Nostalgia di Reja

Aperto da kelly slater, 07 Ott 2012, 23:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Centurio il 08 Ott 2012, 11:41
Non si tratta di perculare. Io faccio notare che l'altranno guai a dire qualcosa su Reja, subito si inalberavano i difensori con gli evergreen "C'ha sarvati" "C'ha fatto arivá quarti" "o voi i punti o er gioco".

Ecco, io ero tra quelli che era convinto che con questa squadra si potesse vincere e vedere anche il gioco.
Io con Reja il gioco non l'ho mai visto, altro che statue a Formello.
Rispetto per lui umanamente, per caritá.
Ma con lui, ad esempio, corca che vedevo giocá Cavanda o Onazi.
Ma lasciamo perde, va.

Ecco, appunto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2012, 11:28
.....

Io e te ( probabile che non te lo ricordi ma io si ) battibeccammo duramente ai tempi della querelle Reja-Tare post non-mercato di gennaio.
Tu difendevi Tare e io Reja.
Beh te posso di' na cosa? Ci avevi ragione te.

E aveva ragione Tare, al quale chiedo scusa e al quale devo riconoscere un'abilita' dirigenziale fuori dal comune: è andato a scovare un allenatore della madonna che nessuno sapeva chi era.

E per dire questo non mi serve aspettare quanti punti faremo a fine anno, mi basta veder giocare la squadra a pallone, con gli stessi uomini dell'anno scorso.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Parliamo di quel Reja che mise un Cavanda diciottenne davanti a Ronaldinho, vero? Cavanda che, un anno dopo, nel Torino fu schierato un totale di tre volte, contro le sei di Reja.

Però so' d'accordo: Reja avrebbe dovuto schierare anche il non ancora diciassettenne Onazi. :sisisi:

L'idea che ognuno porta il proprio contributo a un progetto no, ve'?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 08 Ott 2012, 11:47
Io e te ( probabile che non te lo ricordi ma io si ) battibeccammo duramente ai tempi della querelle Reja-Tare post non-mercato di gennaio.
Tu difendevi Tare e io Reja.
Beh te posso di' na cosa? Ci avevi ragione te.

:o

no, non ricordavo
ma dubito che avessi ragione io
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non si tratta di perculare. Io faccio notare che l'altranno guai a dire qualcosa su Reja, subito si inalberavano i difensori con gli evergreen "C'ha sarvati" "C'ha fatto arivá quarti" "o voi i punti o er gioco".

Ecco, io ero tra quelli che era convinto che con questa squadra si potesse vincere e vedere anche il gioco.
Rispetto per lui umanamente, per caritá.
Ma lasciamo perde, va.

tutto giusto, se non fosse che la Lazio era considerata, prima dell'avvento di Reja, da ottavo/decimo posto dai suoi stessi sostenitori.

e da allora c'è stato solo un mercato approvato dalla maggioranza, quello estivo del 2011 (anche se Cana...anche se Stenkevicous... anche se Cisse... insomma il solito sipperò a noi tanto caro  ;) ).

quindi non si riesce a capire quando abbiamo fatto e con chi questo innegabile salto di qualità.

Lotito no. Al limite ringraziamolo per Klose, il resto è stato tutto criticato.

Tare no. Ha poco margine di manovra, inoltre è uno yes man e non ha pedigree da dirigente.

Reja no. Minestraro, nullo in fase offensiva, Hernanes fatto giocare fuori ruolo, vecchio all'anagrafe e nelle scelte, cambi poco ispirati.

Se ci pensi c'è qualcosa che non torna. Propongo una serie riflessione quindi.

p.s.:detto questo confermo la mia ammirazione per Vlado. Blindiamolo!!   :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
i paragoni mettono paura a chi ? chi non se li sà gestire.

a chi ha un rapporto con le proprie opinioni di affetto.

molti stanno qui a ricordare i meriti di reja senza che nessuno li abbia messi in discussione.

kelly ha aperto un topic dedicato alla nostalgia per reja perchè giustamente ha voluto dare un pizzicotto a tutti7e coloro che usano il rispetto come un arma contundente per costruire opinioni che hanno la pretesa di andare oltre il rispetto.

a reja vogliamo tutti bene, e gli siamo affezionati, ma il calcio giocato era di un'altra qualità.

bastarebbe stacce, anche se al tempo si è creduto che questo calcio assente, fosse dovuto ad altro, come lo stesso reja ha più volte asserito.

basterebbe prende e portà a casa, ed imparare ad essere onesti, e dire, reja non aveva ragione, la lazio giocava male perchè lui non sapeva organizzarla in altro senso.

non serve che lo dica lui, ne petkovic, basta guardare la lazio giocare.

è chi erige monumenti che non vuole vederli scalfiti, non il contrario.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

la frase
non denuncia i limiti del gioco di Reja, ma dell'osservatore. Capiamolo.

Almeno di non voler postulare che si possa stare due anni di seguito ai vertici della serie A italiana senza un gioco organizzato - nel qual caso vabbè, proseguite pure.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609

Gradirei una risposta dicotomica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 08 Ott 2012, 11:56
Almeno di non voler postulare che si possa stare due anni di seguito ai vertici della serie A italiana senza un gioco organizzato - nel qual caso vabbè, proseguite pure.

puoi postulare icche' ti pare (d'altronde it's your job)
però, si: si può stare ANNI in vetta senza un bel gioco, anzi si può farlo con un gioco organizzato per essere brutto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2012, 12:01
puoi postulare icche' ti pare (d'altronde it's your job)
però, si: si può stare ANNI in vetta senza un bel gioco, anzi si può farlo con un gioco organizzato per essere brutto

Esatto. Sopratutto se hai una rosa MOLTO FORTE come la nostra di questo e dell'anno scorso.
Sicuramente piu' forte di quella dell'udinese ( di questo ma anche dell'anno scorso )

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 08 Ott 2012, 11:43
Reja ha fatto un lavoro straordinario alla Lazio e je sarò sempre grato, questa Lazio è un pò la Lazio di Reja e un pò la Lazio che vuole Pekto, un bel mix che speriamo ci possa portare il quel benedetto 3 posto.

est1900

Visitatore
La media punti di Reja era e resta un ottimo risultato. Difficilissimo da superare, stante l'attuale bagaglio tecnico a disposizione.
Petko, al momento, ci sta riuscendo, migliorando oltre tutto, fluidità di gioco e rendimento di alcuni uomini chiave (Hernanes su tutti).

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anch'io mi sto divertendo a veder giocare la Lazio, ma mi divertivo pure con Reja con tutti i punti che facevamo.. anche a me sti topic di presa in giro piacciono poco..

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

questa lazio è un po di reja un pò di petkovic..

ahahhahahah

maddechè?! delirio puro.

questa lazio è di Petkovic. e basta.
quella lazio era di reja. e basta. non era un pò di reja e l'altro pò di ballardini.

mica stamo a parlà della Resistenza che è un patrimonio collettivo.

stiamo parlando di Calcio giocato, rettangolo d'erba dove far muovere dei giocatori con l'obiettivo di segnare e vincere.

porgascogne

Visitatore

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2012, 12:14
un pochino pure di papadopulo, però

:)

avoja, con una spruzzata di Caso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Io credo che la partita simbolo della Lazio di Reja sia stata Palermo-Lazio 0-1.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: lagazzella il 08 Ott 2012, 12:15
Io credo che la partita simbolo della Lazio di Reja sia stata Palermo-Lazio 0-1.
hai ragione

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: sigurd il 08 Ott 2012, 11:56
ah, poi:

la frasenon denuncia i limiti del gioco di Reja, ma dell'osservatore. Capiamolo.

Effettivamente io sono limitato, non ho mai visto un gioco per dire offensivo, tu si, beato te.
Gioco organizzato, si, c'hai ragione te.

Approposito, a quest'ora al posto di Cavanda vedevi Zauri, ma saresti stato contento comunque, perché Reja non se discute si ama.

Discussione precedente - Discussione successiva