Però mi domando una cosa: partendo dall'idea che la S.S. Lazio è una S.p.A. e pertanto ogni avvenimento esterno oltre che interno influenza il suo andamento in Borsa, tutto quello che a livello mediatico influenza negativamente l'andamento economico non potrebbe essere, nel caso specifico dei tweet del cretino, punibile se la Società lo denunciasse?
Caspita, se io domani andassi in piazza urlando e diffondendo l'idea che McDonald's (per dirne uno eh) vende hamburger alla diossina che uno ci è morto e che il proprietario sa tutto e insabbia la vicenda (perché me l'ha detto uno zingaro che sta nell'ambiente), secondo voi, non verrei denunciato, arrestato e se ci fossero conseguenze a livello economico per la putttanata che ho detto, sanzionato e condannato a risarcire i danni?
Perché tutto questo con la Lazio non funziona, ma chiunque, anche esseri analfabeti oltre che idioti, possono permettersi di dire quello che vogliono passandola assolutamente liscia senza che nessuno gli faccia vedere le querce dalla parte delle radici?