Il Mister

Aperto da blackdahlia, 05 Ott 2012, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Ott 2012, 17:50
Che ha detto?
Citazione di: Emanuele il 07 Ott 2012, 17:50
che ha detto, sigu'?
guardate, non è quello che ha detto: sostanzialmente ha schivato con classe il profluvio di complimenti
Ve ne seleziono una perché merita; l'ultima domanda è stata: come è stato passare dalla placida Svizzera a una piazza come Roma - risposta: non ci sono grandi differenze, in realtà

ma è il modo in cui parla, il ghigno serbo abilmente nascosto, il tono che fa sembrare Leonard Cohen un castrato - pare uno che sta progettando l'occupazione militare della serie A, altro che vincere il campionato

e a queste cose, capite, il nazigay cattolico che sonnecchia in me si desta di soprassalto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: mazzok il 07 Ott 2012, 18:00
e dategli un attimo, cristo, non avete sentito in che condizioni si trova.

:lol:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 i complimenti vanno a Vlado ed al suo staff,per intelligenza,serietà,ed sobrietà,ma vorrei far notare che la SS LAZIO,meriterebbe di essere menzionata più volte,dai media per la scelta!! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.293
Citazione di: voltaire il 07 Ott 2012, 18:03
i complimenti vanno a Vlado ed al suo staff,per intelligenza,serietà,ed sobrietà,ma vorrei far notare che la SS LAZIO,meriterebbe di essere menzionata più volte,dai media per la scelta!!
Quale scelta? L'aver preso il Mimmo Caso/Ballardini della Svizzera? Mamma mia se ripenso ai commenti di alcuni tifosi... Che rabbia!!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Lotitare sono una coppia di dilettanti. Chi avrebbero dovuto ingaggiare, se non uno sprovveduto?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ott 2012, 18:09
Quale scelta? L'aver preso il Mimmo Caso/Ballardini della Svizzera? Mamma mia se ripenso ai commenti di alcuni tifosi... Che rabbia!!!

in che senso?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Pektovic stà facendo benissimo,,,eppoi è gentile, elegante, colto, con gli attriburti,,,,E' UN LAZIALE !!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
http://www.radiopopolareroma.it/node/6005 :)
dal minuto 23:00, mai titolo per una trasmissione fu più appropriato.

Dedicato a carminuccio e al beota che sghignazza in sottofondo ...

:asrm :D :asrm :D :asrm :D :asrm :D :asrm :D :asrm :D :asrm :D :asrm :D :asrm :D :asrm

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 07 Ott 2012, 18:01

e a queste cose, capite, il nazigay cattolico che sonnecchia in me si desta di soprassalto

in che senso?

:)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: Alexia68 il 05 Ott 2012, 14:50

Una bellissima novità nel nostro calcio e sono orgogliosa che a scoprirlo sia stata la Lazio.

personalmente aggiungo che non credevo che riuscisse in così brevissimo tempo ad ambientarsi nel calcio italiano.
Complimenti Mister!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
La squadra è la stessa dello scorso anno, ma il mister gli ha dato un'altra mentalità.

Emblematico ieri quando intorno al ventesimo del primo tempo, ha chiamato Mauri, dicendogli, non dobbiamo fare possesso palla per gestire la partita, dobbiamo farlo per segnare un altro gol.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Alexia68 il 05 Ott 2012, 14:50

Perfetto !

Una bellissima novità nel nostro calcio e sono orgogliosa che a scoprirlo sia stata la Lazio.

Non la Lazio, ma Tare e Lotito, diamo il merito a chi ce l'ha.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Laziale1900 il 07 Ott 2012, 18:19
Pektovic stà facendo benissimo,,,eppoi è gentile, elegante, colto, con gli attriburti,,,,E' UN LAZIALE !!!  :ssl

E aggiungerei disarmante, ricordo la domanda della d'Amico sulla difficoltà ad ambientarsi in questo calcio venendo dalla Svizzera. Lui in modo molto tranquillo ha risposto " no, la pressione è uguale, sono abituato a due tipi di calcio diversi ed ho attinto da essi. Lei non sapeva più che dire  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: BoyRM76 il 08 Ott 2012, 13:39
Non la Lazio, ma Tare e Lotito, diamo il merito a chi ce l'ha.

beh quello intendevo, due ne abbiamo di dirigenti, è ovvio che mi riferivo a loro due.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Alexia68 il 08 Ott 2012, 14:27
beh quello intendevo, due ne abbiamo di dirigenti, è ovvio che mi riferivo a loro due.

Ok, scusa se l'ho precisato, temevo fosse un modo di non attribuire a loro il merito, visto che stanno antipatici a mezzo mondo
  ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: BoyRM76 il 08 Ott 2012, 15:31
Ok, scusa se l'ho precisato, temevo fosse un modo di non attribuire a loro il merito, visto che stanno antipatici a mezzo mondo
  ;)

non a me, io sono Lotitiana e Tariana convinta :beer:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Alexia68 il 08 Ott 2012, 16:22
non a me, io sono Lotitiana e Tariana convinta :beer:

Grande!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva