Dalle News: L’aquila di Guidone, sfondoni e mitologia (Pubblico)

Aperto da Lazio.net, 30 Set 2012, 07:52

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: fabichan il 06 Ott 2012, 19:08
Mi è venuto in mente quando Ilario pubbliciazzava, con il solito fervore, un ESTINTORE PER AUTO...  :)

Era geniale, voleva convincere il pubblico che era un oggetto assolutamente indispensabile, che spesso in auto ci sono piccoli incendi...  :)

Qualcuno se lo sarà anche comprato.
Beh, magari solo in questo, ma sarebbe bene averne uno in auto. No, non li vendo. Tranquilli.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ott 2012, 20:11
Beh, magari solo in questo, ma sarebbe bene averne uno in auto. No, non li vendo. Tranquilli.

Chi di noi non ha mai avuto un incendio in auto? (detto con la foga di ilario)  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 06 Ott 2012, 20:15
Chi di noi non ha mai avuto un incendio in auto? (detto con la foga di ilario)  :)

La 206 di mia moglie ha preso fuoco con fiamme di un metro, ha fatto in tempo a scendere col bambino e mettersi al riparo. Detto cio'..
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ott 2012, 20:11
allora uno dovrebbe acvere anche un dottore in macchina, che ne so, se uno se sente male..
Se c'e' un incendio esci e ti metti al sicuro. Tanto salvi poco con l'estintore...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2012, 20:20
La 206 di mia moglie ha preso fuoco con fiamme di un metro, ha fatto in tempo a scendere col bambino e mettersi al riparo. Detto cio'..allora uno dovrebbe acvere anche un dottore in macchina, che ne so, se uno se sente male..
Se c'e' un incendio esci e ti metti al sicuro. Tanto salvi poco con l'estintore...

Ma che davvero?  :o
Scusa, ma come fa a prendere fuoco un'auto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 18:55
gli articoli non mi sono dispiaciuti, fotografano discretamente i due personaggi.

fa ridere solamente il fatto che a RR li prendono solo se odiano la rioma... :) Io se penso a RR mi vengono in mente subito Mangiante, Carina e, soprattutto, Zazzaroni e FERRAIOLO.
ma stamo a scherzà veramente?

infatti ilario ilario appena si permettono di fare una critica dura alla rioma ed in particolare a baldini, interviene subito per dissociarsi, con l'aria di chi ha fatto un patto di amicizia con quella squadra e ha paura di perdere chissà quali vantaggi, invece a noi ci possono dire di tutto! non avete notato come si prostra di fronte a certi personaggi?? un vero leccapiedi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi a Focolari è sfuggito qualcosa, chissà come l'ha presa Ilario.  :lol:

Parlava di Sannino (a Focolari non è mai piaciuto) e così se ne esce così: ''Che poi pure Ilario me lo diceva. Speriamo che Sannino la vinca una partita, per Zamparini, poraccio...''.

Renga: ''Ahhhh, bellissima questa..''.   :=))

poto

Visitatore
E quando sponsorizzò i vermi per andare a pescare? Cmq non dimenticherò mai come trattò Gianni Elsner quando lo cacciò dalla radio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ilario Ilario, è paro paro al boemo, "combatte le battaglie che gli convengono".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orso.free

Visitatore
Ha sponsorizzato i vermi per andare a pescare?? :x. Lo vedi che è riomista.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.200
Citazione di: fabichan il 06 Ott 2012, 20:23
Ma che davvero?  :o
Scusa, ma come fa a prendere fuoco un'auto?

Assolutamente OT

Negli anni '60 nella Fiat 500 oltre a me, mio padre, mia madre, mio fratello ed il triangolo c'era anche l'estintore!!!!!!!!
E in ben 2 occasioni e' stato pure usato!!!
Fortunatamente su altre macchine: una volta a piazzale Clodio passiamo e c'e' una 600 ferma con il motore in fiamme. Papa' inchiodato, perde 10 minuti per estrarre l'estintore da sotto il sedile e finalmente irrora di polvere antincendio la 600!!
E' bello essere il figlio di un eroe!!
E l'incendiato si e' pure offerto di pagare la ricarica. Giornata trionfale!
Nel secondo episodio non c'ero e l'automobilista soccorso ha ringraziato e se n'e' andato senza offrirsi di pagare la ricarica.
Da allora non ho piu' sentito di macchine che s'incendiano da sole.

Fine OT

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: robylele il 06 Ott 2012, 18:55
gli articoli non mi sono dispiaciuti, fotografano discretamente i due personaggi.

fa ridere solamente il fatto che a RR li prendono solo se odiano la rioma... :) Io se penso a RR mi vengono in mente subito Mangiante, Carina e, soprattutto, Zazzaroni e FERRAIOLO.
ma stamo a scherzà veramente?

Verissimo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva