Fischi a Zarate

Aperto da EagleofBrixton, 04 Ott 2012, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: AquilaLidense il 04 Ott 2012, 21:44
Zarate subendo una campagna denigratoria da quando si permise di attacare "er capitano".
Anche contro il Genoa, a mio dire, giocò una partita brutta ma con l'atteggiamento giusto, qullo di un calciatore che ha abbandonato i suoi personalismi per mettersi a disposizione della squadra.

Zarate è stato bruciato da quel momento.

E' vero la prima stagione fece qualcosa di straordinario e irripetibile, ma nelle stagioni successive non fu quello che si vuole ricordare.
Nella prima stagione 41 presenze e 16 reti, nella seconda (quella di Ba...Ba...Ba... niente nun me viene) 42 presenze e 8 reti, nella terza 36 presenze e 9 reti (e a memoria svariati assist).

I giudizi di alcuni sono dovuti anche alla campagna che gli è stata fatta contro ad ogni minimo errore. A Zarate non gli è stato perdonato niente ed inoltre lo si fa passare per fallimento in ogni occasione in cui non risulta decisivo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
stavo allo stadio, non mi sono accorto dei fischi così come non mi sono accorto che ha giocato.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: rolandone il 04 Ott 2012, 22:27
si fischia a fine partita...e i giocatori in difficoltà con la maglia della S.S.LAZIO non andrebbero fischiati a meno che non si siano resi colpevoli di insulti nei riguardi dei tifosi. Se non ti è piaciuto come ha giocato la tua squadra o un determinato giocatore...beh libero di fischiare ma se ci devi partire da casa...c'è il commissario Nardone non te lo perdere..

Vuoi creare uno stereotipo di tifoso a tua immagine e somiglianza che deve fischiare e/o applaudire a comando? Io non sono entusiasta dei tifosi da laboratorio, preferisco quelli passionali e, in quanto tali, irrazionali...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Sono contento dei fischi a Zarate. Spero servano per svegliarlo e farlo tornare sulla terra.
Bruciato?  Noi tifosi? Per due fischi?
E Candreva? E Mauri? E Liverani?
Ma tirasse fuori l'orgoglo e un pò di carattere, se ce l'ha ...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: misolidio il 04 Ott 2012, 22:49
Sono contento dei fischi a Zarate. Spero servano per svegliarlo e farlo tornare sulla terra.
Bruciato?  Noi tifosi? Per due fischi?
E Candreva? E Mauri? E Liverani?
Ma tirasse fuori l'orgoglo e un pò di carattere, se ce l'ha ...

Quoto pure le virgole.
Se un giocatore si deprime per 2 fischi è meglio che cambi mestiere.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
forse non avete capito; quando dico che lo abbiamo bruciato noi non mi riferisco mica ai fischi (non so se veri o meno) dopo mesi e mesi di prestazioni opache.
Mauri, Liverani e Candreva non sono mai stati osannati come dei fenomeni, come simboli della rinascita de stocacchio o come 'numeri 10 da contrapporre al fesso de oro'.
è questo che secondo me abbiamo sbagliato.
l'averlo osannato in quel modo irrazionale, l'averlo caricato di responsabilità e aspettative che non ha saputo reggere.
non dico che il tifoso faccia male a sognare, dico solo che ci sono giocatori che non reggono queste cose, che si monano la testa a loro volta, che si sentono davvero degli dei...basta che qualcuno li veneri qualche mese.

misolidio

Visitatore
Messa così sono d'accordo. Ne abbiamo fatto un idolo dopo tre partite e qualche (bel) gol ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
a me personalmente ha stufato, è vero che ha giocato 7 minuti, ma almeno corri e rincorri gli avversari!

Secondo me gioca a Pescara con Klose, al posto di Ederson.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Se fai il calciatore professionista e non reggi la pressione e' meglio che vai al prato a gioca' con gli amici.
Vi prego basta co' Zarate, godiamoci sta Lazio!

Rick

*
Lazionetter
* 858
Candreva i fischi se li è sbattuti al caxxo e sul campo ha zittito tutti.

Questo mezzo giocatore di zarate (volutamente minuscolo) sarebbe dovuto andare in prestito alla Salernitana.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Per me è sbagliato a prescindere fischiare i giocatori della Lazio , ma sono curioso di vedere la reazione di Zarate , visto che fino ad'ora è stato trattato quasi da Dio . Speriamo abbia una reazione positiva , ma ne dubito per quel poco che sono riuscito a capire della sua personalità

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

infatti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Se fai il calciatore professionista e non reggi la pressione e' meglio che vai al prato a gioca' con gli amici.

strariquoto

habana

*
Lazionetter
* 990
Anche a me non mi è piaciuto il suo approccio alla partita, ma da quì a fischiare un giocatore della mia Lazio ce ne passa.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
è possibile che una delle cause della sua rovina sia stato l'essere trattao come una divinità, e lo stipendio esagerato datogli su due piedi.. una bella dose di calci in culo non può fargli che bene, tanto peggio di questo declino è impossibile

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Sercio69 il 04 Ott 2012, 21:51
I fischi sono una civile manifestazione di dissenso da parte di chi in fin dei conti era allo stadio e ha pagato pure un biglietto. Un giocatore se merita applausi riceve applausi, se merita fischi riceve fischi, è una legge che in uno stadio esiste da quando è stato inventato il calcio. Non capisco dove sia il problema....

i fischi ci sono stati all'ingresso. Non si fischia il singolo giocatore. Si vince e si perde in 11 in questo sport

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
fischi non ne ho sentiti ma dove stavo io (distinti ne) lo perculavano apertamente. una signora avvelenatissima quando e' entrato ha urlato: "boni tutti, da questo momento guardiamo tutti zarate che deve sta al centro dell'attenzione se no non rende"... m'ha fatto mori'

Contenuto sponsorizzato

La-zion

*
Lazionetter
* 751
Ero allo stadio in nord-est e non ho senito fischi. Se ci sono stati presumo che siano stati fatti da poche persone dalla Tevere vicino ai distinti sud-est (vuoti), in prossimità della zona di campo dove ha operato maggiormente Maurito.
Dalla mia visuale ho potuto osservare Zarate che andava a confabulare con Bizarri per dirgli di giocare senza fretta una rimessa dal fondo e di lanciare  verso la sua zona, dove si è andato a collocare per fare possesso palla con l'ausilio dei compagni. In un paio di occasioni, ricorrendo situazioni di gioco differenti, ha tentato dei tagli "bucando" la difesa avversaria senza ricevere tuttavia il pallone. Suppongo che abbia ottemperato in pieno alle indicazioni del mister che lo ha messo in campo gli ultimi sette minuti, troppo pochi per attendersi chissà quali giocate, molto più redditizio il gioco che ha fatto.
IMHO se ci sono stati si tratta di fischi ingenerosi!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Zarate non mi piace, specialmente negli atteggiamenti, ma fischiarlo per 8 minuti giocati mi sembra troppo sinceramente.
Se li meritava tutti nella partita contro il Genoa, ma stasera...

Discussione precedente - Discussione successiva