Il Mister

Aperto da blackdahlia, 05 Ott 2012, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

orso.free

Visitatore
Stimatissima persona il mister. Colto, educato, signorile. Ma Reja non mi ha mai fatto vergognare minimamente. Un gentiluomo anche lui.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: orso.free il 05 Ott 2012, 17:57
Stimatissima persona il mister. Colto, educato, signorile. Ma Reja non mi ha mai fatto vergognare minimamente. Un gentiluomo anche lui.

quello che dicevo anche io,  appunto ......

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.285

anche a me piace molto Petko... e mi fa troppo ridere quando parla... alla fine di ogni frase usa un MAAAAAAAAA lunghissimo!!

Grande mister!!!!

:band1:

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: fabichan il 05 Ott 2012, 14:47
Penso anche a Ederson: questo in 3 mesi parla l'italiano meglio di molti madrelingua;

è sposato ad anni con una italiana, probabile che la conoscesse da prima la lingua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Guardate che Ederson stesso ha la cittadinanza italiana

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: dies.irae il 05 Ott 2012, 18:54
è sposato ad anni con una italiana, probabile che la conoscesse da prima la lingua
Sì, ho capito, ho detto una caxxata.
Comunque io sono sposato con una (madrelingua) russa da 4 anni ma non parlo il russo come Ederson parla italiano.

Citazione di: colosseo2000 il 05 Ott 2012, 19:05
Guardate che Ederson stesso ha la cittadinanza italiana

Che c'entra, anche tytty c'ha la cittadinanza italiana...  :)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
E pure sua moglie è italiana, come ho scritto qualche post fa  :pp

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Maurita! il 05 Ott 2012, 20:24
E pure sua moglie è italiana, come ho scritto qualche post fa  :pp

Ma che per caso la moglie di Ederson è italiana?   :beer:
Perché non ho capito bene...  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

infatti ho scritto
Citazione di: Maurita! il 05 Ott 2012, 17:36
aaaaaaah ecco dov'è il trucco. L'ho sentito in conferenza e sono rimasta sorpresa, un italiano ottimo...cioè, parla meglio lui italiano di totto. E sì che pure sua moglie ( di totto)è italiana!

Comunque condivido, questo Mister mi piace molto, lo vedo molto adatto a noi  :since

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Condivido totalmente le vostre impressioni su Petkovic: serio, elegante, misurato, stile da vero laziale. Avanti così, mister !
Non sono d'accordo con chi dice che si vergognava di Reja nelle interviste. A me é sempre piaciuto come il "vecio" affrontava certi duelli televisivi nei dopo-partita, tenendo testa ai vari Massimo Mauro e dintorni, ma senza mai andare sopra le righe.   

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Il Mister e' un mio idolo, per come risponde alle domande di alcuni giornalisti 'laziali' e per come riesce a non scendere mai in polemica.

Lo dissi qualche tempo fa, forse da un'altra parte, Petkovic incute timore alle bande di prostituti che si guardano bene dall'essere bulletti con lui, perche' con la sua arguzia ed intelligenza se li 'rivorta come pedalini' quando vuole.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: seagull il 05 Ott 2012, 22:23
Il Mister e' un mio idolo, per come risponde alle domande di alcuni giornalisti 'laziali' e per come riesce a non scendere mai in polemica.

Lo dissi qualche tempo fa, forse da un'altra parte, Petkovic incute timore alle bande di prostituti che si guardano bene dall'essere bulletti con lui, perche' con la sua arguzia ed intelligenza se li 'rivorta come pedalini' quando vuole.

Secondo me non incute nulla, e' che il suo italiano e' buono ma secco, essenziale :  cioe' parla bene ma
una allusione la capisce poco e una sottigliezza non l'avverte o l'avverte poco,  e quindi al momento non
e' un soggetto con cui giocare con le parole.    I giornalisti se vogliono attaccarti non hanno certo paura
di lui; e' che al momento non lo fanno perche' non e' adatto a fare quel tipo di gioco. 

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Personalmente adoravo Reja, non tanto come "tattico", ma come persona.
Petkovic mi ha conquistato assolutamente.
Ha trasmesso alla squadra uno spirito battagliero, anche nella sconfitta.
Analizzando Napoli, a mente fredda, è stata una brutta sconfitta.
La squadra però, anche sul 3 a 0 provava a fare gol.
Aveva delle difficoltà oggettive, ma si vedeva la voglia di segnare.
E non e' poco.
Anzi, è segno di continuità, secondo me.
Il messaggio a mio parere è: "la sconfitta non ci abbatte, noi continuiamo sulla nostra strada".
E i risultati si vedono.
Era stato presentato come un integralista.
Credo solo perchè la parola piace molto, e l'idea di integralismo dà idea di assolutezza.
Petko, invece, è una persona intelligente, elastica.
Non so come sia il suo dialogo con i giocatori, ma so che li sa far esprimere come meglio non li avevo visti fare.

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: fabichan il 05 Ott 2012, 14:47
Condivido.
E mi viene in mente una considerazione: non è possibile che la famosa "moralità" di cui parla (spesso a sproposito) Lotito sia proprio questo?
Penso anche a Ederson: questo in 3 mesi parla l'italiano meglio di molti madrelingua; e poi Hernanes, Klose, tutti uomini (prima che giocatori) dotati di intelligenza e cultura sopra la media.

A questo punto inizio a pensare che sia una vera politica societaria, che Lotito traduce nelle famose interviste con il termine "moralità".

Peccato che sia proprio il Presidente Lotito a non comportarsi adeguatamente: sempre scortese, arrogante ed fuori le righe. La quinta essenza del parvenu.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.925
petko è un signore e una gran bella persona...  bene o male alla Lazio vengono sempre delle belle persone ad allenare  :)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: pontello il 05 Ott 2012, 14:59
Sull'italiano di Ederson, suppongo sia essenzialmente perchè la moglie è italiana.
Per tutto il resto, concordo pienamente.
GP

Vabbè, pure titty ha sposato na letterina e ancora non ha imparato l'italiano... dite che il romoletto è già italiano ?
Scusate, non me ne ero accorto  :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
guarda che la moglie di ederson è italiana .....

:beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sorazio il 06 Ott 2012, 09:17
guarda che la moglie di ederson è italiana .....
:beer:

Maddai?  :o
Ma che davvero la moglie di Ederson è italiana?  :o

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
si mi sembra di averlo letto oggi da qualche parte, ma nn ricordo dove....

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Qualcuno sa come mai Ederson parla così bene l'italiano?

Discussione precedente - Discussione successiva