Ma MAuri.....

Aperto da erlikkhan, 07 Ott 2012, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Il mio ottimismo mi impedisce di ribadire che mauri sembra un ex giocatore...in ritardo sui palloni...molle...sempre la cosa.sbagliata...rallenta l'azione...tiri scialbi...non lo so. Gioca da fermo.

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e pensare che per me sta mostrando di avere proprio due discrete palle!!  :o :o :o

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Corre e recupera spesso la posizione, sempre nel vivo del gioco, cerca sempre giocate importanti e spesso si propone in zona gol. A me sembra un centrocampista maiuscolo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: erlikkhan il 07 Ott 2012, 17:11
Il mio ottimismo mi impedisce di ribadire che mauri sembra un ex giocatore...in ritardo sui palloni...molle...sempre la cosa.sbagliata...rallenta l'azione...tiri scialbi...non lo so. Gioca da fermo.

Forza Lazio
non sei normale...

FMSSL

Visitatore
Sì, Mauri è un ex giocatore, sì...  :sisisi:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi dopo trenta minuti la partita è finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: erlikkhan il 07 Ott 2012, 17:11

Forza Lazio
Hai ragione;è perchè  è in arrivo il "bottone" da Cremona. Non so se mi spiego... 

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Mi chiedo il motivo dell'apertura di questo topic e la sua utilità, ma evidentemente è un problema mio.
:ssl

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Si è c@g@to un paio di gol "abbastanza" semplici, ma per quanto riguarda la prestazione non so cosa gli si possa rimproverare...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Oggi non è piaciuto neanche a me in attacco, ha sbagliato sempre l'ultimo passaggio, sua abituale specialità...ed è molto lento, più di quanto mi piacerebbe che fosse uno dei tre dietro la punta.
Però si sacrifica molto e spesso è nella posizione giusta al momento giusto, è un momento di appannamento probabilmente, niente di che.
Poi sul livello delle prestazioni con tutto il guano che settimanalmente cercano di tirargli addosso, sarebbe da aprire un altro discorso, in cui Stefano è un pallone d'oro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi batte tutta la fascia, considerando la fase di non-forma di Lulic
si accentra, gioca di prima e apre il gioco
boh davvero, ma che volete?

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Mauri è importante per noi!le sue caratteristiche specifiche sono uniche,nella nostra rosa che poi,sia appannato in questo momento ci stà!difficilmente Vlado rinuncia ha lui!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
stanno facendo di tutto per cercare di appiopparci 2 o 3 punti di penalizzazione.

E questo ha ''costretto'' Stefano a darcene 7 o 8 in più. Da Mensurati in poi il miglior Mauri.

Dai, nei prossimi giorni fate uscire qualche altro pentito chè vorrei vincere col Milan...   :cool3:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'unica cosa che manca a Mauri in questo momento sono i numeri: solo un assist fino ad ora, ma pazienza...

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Signori, Mauri è stato costantemente tra i migliori in campo da quando è rientrato dal l'infortunio dell'anno scorso.

Che possa giocare una un pochetto sottotono ... Cazzarola, ci sta pure, no?

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Oggi si è visto meno che in altre partite e ha sbagliato qualche cosa in avanti, ma come dice Palo è costantemente tra i migliori. Anzi, quando manca lui si sente. Gli manca solo il gol, ma per me è tra i 4-5 giocatori chiave di questa Lazio, non scherziamo.

Discussione precedente - Discussione successiva