regà penso che sia troppo prematuro fare ora paragoni tra i due.
Con reja la lazio era nelle prime due-tre posizioni fino alla fine del girone d'andata, poi calava in quarta-quinta posizione alla fine.
Con petko abbiamo fatto 7 partite di campionato e 4 di el contando i preliminari.
Non sto dicendo questo per sminuire il lavoro di petko, da qualche partita vedo una squadra con una propria identità, giocatori che si sacrificano l'uno per l'altro e un bellissimo gioco.
Però...rischieremo di più (e a me sta benissimo).
Quindi il paragone se uno vuole farlo deve aspettare almeno la fine del girone d'andata, io ero il primo a non essere contento del gioco di reja, me ne lamentavo spesso e mi sentivo ribattere, media punti, vuoi pure il bel gioco?
Bisogna vedere petko che risultati otterrà in quest'annata, non bastano 10 partite per fare un confronto sulla potenzialità della lazio, lo si può fare sul piano estetico, una squadra che ringhia, aggredisce e colpisce come può, vedremo se continuerà a farlo fino a fine campionato.
Eh si anch'io ero uno di quelli che non aveva fiducia in petko, e che pensava che la squadra di reja era fatta su misura per il suo gioco e non per quello di petko.
Sarei felicissimo di dire....ho toppato! però aspettiamo...ci sono partite toste e lì si vedrà in pieno l'anima di questa lazio e del suo condottiero.
FORZA PETKO!GRAZIE REJA!