Premier League 2012-2013

Aperto da Splash, 12 Ago 2012, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Odio i giocatori che non saltano il portiere in uscita quando e' chiaramente in vantaggio.
Il cretino di Vaz Te prima rischia di ammazzare Mannone con una ginocchiata in testa  (illeso il portiere) poi si rompe un braccio nella circostanza, troppo poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ovviamente Mertesacker fa il partitone...) :wall:

Altri due spagnoli che dovrebbero fare bene solo in Spagna e che dominano in Inghilterra, Arteta e Cazorla. Se Vazorla riuscisse pure a concludere sarebbe un fenomeno mondiale. Un po' come Candreva.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo vuole la Juve ma all'Arsenal gioca sempre e solo l'ultima mezzora. Fisicamente un Meghni piu' solido.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cio' i poteri, cio'.  :whist:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tarà, nun scherzamo, Walcott è un'ala che ha fatto 45 goal e 37 assist con la maglia dei gunners, e ha solo 23 anni.

Riguardo Arteta e Santi Cazorla, è vero anche che l'Arsenal già in passato giocava in tutt'altro modo rispetto al vecchio Calcio inglese, basti pensare che da loro si è affermato Fabregas.

Riguardo il paragone tra Santi Cazorla e Candreva, il primo gioca trequartista, il secondo da esterno e ha meno possibilità di segnare. Comunque, Santi Cazorla è il migliore dell'Arsenal quest'anno.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Mi è piaciuto l'Arsenal nel secondo tempo (il primo non l'ho visto...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ott 2012, 20:13
Riguardo il paragone tra Santi Cazorla e Candreva, il primo gioca trequartista, il secondo da esterno e ha meno possibilità di segnare. Comunque, Santi Cazorla è il migliore dell'Arsenal quest'anno.

Gesummaria, il mio non era un paragone fra i due. Lo vedo dove giocano.
Hanno in comunque che se segnassero la meta' delle occasioni che si procurano entrerebbero nella storia del calcio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
0-2 Utd e nel soecondo tempo gol fantasma negato al Newcastle, per me era dentro. Cappelletta classica di De Gea, che trasformeranno in miracolo perche' l'ha ricacciata fuori ma per me era gol.
Manca ancora molto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cleverley manda tutti a casa con un eurogol.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Appena finito di vedere Tottenham-Chelsea (ho visto solo gli ultimi 25min) : partita divertentissima , alla fine paga la miglior qualità del Chelsea che fa vedere delle ottime cose offensivamente , trannè Fernando Torres .
Finale 2-4 con i Spurs che perdono in casa dopo 20 derby senza sconfitte . Ai Spurs mancava Bale e non so chi altro

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Chelsea è davvero una bellissima squadra.
Con Mata-Oscar-Hazard alle spalle di Torres hanno un reparto avanzato fra i più tecnici e forti al mondo.

Spettacolari i tagli e gli assist che si scambiano a ripetizione. Proprio il terzo gol di Mata è venuto grazie ad un filtrante magico di Hazard.

Anch'io ho visto solo gli ultimi 25 min, e devo dire che la difesa del Tottenham mi è parsa anche alquanto deficitaria. Lentissimi in particolare i centrali.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2012, 15:43
Appena finito di vedere Tottenham-Chelsea (ho visto solo gli ultimi 25min) : partita divertentissima , alla fine paga la miglior qualità del Chelsea che fa vedere delle ottime cose offensivamente , trannè Fernando Torres .
Finale 2-4 con i Spurs che perdono in casa dopo 20 derby senza sconfitte . Ai Spurs mancava Bale e non so chi altro

vero, ma quella palla è uscita di un capello

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Torres fa degli ottimi movimenti, favorendo gli inserimenti da dietro dei 3 succitati, ed è anche molto bravo a distribuire il gioco (un po' come Klose da noi).

Sbagliato secondo me valutarlo solo per i gol che mette a segno

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692
Citazione di: Svennis il 20 Ott 2012, 15:48
vero, ma quella palla è uscita di un capello
Quella invece dove davanti a Friedel ci ha messo 3 ore a decidere se tirare oppure servire Mata venendo recuperato dal difensore che partiva con 5m di ritardo ? Per me doveva bucare la porta in entrambe le occasioni ...
Fantastica comunque pure la parata di Cech su tiro di Walker.

Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2012, 15:47
Anch'io ho visto solo gli ultimi 25 min, e devo dire che la difesa del Tottenham mi è parsa anche alquanto deficitaria. Lentissimi in particolare i centrali.
Erano pure poco aiutati e con i giocatori offensivi del Chelsea che si muovono in continuazione è molto difficile riuscire a fare sempre la cosa giusta

Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2012, 15:50
Torres fa degli ottimi movimenti, favorendo gli inserimenti da dietro dei 3 succitati, ed è anche molto bravo a distribuire il gioco (un po' come Klose da noi).

Sbagliato secondo me valutarlo solo per i gol che mette a segno
Ho visto quasi tutte le partite del Chelsea : è vero , lui fa molto movimento e tecnicamente è molto bravo , pero' contemporaneamente fa delle cagate assurde davanti al portiere (la stessa situazione di oggi si è verificata pure contro l'Arsenal quando davanti a Mannone ci ha messo 3 ore prima di tirare venendo puntualmente raggiunto da Koscielny) . Io da un attaccante da 10mln l'anno (ma pure da 2mln) PRETENDO che non abbia paura di tirare in porta , invece Torres spesso quando si trova in posizione favorevole cerca delle cose improbabili oppure , quella che mi fa più incazzare , cerca di defilarsi allontanandosi dalla porta , una cosa inconcepibile sopratutto per uno come lui con un tiro di tutto rispetto (pure da fuori)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sulla prima sono d'accordo, doveva bucare la porta.
sulla seconda non mi sento di condannarlo, quella palla è uscita di niente.

sta per iniziare west bromwich - manchester city

daje

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
city in 10
giusto, fallo da ultimo uomo

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.692

Tra l'altro Balotelli si è già fatto ammonire (fallo stupido , che secondo me non era manco da ammonizione , pero' come fallo era sicuramente idiota , un fallo inutile che sembra cercare il cartellino giallo) e quindi il City rischia di ritrovarsi in 9 se Balotelli fa qualche "genialata"

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque nella partita di White Hart Lane Adebayor è stato qualcosa di scandaloso: ha sbagliato certi passaggi e uno stop veramente facili.  Poi non aiutava mai in fase di non possesso, non correva proprio. Quasi peggio di Zarate.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva