Eliseu era bono

Aperto da ian, 03 Ott 2012, 21:36

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Il Malaga, nel suo piccolo, mi sembra una squadra di un certo livello e lui ne e' un protagonista. Stasera ha appena segnato in gran goal. Complimenti agli opinionisti laziali (?), Guido de Angelis in primis, che lo bollarono come una pippa. Per attaccare la società, si intende.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Ballardini non lo provò mai, Reja non ne ebbe il tempo, non lo rimpiango di certo ma non capisco il perché fu scartato così in fretta.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Colpa del gestore.  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Io in campo con la maglia della Lazio l'ho visto, e non lo rimpiango

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: fiord il 03 Ott 2012, 21:49
Io in campo con la maglia della Lazio l'ho visto, e non lo rimpiango

Quante volte Fiord? Fece appena 9 presenze, solo 4 da titolare, 404 minuti giocati, e poi chi è che andava bene in quella Lazio? Con un Lotito distruttore e un Ballardini incompetente.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Mesa che non ho capito...cioè la Lazio lo vende e la colpa è di chi l'ha criticato...me manca qualcosa

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato
non facciamo sempre i polemici, eliseu fu bollato una pippa perchè nella lazio era una pippa

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ott 2012, 21:53
Quante volte Fiord? Fece appena 9 presenze, solo 4 da titolare, 404 minuti giocati, e poi chi è che andava bene in quella Lazio? Con un Lotito distruttore e un Ballardini incompetente.

Ricordavo anche meno, tipo 2 presenze dall'inizio.
E' vero, giocò pochissimo, ma comunque non mi sembra il caso di rimpiangerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Registrato
Citazione di: poiuytr il 03 Ott 2012, 21:55
non facciamo sempre i polemici, eliseu fu bollato una pippa perchè nella lazio era una pippa

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: poiuytr il 03 Ott 2012, 21:55
non facciamo sempre i polemici, eliseu fu bollato una pippa perchè nella lazio era una pippa

certo, ha imparato a giocare a pallone a 26 anni

questo è solo per dire che chi ha tanta fretta di bollare come pippa ogni nuovo acquisto ogni tanto qualche torto ce l'ha

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Si ma non è che sono i giornalisti che decidono di vendere i giocatori...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Bah. Io ricordo che era tutta una presa per il chiulo (Eliseu, er teatro Eliseu etc etc). (Pensa che spirito). È rilevò che 4 partite per dire che è forte o una pippa sono poche. Sempre che il giudizio non sia preconcetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Sì ok, ma non è neanche il caso di rimpiangere un giocatore dopo 3 anni perché abbiamo visto qualche gol che ha segnato. Non stiamo parlando di Messi, eh.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Eliseo, er teatro Eliseu.... (2)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Registrato
è stato bollato come una pippa anche dalla società visto che lo hanno venduto
e secondo me hanno fatto bene, l'eliseu visto nella lazio era un gran pippone
pure mendieta in spagna era un fenomeno, purtroppo nel calcio contano molti fattori, non solo la tecnica
alcuni si ambientano al calcio italiano, altri no
se stiamo a rimpiange eliseu, stiamo messi male

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Registrato
Non credo che Eliseu in Italia avrebbe fatto faville. Dalla spagna sono venuto fior fiori di giocatori che si sono rivelati poi tutte pippe. Il calcio spagnolo è diverso.
Cmq il problema di non sapere aspettare i giocatori è un problema tutto italiano. Huntelaar allo shalke docet

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Intanto doppietta.

Nella Lazio fece due presenze in campionato. Poi tornò in Spagna e terminò la stagione alla grande. Da tre anni titolare nel Malaga che fu degli sceicchi, sempre da protagonista. Però ovviamente era una pippa, che non abbia avuto tempo e modo di ambientarsi nella Lazio più disastrata degli ultimi anni è un'ipotesi non contemplata.
Un certo Eliseu (cit).

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Eliseu fù bollato pippa molto prima di scendere le scalette a Fiumicino.
Comunque ne ha appena fatto un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
qui un fantasma e nonostante ciò fu venduto realizzando una plusvalenza!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.894
Registrato
Vabbè, ma non ne facciamo un dramma. Cioè, adesso al posto di chi dovrebbe giocare...di Candreva?  :roll:

Sennò quest'altri che si dovrebbero sparare?


Discussione precedente - Discussione successiva