preoccupazione

Aperto da volerevolare, 09 Lug 2010, 06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2010, 16:07
Non sono preoccupato,ma sconfortato.
Vorrei sperare in qualche botto tra pochi giorni,ma rischio di illudermi.
Il problema non è il colpo di mercato, se ne potrebbe pure fare a meno; quello che sconforta è la mancanza di un a reale struttura societaria solida.
Davvero sconfortante.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Io sono sconfortato quando un giocatore preferisce il Cagliari alla Lazio
Come c'ha ridotti

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Lug 2010, 16:13
Come c'ha ridotti

Di esempi ne puoi postare altri 100.000 ma non questo.

Basta leggere le dichiarazioni odierne di Preziosi per scagionare la Lazio  sul mancato acquisto di Acquafresca (che, peraltro, ha rifiutato anche il GRANDE NAPOLI di De Laurentiis).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.235
In ordine di priorità,preferirei che l'accoppiata Lotito - Tare avesse fatto di più,anche in un mercato difficile.
Preferisco.
Poi dopo,eventualmente completerei la struttura societaria. (ma a quanto pare non è per niente in programma).

I problemi sono numerosi :

- un centrocampo vecchio,numeroso e con poca qualità e dinamismo.
- un attacco da completare.
- trovare un sostituto di kolarov e comprarlo.
- sfoltire ulteriormente
- eventuale difensore

E oggi è 23 luglio.
Uffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Non mi sono spiegato, non parlo di struttura come mero organigramma, ma di competenze, di dirigenti che dovrebbero avere spazi di manovra, di organizzazione sul territorio, di programmi, di reale politica di comunicazione.
Siamo gestiti come si può gestire una piccola osteria familiare.
Invece siamo la Lazio, la prima squadra della capitale d'Italia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.235
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2010, 16:22
Non mi sono spiegato, non parlo di struttura come mero organigramma, ma di competenze, di dirigenti che dovrebbero avere spazi di manovra, di organizzazione sul territorio, di programmi, di reale politica di comunicazione.
Nono,ti sei spiegato.
E sono anche d'accordo,ma ci passerei sopra,se i problemi che ho elencato prima venissero risolti.  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Lug 2010, 16:13
Come c'ha ridotti

C'è pure chi preferisce lo Stoke City alla rioma, se è per questo. E decine di altri casi.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2010, 16:22

Beh almeno per quest'anno rimarrem così
Vedremo il prossimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Kebab il 23 Lug 2010, 16:32
Beh almeno per quest'anno rimarrem così
Vedremo il prossimo
Incomincio ad essere pessimista.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Siamo sempre alle solite.Zarate non si riscatta,Floccari non si riscatta etc,etc.Io aspetto il primo agosto e poi "piango".

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Iker77 il 23 Lug 2010, 16:30
C'è pure chi preferisce lo Stoke City alla rioma, se è per questo. E decine di altri casi.
E dovrebbe consolarmi? Adesso per sentirmi bene mi devo confrontare con i coatti?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gentlemen il 23 Lug 2010, 16:34
Incomincio ad essere pessimista.

Sono un pò preoccupato anche io ma voglio aspettare... se veramente il centrocampo dovesse rimanere questo allora mi incazzerei di brutto, detto senza peli sulla lingua.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.205
Speriamo bene....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: LAZIODAL1900 il 23 Lug 2010, 16:42
E dovrebbe consolarmi? Adesso per sentirmi bene mi devo confrontare con i coatti?

A parte che ho scritto "e decine di altri casi".
Ma allora quella frase "come c'ha ridotti", visto che sono molti i giocatori che preferiscono una squadra ad un'altra,  che vordì? Mica è un'esclusiva della Lazio. A quello mi riferivo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: ZombyWoof il 23 Lug 2010, 11:51
quanta nostalgia nel tuo nick, ho ancora davanti agli occhi quel giovanotto che ero io che andava a fare l'abbonamento a via col di lana, ed era un brivido.

in teoria già saremmo rinforzati, e i risultati di reja nelle ultime partite lo confermano. ma c'è il dubbio che alcune vittorie possano essere state raggiunte anche grazie ad avversari non motivatissimi. inoltre, non è che si brillasse comunque per gioco ed occasioni da reti.

no, bisogna migliorare e di molto, soprattutto in mezzo. la squadra è già in ritiro, e siamo in ritardo.

Beh allora siamo quasi coetanei . Io ho fatto le medie ( ed iprimi abbonamneti) dal 72 al 75 .

Oggi dopo Hernanes sono MOLTO ma MOLTO MENO PREOCCUPATO e penso anche TU .

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Ago 2010, 00:05
Beh allora siamo quasi coetanei . Io ho fatto le medie ( ed iprimi abbonamneti) dal 72 al 75 .

Oggi dopo Hernanes sono MOLTO ma MOLTO MENO PREOCCUPATO e penso anche TU .

embè, con quel fenomeno in mezzo la preoccupazione cominciano ad averla i cani rabbiosi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
bellissimo il topic Cani-Sampdoria, me lo sono riletto tutto.
solo allora mi sono voluto leggere questo, che già dal titolo era tutto un programma..

mai letti tanti pianti, tanta impazienza, tante critiche preventive, tante ansietà.

avevo già letto invece di pletore, di bolliti, di rifiuti, di limbi e di organigrammi.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Bello 'sto topic, non me lo ricordavo. Avete fatto bene ad upparlo.
Appoggio sempre la mozione proposta da Tarallo e quoto i miei interventi di un mese fa.
Tutti al 100%.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2010, 02:39
Bello 'sto topic, non me lo ricordavo. Avete fatto bene ad upparlo.
Appoggio sempre la mozione proposta da Tarallo e quoto i miei interventi di un mese fa.
Tutti al 100%.

Ce ne sarebbero di uppate da fare.......

Lasciamo perdere va'.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Articolo del MESSAGGERO di oggi, venerdì 2 luglio a firma Vincenzo Cerracchio.

Accomodiamoci in poltrona, amici laziali. Perché questa è una farsa. Sportivamente drammatica ma comunque farsa è. Con una serie di grottesche puntate precedenti: la serie B evitata alla penultima giornata, le mirabolanti (e ormai purtroppo stranote) dichiarazioni di Lotito ("Non ho bisogno di vendere per comprare: puntiamo solo al meglio"), la dolorosa perdita di Faraoni, il miglior elemento del deludentissimo vivaio biancoceleste, ridotto a squadrette che le prendono perfino dalle avversarie di quartiere.
Bene: ieri la Lazio si è assicurata i servigi di un altro giocatore di 30 anni - niente di personale, caro Bresciano - a scadenza di contratto, già conosciuto in Italia avendo giocato in B nell'Empoli e in A con Parma e Palermo, cui garantirà tre anni di pre-pensionamento ai costi ridotti che tanto attraggono il presidente.

Curioso che il primo a darne notizia sia stato Zamparini, colui che non gli ha inteso rinnovargli il contratto (in compenso la Lazio lo ha allungato a Makinwa). Assolutamente illogico che in un mondo del calcio che si sta convincendo sulla necessità inderogabile di aprire a giovani italiani, la Lazio continui a reclutare giocatori del passato.

Per giunta assolutamente a casaccio, visto che il ruolo di Bresciano, né mediano, né rifinitore, né esterno, è grosso modo simile a quello di Mauri, di Meghni, dello stesso Matuzalem (con le debite proporzioni): questo sarebbe un salto di qualità? E tutte le priorità che fine fanno? E ancora, tornando a Faraoni, con i 700mila euro a stagione che saranno dati a Bresciano per tre anni, non sarebbe stato meglio ricostruire un settore allo sfascio più totale? O trattenere, appunto, il ragazzo di belle speranze?

Domande che resteranno senza risposta. E obiezioni che ci saranno rinfacciate non appena il nuovo amico Mark segnerà il primo gol decisivo. Ma non è di questioni di puntiglio che purtroppo si tratta: piuttosto di un mercato a mosca cieca che renderà la Lazio un insieme di giocatori presi a caso. Tanti da farne due, di squadre. Da iscrivere a un unico campionato, quello della mediocrità senza futuro.

un mese fa' c'era chi pendeva da sta penna....godibilissima  :lol: :lol: :lol:

fateve sto trenino va' ....zazueeeeeeeeeeeellllllllllaaaaaaaaaaa zazueeeeeeeeeeeelllaaaaaaaaa

a
e
i
o
u
ipsilon !

ninho maravillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

brigitte bardot bardot

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva