lug 2010, 21:52

Quali differenze fra le due gestioni : Floccari ? Ledesma ? Dias ?

floccari ledesma e dias, e aggiungo biava. innesti pesanti nei tre reparti senza i quali anche reja che stimo tantissimo avrebbe potuto fare poco.

sulle altre domande bene o male ci siamo dati delle risposte, che in genere convergono verso la speranza di avere una società più strutturata. 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
quindi caro ZW se partiamo come stiamo comunque , in teoria , dovremmo essere meno preoccupati . Soprattutto perche' NON mi sembra che le altre squadre stiano facendo chissa' cosa .

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
bene, ora ci torna sul groppone makinwa e cmq il centrocampo è sempre da rinforzare, vista la situazione ledesma
più che preoccupato, come detto da altri, direi rassegnato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Siamo arrivati al 15 luglio. Ogni giorno continuano a girare le solite chiacchere. La situazione però è che la quadra è ad Auronzo e che gli unici acquisti sono sempre i due sconosciuti sudamericani (uno dei due ancora non ufficialmente acquistato) e il mezzo bollito australiano.

Tutto quello che serviva non è stato fatto.

Kolarov è ancora in bilico; Ledesma non si sa bene cosa farà; la società continua ad essere ultraleggerra;

Insomma, io sono sempre più preoccupato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: volerevolare il 15 Lug 2010, 07:30
...e il mezzo bollito australiano.

Perché definirlo così ?

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: genesis il 15 Lug 2010, 07:38
Perché definirlo così ?

forse non lo conosce bene o non lo ha visto molto in azione...
...bollito un par di ciufoli :D
immagino sia la "preoccupazione" che lo fa parlar così  :P

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.127
preoccupazione... ma non dimenticate mai :

:twisted:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Siamo arrivati quasi a fine luglio ed ancora nulla s'è mosso. Abbiamo incassato l'ennesino no da un giocatore e ci ritroviamo con i soliti problemi. Kolarov continua ad essere nel limbo, così come Ledesma.
Io sono sempre pù preoccupato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2010, 07:43
Siamo arrivati quasi a fine luglio ed ancora nulla s'è mosso. Abbiamo incassato l'ennesino no da un giocatore e ci ritroviamo con i soliti problemi. Kolarov continua ad essere nel limbo, così come Ledesma.
Io sono sempre pù preoccupato.....
Io no.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: genesis il 23 Lug 2010, 09:01
Io no.

dipende tutto da come si vedono le cose.
questione di prospettiva, si direbbe.

considerato l'andamento del mercato attuale, la squadra salvatasi nelle ultime due giornate, le sessioni di calciomercato precedenti, non si può che essere terrorizzati.

AQ

*
Lazionetter
* 243
23/7/2008 - 23/7/2009 - 23/7/2010 il tempo passa ma nulla cambia(Stadio-Sponsor-Direttore Sportivo-Cause con giocatori e società- Mancati acquisti ecc.ecc.)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: borgorosso il 23 Lug 2010, 09:56
dipende tutto da come si vedono le cose.
questione di prospettiva, si direbbe.

Infatti.
So qual'è la prospettiva della Lazio: vivacchiare.

Poi, lo sfoltimento progressivo della rosa mi rende un filo ottimista.
E la (mia) convinzione che Hernanes, alla fine, verrà.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: COLDILANA61 il 14 Lug 2010, 11:10
quindi caro ZW se partiamo come stiamo comunque , in teoria , dovremmo essere meno preoccupati . Soprattutto perche' NON mi sembra che le altre squadre stiano facendo chissa' cosa .

quanta nostalgia nel tuo nick, ho ancora davanti agli occhi quel giovanotto che ero io che andava a fare l'abbonamento a via col di lana, ed era un brivido.

in teoria già saremmo rinforzati, e i risultati di reja nelle ultime partite lo confermano. ma c'è il dubbio che alcune vittorie possano essere state raggiunte anche grazie ad avversari non motivatissimi. inoltre, non è che si brillasse comunque per gioco ed occasioni da reti.

no, bisogna migliorare e di molto, soprattutto in mezzo. la squadra è già in ritiro, e siamo in ritardo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: ZombyWoof il 23 Lug 2010, 11:51
no, bisogna migliorare e di molto, soprattutto in mezzo. la squadra è già in ritiro, e siamo in ritardo.
nella migliore tradizione degli ultimi anni.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: borgorosso il 23 Lug 2010, 09:56
considerato l'andamento del mercato attuale, la squadra salvatasi nelle ultime due giornate, le sessioni di calciomercato precedenti, non si può che essere terrorizzati.
Va detto - ad onor di cronaca - che la squadra salvatasi nelle ultime due giornate ha di fatto giocato due minicampionati. Uno con di mezzo l'Europa League e una rosa priva degli innesti (importanti) di gennaio. Quindi comunque la rosa attuale ha già prospettive migliori di una salvezza risicata.

Detto questo, è ovvio che se vogliamo puntare a qualcosa di più bisogna rinforzare, specie nella linea mediana.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se la prospettiva è quella di una salvezza tranquilla, non c'è da preoccuparsi.
credo che lecce e brescia siano nettamente inferiori.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Lug 2010, 00:01
Più che preoccupazione ormai è la completa rassegnazione, è vero il mercato non è chiuso, però la società doveva risolvere molte questioni prima della partenza, per ora sono state fatte poche cose.

il 12 Luglio ho scritto questo e praticamente non è cambiato nulla.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Al momento il nostro livello è da decimo-dodicesimo posto, se facciamo l'exploit si può puntare al settimo, ma, ripeto, sarebbe un trionfo, un exploit.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.235
Vorrei sperare in qualche botto tra pochi giorni,ma rischio di illudermi.

Discussione precedente - Discussione successiva