Pescara-Lazio

Aperto da nordest2, 30 Set 2012, 21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Ho vissuto e studiato a Pescara, avendo mio padre che ancora vive nelle vicinanze (Silvi Marina), mio fratello abita a meno di un km dallo stadio adriatico. Ho degli ottimi amici di laggiù.

Certe battute proprio mi danno fastidio, scusate. C'è una parte dei pescaresi che è idiota. Capita. Ma non si può generalizzare. Pescara è una città vivibilissima, civilissima e abitata prevalentemente da gente per bene.

Hanno il loro dialetto ... che è "strano" ma anche divertente: invito, ancora, tutti a cercarsi i redubbing in pescarese dei vari film (fantastici sono Trecento e Matrix).

Io sono nato in una città nella quale c'è un elevato numero di idioti, nella quale la maleducazione impera, nella quale molti parlano un dialetto a me incomprensibile, nella quale, spesso, andare allo stadio per seguire la tua squadra fuori casa significa rischiare coltellate ed aggressioni, una città mal amministrata da quando ci nacqui ...

Io sono nato a Roma.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
vabbè, che c'entra, quella è tutta colpa dei difettosi che inquinano la città eterna!  8)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Clamorosa esclusione di Zarate: a Formello va in scena l'incontro Ruzzi-Tare? Un nuovo caso in vista... E Maurito twitta...
06.10.2012 16.11 di Luca Capriotti     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 266 volte
Fonte: Luca Capriotti/Lalaziosiamonoi
AGGIORNAMENTO ORE 17.10 - Foto postata su Twitter da Mauro Zarate: la maglia del calciatore poggiata desolatamente sulla sua postazione all'interno dello spogliatoio, quasi emblema di quello che è stata la sua avventura sfortunata alla Lazio: sempre ai margini.

Out Zarate: l'attaccante biancoceleste non partirà per Pescara. E subito va in scena il meeting tra Tare e Ruzzi, entrano a Formello a pochi minuti l'uno dall'altro, appena uscite le convocazioni. Tempismo perfetto, che può dare adito a qualsiasi ipotesi. Mistero sulle motivazioni alla base dell'esclusione, ancor meno certezze sul motivo dell'incontro. Certo la tempistica è stata perfetta. Niente Zarate nei convocati biancocelesti, e Luis Ruzzi, il procuratore del giocatore, ha fatto il suo in ingresso a Formello. Pochi minuti, e si aprono nuovamente i cancelli: ad entrare stavolta è Igli Tare. Doveva essere l'anno di Zarate: non è andata cosi, poche presenze, raramente incisivo. Le coincidenze nella vita raramente esistono, nel calcio mai. L'esclusione del Pibe De Haedo potrebbe segnare l'ennesimo capitolo della saga legata al giocatore:fischi misti ad applausi nelle ultimi due apparizioni sul terreno di gioco, la sua parabola sembrava segnata dall'ennesimo punto interrogativo. Nessun incontro tra Ruzzi e Tare, si mormora, di sicuro il giocatore non ha problemi fisici, Petkovic per Pescara ha scelto: out Zarate. L'argentino ha abbandonato il centro sportivo insieme al suo procuratore, arrivato circa una ventina di minuti prima in taxi. Sfrutteranno questa occasione per parlare del futuro. A questo punto è tutto un fiorire di ipotesi: out per scelta tecnica, ma il dubbio rimane, qualcosa bolle in pentola: 12 panchinari convocabili, e out Zarate per scelta disciplinare, secondo quanto filtra dalle segrete stanze di Formello. Allenamenti poco convincenti, a quanto pare, hanno spinto Petkovic al nein, unico vero mistero prepartita. Dubbi, punti interrogativi, rimane una certezza: sono attesi nuovi aggiornamenti. Dopo il Nein della Curva, si aggiunge il secondo, più importante, quello del tecnico. Zarate, no grazie. Niente Pescara, e il mistero si infittisce: di che avranno parlato Ruzzi e Tare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Petkovic non aveve nessun pregiudizio nei suoi confronti...se lo tiene fuori significa che non vede molta voglia nel giocatore...siamo alle solite

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: JoseAntonio il 06 Ott 2012, 17:48
MasticazzideZarate.
Adesso 400 pagine di topic sull'esclusione e cartivendoli scatenati.
Ricordiamoci Di Natale,ma lì è Udinese:un altro stile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ho vissuto e studiato a Pescara, avendo mio padre che ancora vive nelle vicinanze (Silvi Marina), mio fratello abita a meno di un km dallo stadio adriatico. Ho degli ottimi amici di laggiù.

Certe battute proprio mi danno fastidio, scusate. C'è una parte dei pescaresi che è idiota. Capita. Ma non si può generalizzare. Pescara è una città vivibilissima, civilissima e abitata prevalentemente da gente per bene.

Hanno il loro dialetto ... che è "strano" ma anche divertente: invito, ancora, tutti a cercarsi i redubbing in pescarese dei vari film (fantastici sono Trecento e Matrix).

Io sono nato in una città nella quale c'è un elevato numero di idioti, nella quale la maleducazione impera, nella quale molti parlano un dialetto a me incomprensibile, nella quale, spesso, andare allo stadio per seguire la tua squadra fuori casa significa rischiare coltellate ed aggressioni, una città mal amministrata da quando ci nacqui ...

Io sono nato a Roma.
Non so in che zona di Roma sei nato e che trasferte ti sei fatto...io sono nato a Roma e ne sono fiero.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Se Zarate s'allena male e non capisce che sbaglia, c'è solo la tribuna come medicina...se non lo capisce neanche cosi comincio a dubitare sulle sue capacità intellettive...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L'unica soluzione è che a gennaio vada via. Il suo prezzo è calato oppure stiamo ancora sui 12 milioni di €??? Io a 8 milioni lo darei via senza rimpianti!!!!!

:( :( :( :(

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2012, 18:02
Non so in che zona di Roma sei nato e che trasferte ti sei fatto...io sono nato a Roma e ne sono fiero.
"Se vuoi ti faccio un disegnino" per spiegarti quello che volevo dire ...

Ma forse con due parole si riesce meglio ...

Se generalizziamo tutto, allora un marziano (o uno straniero) che viene a Roma, in un week end in cui giocano le merde, vive, più o meno, quello che ho descritto, torna a casa e dice, di Roma e dei romani, quello che ho letto di Pescara e dei pescaresi (magari invece degli arrosticini, inviterà qualcun ad infilar si su per il culo, un abbacchio intero).

Nato dentro le mura, sono cresciuto in via di villa Chigi e viale Libia. Nel '54 era estrema periferia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ott 2012, 18:15
L'unica soluzione è che a gennaio vada via. Il suo prezzo è calato oppure stiamo ancora sui 12 milioni di €??? Io a 8 milioni lo darei via senza rimpianti!!!!!

Il valore di Zarate non supera i 4 milioni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
"Se vuoi ti faccio un disegnino" per spiegarti quello che volevo dire ...

Ma forse con due parole si riesce meglio ...

Se generalizziamo tutto, allora un marziano (o uno straniero) che viene a Roma, in un week end in cui giocano le merde, vive, più o meno, quello che ho descritto, torna a casa e dice, di Roma e dei romani, quello che ho letto di Pescara e dei pescaresi (magari invece degli arrosticini, inviterà qualcun ad infilar si su per il culo, un abbacchio intero).

Nato dentro le mura, sono cresciuto in via di villa Chigi e viale Libia. Nel '54 era estrema periferia.

Ma qualcuno qui ha detto che la città di Pescara deve ardere con tutti i suoi abitanti?

E' ovvio che chi oggi ha da ridire contro i Pescaresi, non si rivolge a chi non c'entra nulla...poi se dobbiamo vedere i fotomontaggi col cacciatore che spara a Olimpia e fare pippa perchè il fratello dello zio del cugino del padre di un Netter abita a Francavilla al Mare, prego.

Com'era?
a) Non dobbiamo dire "Ah Merda" al portiere.
b) Non dobbiamo dire niente di sconveniente ai tifosi avversari
c) ...

Proseguisce fino alla santificazione del forum...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: dani2110 il 06 Ott 2012, 18:03
Se Zarate s'allena male e non capisce che sbaglia, c'è solo la tribuna come medicina...se non lo capisce neanche cosi comincio a dubitare sulle sue capacità intellettive...

Con quel cervello, se continua in questo modo, sarà presto un ex calciatore, chi lo prende uno così?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Ott 2012, 18:15

Bè, io penso che nel presunto incontro con Luis Ruzzi, Tare abbia detto proprio: "trovatevi un'altra squadra".

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Per Ruzzi sarà una impresa titanica trovare una squadra che gli paghi l'ingaggio, forse a gettone per partite giocata bene, senza l'ingaggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ulissechina il 06 Ott 2012, 19:01
Per Ruzzi sarà una impresa titanica trovare una squadra che gli paghi l'ingaggio, forse a gettone per partite giocatwbene, senza ingaggio.

Se lo prenderebbero tranquillamente in Russia, Turchia, Emirati arabi, e non solo...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ott 2012, 19:02
Se lo prenderebbero tranquillamente in Russia, Turchia, Emirati arabi, e non solo...

In Russia non credo, in Turchia ho qualche dubbio, negli Emirati probabilmente sì.

biko

*
Lazionetter
* 6.630

su Zarate...mi dispiace...sinceramente (io ci cred...evo ancora).
mi fido del Mister e sono certo che ha le sue ragioni
su Pescara e i pescaresi...ha ragione  Palo

e soprattutto  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
"Quella di non convocare Zarate, è stata una scelta tecnica del mister. Speriamo di ritrovare, dopo la sosta, un Maurito grintoso e pronto a ritagliarsi il suo spazio". così Tare a TMW/llsn

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Valon92 il 06 Ott 2012, 19:12
"Quella di non convocare Zarate, è stata una scelta tecnica del mister. Speriamo di ritrovare, dopo la sosta, un Maurito grintoso e pronto a ritagliarsi il suo spazio". così Tare a TMW/llsn

Come previsto, Petkovic ha usato il "bastone", prego Dio che stavolta funzioni...

Discussione precedente - Discussione successiva