presidente, matuzalem farebbe molto comodo alla Lazio

Aperto da aquilante, 05 Ott 2012, 09:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.993
Ha fatto pure un grande assist per Rocchi in occasione della semifinale di Coppa Italia contro la Juve . In pratica un rendimento simile a quello di Meghni (come dimenticare la sua partita contro il Werder?) oppure di Del Nero che 5 anni fa riusci' a conquistare un rigore importantissimo nel preliminare contro i rumeni .
Per dire se sommiamo il contributo di questi 3 viene fuori il contributo mensile di Mauri

Eccolo l'assist per Rocchi

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma per favore, basta co sto Matuzalem, casomai mi focalizzerei piu sul ritorno di Diakitè, sperando che venga utilizzato quando ritorna dall'infortunio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stavolta il sontuosissimo aquilante non mi trova daccordo.
Mi spiego:

Tatticamente Matu l' "1" alla Ledesma non puo' farlo. Ledesma corre molto per coprire tutti i reparti e raddoppiare dove serve.
Per "reinserirlo" potrebbe essere il "sostituto" di gonzalez o hernanes nei 4 dietro Klose che comunicano di piu' appunto con ledesma.

Detto questo , non so se sta fuori per via del ritardo e basta.
Ci sono delle dichiarazioni sul non voler piu' giocare a Roma , magari spinto da offerte he poi non si sono concretizzate.
Per cui dare una maglia auno che si sente altrove , non lo trovo corretto , sopratutto verso i compagni , che forse sanno pure le cose.
E poi sono convinto che oltre questo , il signor Francelino , paga anche qualche "NO" in sede di calciomercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

due mezzi giocatori ...

nel senso che bisognerebbe segarli a metà e utilizzare la metà superiore di Cana e quella inferiore di Matu ..

sai che giocatore  :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 05 Ott 2012, 15:18
non ricordo altro. rinfrescami la memoria

a me questo già basta...

giusto per fare un parallelismo con la "figa", io preferieri uscire una volta sola conm Belen (assist a klose) e stare sei mese senza, piuttosto che uscire una volta a settimana con la sannipoli (la partita di cana di ieri)

il tutto IMHO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se è vero che Cana non ha l'impostazione di Ledesma, è anche vero che Matuzalem non ha l'interdizione di Ledesma, e non è ancora ben chiaro che Ledesma quest'anno fa molta meno impostazione del gioco, non batte più neanche i calci piazzati. Ledesma non è più "il faro del centrocampo", questo termine andrebbe attribuito a Hernanes, Petkovic vuole che Ledesma sia l'uomo in più, in attacco e soprattutto in difesa, perciò è più importante l'interdizione di Cana che l'impostazione di Matuzalem.

Matuzalem quest'anno dovrebbe giocare come alternativa a Hernanes, ma sinceramente vedo alternative decisamente migliori nel gruppo attuale.

I paragoni con Pandev e Ledesma nel 2009 sono ridicoli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.993
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2012, 15:28
a me questo già basta...

giusto per fare un parallelismo con la "figa", io preferieri uscire una volta sola conm Belen (assist a klose) e stare sei mese senza, piuttosto che uscire una volta a settimana con la sannipoli (la partita di cana di ieri)

il tutto IMHO
Se Matuzalem è Belen per l'assist a Klose allora Cana è Jessica Alba per il gol contro l'Atalanta . Ma che paragoni sono ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2012, 15:29
Se è vero che Cana non ha l'impostazione di Ledesma, è anche vero che Matuzalem non ha l'interdizione di Ledesma, e non è ancora ben chiaro che Ledesma quest'anno fa molta meno impostazione del gioco, non batte più neanche i calci piazzati. Ledesma non è più "il faro del centrocampo", questo termine andrebbe attribuito a Hernanes, Petkovic vuole che Ledesma sia l'uomo in più, in attacco e soprattutto in difesa, perciò è più importante l'interdizione di Cana che l'impostazione di Matuzalem.

Matuzalem quest'anno dovrebbe giocare come alternativa a Hernanes, ma sinceramente vedo alternative decisamente migliori nel gruppo attuale.

I paragoni con Pandev e Ledesma nel 2009 sono ridicoli.

Non sono per nulla d'accordo, Ledesma quest'anno fa solo meno lancioni... non sono solo parole mie, in fondo anche AVB ha detto che Ledesma è il fulcro del gioco della Lazio

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Proporrei un cambio alla pari. Non mi viene in mente con chi, però potrebbe essere una soluzione
per Gennaio.
Idem con Diaki, tanto a Giugno se ne va comunque.

Sotto con le proposte......

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2012, 15:20
Ha fatto pure un grande assist per Rocchi in occasione della semifinale di Coppa Italia contro la Juve . In pratica un rendimento simile a quello di Meghni (come dimenticare la sua partita contro il Werder?) oppure di Del Nero che 5 anni fa riusci' a conquistare un rigore importantissimo nel preliminare contro i rumeni .
Per dire se sommiamo il contributo di questi 3 viene fuori il contributo mensile di Mauri

Eccolo l'assist per Rocchi
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2012, 15:33
Se Matuzalem è Belen per l'assist a Klose allora Cana è Jessica Alba per il gol contro l'Atalanta . Ma che paragoni sono ?

:clap:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2012, 15:33
Non sono per nulla d'accordo, Ledesma quest'anno fa solo meno lancioni... non sono solo parole mie, in fondo anche AVB ha detto che Ledesma è il fulcro del gioco della Lazio

Evidentemente Villas Boas non aveva ancora visto la Lazio di Petkovic...

Il fulcro del gioco ora è Hernanes, Ledesma gioca molti meno palloni, tanto è vero che in estate Petkovic provò Hernanes regista e Cana interditore come coppia di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

@SPLASH: a parte che tra Belen e jessica Alba c'è già un abisso a favore dell'argentina...
però è 2vergognoso" paragonare l'importanze dell'assit al 93° contro le merde dopo che venivamo da 5 sconfitte consecutive, con il gol al 90 di Cana, bello ma inutile ai fini del risultato, contro un Atalanta qualsiasi.

caspico portare lacqua al proprio mulino, però sto paragone fa cacare,.... inoltre, come puoi bene vedere, ho evitato accuratamente di parlare del 1,7 mil di ingaggio di Cana. :)

Citazione di: syrinx il 05 Ott 2012, 15:35
:clap:

@sYrink:
l'atro giorno mi sei venuto in mente Te, perchè mentre stavo prendendo l'ascensore a lavoro, ahimè ho notato che qualcuno ci aveva lasciato un ricordino, alchè ti ho pensato perchè se nell'ascnsore ci fosse stato lotito tu saresti stato capace di incazzarti con il proprietario del negozio dove compri il profumo, perchè a tuo dire ti avrebbe venduto CHANEL al profumo di merda.

senza offesa e in amicizia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
se fosse stato così forte qualcuno ce lo avrebbe richiesto
invece ha mercato solo tra i futbolisti che giocano a copacabana

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.993
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2012, 15:44

@SPLASH: a parte che tra Belen e jessica Alba c'è già un abisso a favore dell'argentina...
però è 2vergognoso" paragonare l'importanze dell'assit al 93° contro le merde dopo che venivamo da 5 sconfitte consecutive, con il gol al 90 di Cana, bello ma inutile ai fini del risultato, contro un Atalanta qualsiasi.

caspico portare lacqua al proprio mulino, però sto paragone fa cacare,.... inoltre, come puoi bene vedere, ho evitato accuratamente di parlare del 1,7 mil di ingaggio di Cana. :)
Allora il rigore conquistato da Del Nero ti va bene ? La partita di Meghni contro il Werder ? A quei paragoni non hai risposto.
Vergognoso sarà parlare della utilità di Matuzalem citando 2 cose buone fatte in 4 anni di Lazio . Pure Mutarelli ha segnato contro le merde ma non per questo lo vorrei nella Lazio attuale . Qui stiamo parlando di un giocatore quasi inutile che ha avuto tutto il tempo per far vedere quello che puo' dare alla Lazio e te confronti la partita di ieri di Cana con la cosa migliore fatta da Matuzalem in 4 anni di Lazio (e l'ingaggio suo non dovrebbe essere inferiore di tanto a quello di Cana , entrambi immeritati per quello che hanno fatto vedere) . Che poi secondo il tuo ragionamento di prima sarebbe stato vergognoso pure confrontare un probabile gol di Cana (oppure l'assist sprecato da Candreva) nella partita di ieri con l'assist di Matuzalem nel derby visto l'avversario e sei stato te a farlo il paragone . Il paragone fatto da me fa cagare nè più nè meno del tuo .

E tra Belen e Jessica Alba io mi prendo sempre la seconda , è stata la cosa che più mi ha offeso della tua risposta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2012, 15:44

@sYrink:
l'atro giorno mi sei venuto in mente Te, perchè mentre stavo prendendo l'ascensore a lavoro, ahimè ho notato che qualcuno ci aveva lasciato un ricordino, alchè ti ho pensato perchè se nell'ascnsore ci fosse stato lotito tu saresti stato capace di incazzarti con il proprietario del negozio dove compri il profumo, perchè a tuo dire ti avrebbe venduto CHANEL al profumo di merda.

senza offesa e in amicizia.

non ho capito la metafora, non credo per colpa mia.

In ogni caso, ma chi ti conosce? In amicizia un par de palle. E Lotito, come al solito, l'hai tirato fuori tu. Ma chi se lo inc.ula Lotito.

Rispondi nel merito a quanto scritto da Spalsh, piuttosto. Matuzalem e' nullo da quando gioca nella Lazio. Nullo. Ora lo si vuole far passare per un giocatore fondamentale. Tra l'altro in un ruolo che non e' assolutamente in grado di fare.

saluti al lupacchiotto del tuo avatar. romamerda.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: rocchigol il 05 Ott 2012, 10:06
matuzalem chiedesse scusa e si decurtasse lo stipendio. Poi se ne puo' parlare.

io cmq vendere cana a gennaio (ammesso che qualcuno lo voglia)

La seconda sarebbe un'ottima idea. Con Cissè ci è andata bene.

Ma al posto di Matu, punterei su un altro giovane della Primavera.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
A me me pare che ve state a parlà addosso. Stiamo parlando di un giocatore che, sebbene tecnicamente valido, dai più (e intendo il 90%) è considerato fracico e non adatto alla Lazio e da mandare via da almeno 3 stagioni. Parlo di tifosi/opinionisti/addetti ai lavori/giornalisti.

Poi però sta fuori rosa per comportamenti scorretti e allora diventa 'na tragedia. Diciamo che non riusciamo MAI a godere pienamente dei periodi positivi (io sì , ma intendo noi come ambiente in generale).

Non so... me sbaglio?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2012, 15:51
Allora il rigore conquistato da Del Nero ti va bene ? La partita di Meghni contro il Werder ? A quei paragoni non hai risposto.
Vergognoso sarà parlare della utilità di Matuzalem citando 2 cose buone fatte in 4 anni di Lazio . Pure Mutarelli ha segnato contro le merde ma non per questo lo vorrei nella Lazio attuale . Qui stiamo parlando di un giocatore quasi inutile che ha avuto tutto il tempo per far vedere quello che puo' dare alla Lazio e te confronti la partita di ieri di Cana con la cosa migliore fatta da Matuzalem in 4 anni di Lazio (e l'ingaggio suo non dovrebbe essere inferiore di tanto a quello di Cana , entrambi immeritati per quello che hanno fatto vedere) . Che poi secondo il tuo ragionamento di prima sarebbe stato vergognoso pure confrontare un probabile gol di Cana (oppure l'assist sprecato da Candreva) nella partita di ieri con l'assist di Matuzalem nel derby visto l'avversario e sei stato te a farlo il paragone . Il paragone fatto da me fa cagare nè più nè meno del tuo .

E tra Belen e Jessica Alba io mi prendo sempre la seconda , è stata la cosa che più mi ha offeso della tua risposta
il rigore di del nero vale più dell'assist di matu, anche se ho goduto più per l'assit di Matu.
sul resto, la pensiamo diversamente, nel senso che io credo che ci possa tornare utile come vice-ledesma..
ma poi mi preme sottolineare che io credo che sia utile utilizzare i giocatori se sono a libro paga, sono contro il loro utilizzo solo se deleteri.
ripeto: io Matuzalem lo prenderei in considerazione in questi mesi, poi se a Gennaio lo sfanculiamo e ci risparmiamo lo stipendio, non mi strapperò i capelli.
tutto quà

L'Alba è un po' troppo costruita, la Rodriguez era bbona pure all'isola dei famosi. :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 05 Ott 2012, 15:58
A me me pare che ve state a parlà addosso. Stiamo parlando di un giocatore che, sebbene tecnicamente valido, dai più (e intendo il 90%) è considerato fracico e non adatto alla Lazio e da mandare via da almeno 3 stagioni. Parlo di tifosi/opinionisti/addetti ai lavori/giornalisti.

Poi però sta fuori rosa per comportamenti scorretti e allora diventa 'na tragedia. Diciamo che non riusciamo MAI a godere pienamente dei periodi positivi (io sì , ma intendo noi come ambiente in generale).

Non so... me sbaglio?

Forza Lazio

non è che sbagli e che hai interpretato male.

qui tutti stiamo godendo del periodo positivo e si discuteva sul fatto che lpotesse toranre utile l'utilizzodello stipendiato matuzalem.
C'è chi pensa di sì e chi pensa di no.
... nessuno lotito vattana, almeno da parte mia.

Discussione precedente - Discussione successiva