Il più forte centrocampista italiano con Pirlo e Marchisio

Aperto da vinz85, 04 Ott 2012, 21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: robylele il 05 Ott 2012, 00:19

- ...sto Candreva mi pare buono, però..uhm.. certo, gioca nella Lazio. E se poi mi criticano che chiamo uno che gioca con il pregiudicato Mauri?
Sai che ti dico? Chiamo il ragazzino della roma, mi pare si chiami Floriani.. Sì, sì, bella idea..

Prandè... Chiedilo a Klose!

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Colgo l'attimo per chiedere ancora scusa ad Antonio...
Daje Antò!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Pirlo e Marchisio hanno altri ruoli.
Mi aspettavo parlaste di Ledesma.
Candreva è un laterlae di centrocampo che ad oggi non ha eguali in Italia.
Fin troppo forte: speriamo non scoppi perchè anche ieri non si è risparmiato un secondo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: vinz85 il 04 Ott 2012, 21:32
ANTONIO CANDREVA
MANNAGGIA STO LOTITO!!! ha preso un giocatore discreto pagandolo na caccola:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
sena dimenticare che sono italiani pure Ledesma ed Ederson

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
florenzi lo convoca sicuro

sono disposto anche a scommetterci che andrá cosí.

:asrm :asrm

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Ott 2012, 23:56
Il bello è che Candreva fu convocato in nazionale maggiore quando vestiva la maglia della Juve, ovvero quando giocava in una delle peggiori Juventus della storia nel ruolo di REGISTA. :roll:

Anche se sia ancora molto giovane, Candreva ha avuto una "parabola" molto comune a tantissimi altri giocatori, esplosi in provincia forse troppo presto, chiamati a giocare in Nazionale, presi e bruciati da una grande squadra, magari solo perchè fatti giocare in un ruolo sbagliato, non valorizzati, etc. e poi persi.
Sembrava, appunto, uno dei tanti campioni-inespressi (alla Del Nero per capirsi, uno che a 18 anni era titolare U-21) Candreva, quando arrivò da noi a Gennaio preso da Tare, addirittura dal Cesena, dove era finito dopo la Juve e l'Udinese. E pure lì faceva tanta panchina.
Sembrava finito. Uno dei tanti che avrebbero vivacchiato tra serie B e (poca) seie A ancora per qualche anno, prima di sparire.
E invece il ragazzo ha tirato fuori una forza e una carica interiore non comune. Forse, anzi sicuramente pungolato anche dell'accoglienza (stupida!) ostile dei mai-tanto-elogiati tifosi della Lazio  :x
Ci si è messo di buzzo buono, ad allenarsi e allenarsi e allenarsi, a mettercela tutta, tanto che Reja prima e Petkovic dopo non riescono più a farne a meno.
Carattere, certo, voglia di dimostrare se stesso (l'esultanza parossistica dopo quel gol pazzesco col Palermo vale più di qualsiasi spiegazione) ma sopratutto tanta forza e grande, grande talento.
Vedere giocare in Nazionale (con tutto il rispetto) Giaccherini o Schelotto :o invece che Candreva è davvero urticante. Quasi da incompetenti.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Nanni il 05 Ott 2012, 10:19

Vedere giocare in Nazionale (con tutto il rispetto) Giaccherini o Schelotto :o invece che Candreva è davvero urticante. Quasi da incompetenti.

Ma aggiungerei uno: sticaxxi della nazionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fabichan il 05 Ott 2012, 10:22
Ma aggiungerei uno: sticaxxi della nazionale.

Si avresti anche ragione, ma per i calciatori la Nazionale è il giusto premio al loro lavoro e Candreva se lo merita questo premio.
Non convocarlo sarebbe una ingiustizia.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Alexia68 il 05 Ott 2012, 10:28
Si avresti anche ragione, ma per i calciatori la Nazionale è il giusto premio al loro lavoro e Candreva se lo merita questo premio.
Non convocarlo sarebbe una ingiustizia.

Sì ovviamente, per Antonio dispiace se lui ci tiene.
Facevo una considerazione da tifoso/osservatore: citavo Nanni perché è da ASSOLUTI incompetenti preferire Giaccherini a Candreva, però sticaxxi. Anzi, meglio per noi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io sono irrimediabilmente egoista e, seppure mi dispiaccia per Candreva che magari ci terrebbe e molto ad una convocazione, spero proprio che Prandelli continui a snobbarci!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Premesso che non me ne frega assolutamente niente della convocazione di Candreva in Nazionale, io sto bene così con Antonio che si dedica alla Lazio a 360°, credo che in questo momento Candreva sia l'esterno di centrocampo italiano più forte per caratteristiche e stato di forma che giochi in Serie A.
E' devastante da solo e nelle giornate di grazia di Konko diventano entrambi imprendibili su quella fascia.
Ha tutto, tecnica, corsa, fisico, intelligenza tattica, tempi d'inserimento, visione di gioco, cattiveria, correttezza, insomma ragazzi, speriamo resti su questi livelli perché se sarà così saranno per tutti uccelli per diabetici!
:since

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
vabbè sull'intelligenza tattica e visione di gioco non sono tanto d'accordo però

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gazza1970 il 05 Ott 2012, 00:04
Candreva e' stata una piacevolissima sorpresa,non pensavo fosse cosi forte.
E' tutto nostro?
a parte le battute degli altri netter, purtroppo la risposta è no.... comproprieta con l'udinese che se continua cosi sparera' parecchio il prossimo anno... Del resto, la societa, secondo me non ha fatto male ha non riscattarlo completamente questa estate, veniva da anni bui (io come splash pensavo che non avrebbe dato nulla alla lazio) e dopo quel mezzo campionato non si poteva avere la certezza che non tornasse quello degli ultimi 2 anni!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2012, 11:03
a parte le battute degli altri netter, purtroppo la risposta è no.... comproprieta con l'udinese che se continua cosi sparera' parecchio il prossimo anno... Del resto, la societa, secondo me non ha fatto male ha non riscattarlo completamente questa estate, veniva da anni bui (io come splash pensavo che non avrebbe dato nulla alla lazio) e dopo quel mezzo campionato non si poteva avere la certezza che non tornasse quello degli ultimi 2 anni!

Il prezzo del riscatto è già fissato, se non sbaglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: giggio il 05 Ott 2012, 11:01
vabbè sull'intelligenza tattica e visione di gioco non sono tanto d'accordo però
Te lo dico perché Candreva è sempre nel posto in cui deve, la cosa che mi piace sono anche i numerosi cambi di gioco che fa sulla fascia sinistra quando la partita è bloccata e la squadra avversaria posizionata in attesa, così scarica e si crea il varco per andare sul fondo. A me piace da morire!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.635
Scusate l'ignoranza e la poca voglia di cercare su google, ma la nazionale italiana durante la pausa quante partite deve disputare? E si tratta di amichevoli o di partite valide per la qualificazione ai mondiali?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 05 Ott 2012, 11:08
Il prezzo del riscatto è già fissato, se non sbaglio.
non lo sapevo, ma se è cosi sarebbe una gran bella notizia conoscendo quanto l'udinese sappia farsi pagare bene ...  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva