presidente, matuzalem farebbe molto comodo alla Lazio

Aperto da aquilante, 05 Ott 2012, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Se penso che in rosa abbiamo Matuzalem, Diakitè e Sculli..
Questa Lazio può puntare in alto davvero e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.985
Matuzalem al massimo potrebbe fare il vice-Hernanes . Per me ha dimostrato di essere un giocatore quasi inutile , di occasioni ne ha avute a bizzeffe e non ha mai preso per mano la squadra .
Parlando di lui mi vengono in mente 3-4 partite giocate ad alti livelli in 4 stagioni se non sbaglio , un po' poche ; per dire , Cana , in 1 stagione ne ha fatte 2 , anche se tecnicamente non c'è paragone . Che poi ieri Cana secondo me non è andato in difficoltà tecnicamente (per dire ha fatti qualche ottimo lancio in avanti , con uno stava portando Candreva in porta) , in fase di possesso ha sbagliato un paio di volte la misura del passaggio non intendendosi con i compagni e un paio di volte guadagnata la palla l'ha subito persa una volta messo in mezzo da 2-3 giocatori avversari . Secondo me ha avuto qualche difficoltà in più nella fase di non possesso dove spesso non riusciva a trovarsi nella posizione giusta .
Quindi : tecnicamente io non sento la mancanza di Matuzalem , certo , come riserva ci sta anche se secondo me non puo' fare quel ruolo li'

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Io resto convinto che l'alternativa a Ledesma, in termini di capacità di interdizione (già ottima) e di costruzione di gioco (ampiamente da migliorare, ma ampiamente migliorabile,imho) sia Onazi.

Matu troppo tempo lo abbiamo aspettato, lui per riconoscenza che fa? si da latitante! Quella è la porta, avanti un altro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
è curioso. Per anni ho letto peste e corna su Matu (bono, ma di cristallo) e su Diaki (piedi come ferri da stiro, spesso nell'elenco delle 'zavorre').

adesso sono diventati indispensabili.

il fatto che uno è fuori per motivi disciplinari (scelta della società) e l'altro perché non gli si vuole dare 1,2 netti (scelta della società) potrebbe avere influito?   :)

Fish addirittura evoca Pandev e Ledesma... Suvvia, un pò di amor proprio, dai...   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
ma l'andare bene non è che magari è dovuto a questo nucleo di giocatori?
Cana entrerà in condizione, già l'anno scorso verso la fine del campionato (quando il professore si faceva cacciare per i suoi comportamenti isterici) era stato uno dei migliori
bisogna avere pazienza
Sculli manco morto
Diakitè lo vorrei, ma io penso che alla nostra squadra sia più funzionale Stankevicius

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Diakitè lo vorrei

il suo procuratore no.

E pure Francelino per comportarsi così non credo abbia il football tra le sue priorità, al di là dei 5 giorni di ritardo..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: fish_mark il 05 Ott 2012, 10:57
Senza Pandev e Ledesma la Lazio si tarpò inutilmente e dannosamente le ali, creando le premesse per la pessima stagione del 2009-10.
Senza matuzalem la Lazio si sta tarpando inutilmente e dannosamente le ali, privandosi della possibilità di aumentare le nostre chances di vittoria, in campionato come in Coppa.

Fine pena mai è un principio di inciviltà giuridica e di stolto autolesionismo calcistico.

Matu in campo: ORA!

ma non diciamo vaccate.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 05 Ott 2012, 11:11
è curioso. Per anni ho letto peste e corna su Matu (bono, ma di cristallo) e su Diaki (piedi come ferri da stiro, spesso nell'elenco delle 'zavorre').

adesso sono diventati indispensabili.

il fatto che uno è fuori per motivi disciplinari (scelta della società) e l'altro perché non gli si vuole dare 1,2 netti (scelta della società) potrebbe avere influito?   :)

Fish addirittura evoca Pandev e Ledesma... Suvvia, un pò di amor proprio, dai...   ;)

Certo, è fin troppo evidente il parallelo.
Errare humanum est, perseverare ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fish_mark il 05 Ott 2012, 11:34
Certo, è fin troppo evidente il parallelo.

Per me l'unico vero errore di lotito é stato zarate.
E guarda caso é l'unico caso in cui ha fatto quello che voleva la piazza.

In tutti gli altri casi (de silvestri, pandev, .....) i fatti gli hanno dato ragione.

matuzalement ha dei comportamenti in campo e fuori inaccettabili, considerato anche che non é uno sbarbatello e dovrebbe essere di esempio per i nuovi.

Non é da Lazio.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Ott 2012, 11:38
Per me l'unico vero errore di lotito é stato zarate.
E guarda caso é l'unico caso in cui ha fatto quello che voleva la piazza.

In tutti gli altri casi (de silvestri, pandev, .....) i fatti gli hanno dato ragione.

matuzalement ha dei comportamenti in campo e fuori inaccettabili, considerato anche che non é uno sbarbatello e dovrebbe essere di esempio per i nuovi.

Non é da Lazio.

Su De Silvestri ha fatto bene, mettendolo da parte e poi vendendolo bene.
Su Pandev fece il suo più grande e imperdonabile errore.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 05 Ott 2012, 11:34

sono d'accordo. Perchè perseverare allora?

occorre anche saper accettare il fatto di essersi sbagliati, eh.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fish_mark il 05 Ott 2012, 11:44
Su De Silvestri ha fatto bene, mettendolo da parte e poi vendendolo bene.
Su Pandev fece il suo più grande e imperdonabile errore.

L'unico imperdonabile errore é aver buttato oltre 20 milioni cash + stipendio di 2.5 annui per un giocatore inutile.
Pandev dopo essere andato via ha continuato ad essere un mezzo giocatore incostante tanto da essere tagliato dall'inter.
Tecnicamente dotato ma non da farti fare il salto di qualitá.

Senza contare che si era messo d'accordo sottobanco con l'inter
Il miglior pandev l'abbiamo visto a roma e ci costava solo 500keruro al mese.

I due milioni che prende ora non li vale.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Ott 2012, 11:50
L'unico imperdonabile errore é aver buttato oltre 20 milioni cash + stipendio di 2.5 annui per un giocatore inutile.
Pandev dopo essere andato via ha continuato ad essere un mezzo giocatore incostante tanto da essere tagliato dall'inter.
Tecnicamente dotato ma non da farti fare il salto di qualitá.

Senza contare che si era messo d'accordo sottobanco con l'inter
Il miglior pandev l'abbiamo visto a roma e ci costava solo 500keruro al mese.

I due milioni che prende ora non li vale.

sembreresti convincente, ma poi se si mettono insieme un po' di cosine ci si rende conto che forse c'è anche altro da ricordare.
Che dire?
E se all'epoca il Rocchi non lo facevi andare all'inter e rinnovavi a cifre consistenti (p.e. il tetto Zarate) con Pandev?
Quel giocatore incostante si è vinto una champions e ora milita nella squadra seconda in classifica.
Pensa di avere un attacco con Klose, Pandev, Zarate, Floccari, Kozak ... 

capita di fare le scelte sbagliate. capita a tutti.
Io per esempio non uso brillantina Linetti ...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fish_mark il 05 Ott 2012, 12:17
Pensa di avere un attacco con Klose, Pandev, Zarate, Floccari, Kozak ... 

:beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dies.irae il 05 Ott 2012, 12:19

:beer:

a te ti va di scherzare e qui sei il benvenuto.
pensa un tridente con Zarate e Pandev laterali e Klose centrale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Io non ce credo che ogni due settimane ciccia fuori un thread pro-Matuzalem.

Stiamo parlando di un EX-CALCIATORE.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Matuzalem cosa ci facciamo . Al posto di ledesma ci mettiamo onazi.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
petkovic, 1 settembre: "Matuzalem? La società dovrà risolvere diverse cose successe, ma è un grande giocatore e farebbe comodo a chiunque"
non mi sembrano dichiarazioni destinate a un ex-calciatore. se poi white blu è a conoscenza di cose che io ignoro sulla salute di matuzalem, non sono io a dovermi fare delle domande quanto lui, o chi per lui, a dover dare delle informazioni

in ogni caso, la mia resta una considerazione tecnica e un invito alla presidenza della Lazio. se altri vogliono trasformare queste riflessioni in una occasione, l'ennesima, per reiterare l'abituale lancio di letame sulla dirigenza laziale, non posso che dolermene e sottolineare il mio più totale distinguo

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: aquilante il 05 Ott 2012, 13:05
petkovic, 1 settembre: "Matuzalem? La società dovrà risolvere diverse cose successe, ma è un grande giocatore e farebbe comodo a chiunque"

se anche petkovic dice che è un grande giocatore, perchè dobbiamo ostinarci a dire che non serve.

è bbbono con 3b, tenerlo ancora fuori è una cazzata, punto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Discussione precedente - Discussione successiva